Menu principale

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

E siamo tornati alla situazione di dicembre
Consolle introvabili
Addiritura alcune società di bagarinaggio inglesi sono riuscite a comprare le console ancora prima che venissero messe in vendita.
Uno schifo
A questo punto dovrebbero bloccare completamente le vendite on line o limitare gli acquisti ad un massimo di, che so, 50 pezzi
Non è possibile che se io voglio comprarmi la consolle al prezzo di vendita non lo posso fare per colpa di società sanguisuga autorizzate alla rivendita con prezzo triplicato
Ma la tutela del consumatore ?
Le associazioni al consumatore non fanno nulla ?
Perché lo stato permette a queste società di esistere ?
Sony dovrebbe fare qualcosa a mio parere
Forse quando si renderanno conto che la gente non compra i giochi PS5 perché nessuno ha la PS5 faranno qualcosa

Tidus™

In Giappone si sono mossi a riguardo, c'è una sorta di lotteria per chi ha prenotato.

Il problema del bagarinaggio è che ci sono dei matti disposti a spendere 1000 euro per averla, ti pare che quei tipi poi non hanno il cash per comprare tutti i giochi ps5 disponibili? :asd:

Non ci fosse chi compra a prezzi fossi non esisterebbe il problema... se viene fatto vuol dire che c'è mercato anche a quei prezzi quindi a Sony cambia poco.

Avere la PS5 non mi sembra una questione di vita o di morte, direi che gli stati e le associazioni dei consumatori hanno ben altri problemi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Secondo voi la Pandemia quanto ha influito per creare questa situazione ?

Ricordo che tutte le altre Playstation in passato si trovavano tranquillamente nelle catene dei negozi (tranne sotto Natale a volte) , questa volta stanno esagerando.....va a finire che per tutto il 2021 arrivano alla spicciolata solo quelle prenotate.

Secondo me Fabry dovevi prenotarla in anticipo da Gs e aspettare il tuo turno così rischi di trovarla solo per botta di culo da Euronics/MediaWorld ecc...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Hanno influito pandemia e annuncio della nuova Xbox che forse ha fatto l'infamata sapendo che PS5 era più indietro di lei.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Intendi più indietro come stock pronti al lancio ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sì, penso che Microsoft, sapendo di non essere pronta al 100% ma che Sony stava messa peggio di lei, ha dato l'annuncio per fotterla... si è inculata da sola sapendo che la cosa avrebbe strainculato Sony :asd:

fabry

La pandemia ha influito di brutto
Con il fatto che non ci si può assembrare è chiaro che le vendite on line hanno avuto la priorità
Ma pare che si stia agendo in modo da bloccare la piaga degli scalper limitando il n. di acquisti simultanei

Comunque, vista la penuria di console e giochi, le software house dovrebbero produrre titoli ancora per PS4 secondo me

lordmortimer

E se decidessero di non farlo per spingere a comprare le console? :leone:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Si ma se le console non ci sono, chi gli compra i giochi ?
È una perdita anche per le sh che li producono

tidus79

Esaurita in poche ore la variante nera (più bella imho)

Stefano71

Chissà quando si potrà prendere normalmente .....

Mi sa che a dicembre non ci saranno sconti o altro ..... anzi chissà se si potrà ancora comprare o ci saranno le code  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Temo che fino a quando ci sarà la Pandemia tutto sarà rallentato (scorte/disponibilità).

Tidus™

Molto bello il logo PS *_*
Su quella bianca non è evidente o non c'è proprio? Non lo ricordo.

fabry

Bella
Peccato che fino a quando sarà venduta solo on line, gli scalpers la prenderanno prima
Ormai mi tocca rigiocare a titoli che conosco a memoria pur di giocare a qualcosa
Che situazione di merda

Tidus™

C'è FFXV che ti aspetta :rotfl: