Menu principale

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Io ho la forte sensazione che Tid sia un bagarino
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Guarda in effetti qualche giorno fa ci ho anche pensato, ce l'ho gratis sul Now, ma poi la sfida è stata vinta da Dragon's Dogma con la mia decima run  :rotfl:
C'è anche un Souls like al quale vorrei giocare e che non ho mai provato, ovvero Remnant from the Ashes
Quindi credo che giocherò a quello una volta finito nuovamente Dragon's Dogma  B)

lordmortimer

A proposito, provate a cercare armature dragon's dogma o guida dragon's dogma su google e ditemi in che posizione vedete ffsaga. Dovremmo essere tra i primi risultati :dibiase:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Siamo il secondo risultato da Google  B)

Stefano71

CitazioneOrmai mi tocca rigiocare a titoli che conosco a memoria pur di giocare a qualcosa
Che situazione di merda

CitazioneGuarda in effetti qualche giorno fa ci ho anche pensato, ce l'ho gratis sul Now, ma poi la sfida è stata vinta da Dragon's Dogma con la mia decima run  :rotfl:
C'è anche un Souls like al quale vorrei giocare e che non ho mai provato, ovvero Remnant from the Ashes
Quindi credo che giocherò a quello una volta finito nuovamente Dragon's Dogma  B)
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Una situazione di m*rda voluta visto che avresti la possibilità di giocare ad altri giochi ma non vuoi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E poi mettere le parole PS5, giocare e videogiochi è un ossimoro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per ora la PS5 la utilizzi solo come soprammobile  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Oddio, se gli altri giochi sono FFXV passo grazie  :rotfl:

Stefano71

Ma perchè non sei uno sperimentatore  B)

La mia lista di Babbo Natale comprendeva Atelier Ryza, Ys VIII e Trails of Cold Steel .... e di tutti e tre conoscevo unicamente il fatto che fossero JRPG .... non sapevo nemmeno se erano a turni o meno (tranne per Ys che se è come quello per PS2 lo conosco B) )

Mi sono arrivati i primi due e con Ryza ci sto giocando da natale con piacere B)

Quindi buttati a provare qualche gioco a vai ..... non fare come un tm a caso che se non trova almeno l'85% di recensioni positive, visto circa 70 ore di gameplay per 'farsi un idea' ed una fanbase solida da prendere in giro nemmeno lo prende in considerazione (oppure un indie con una storia triste da farsi il fegato pesante per bullarsi di averci giocato :asd: )

Poi con la PS5 a che gioco giocheresti che ne ha quattro in croce ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Febbraio 2021, 14:15:26
Ma perchè non sei uno sperimentatore  B)

La mia lista di Babbo Natale comprendeva Atelier Ryza, Ys VIII e Trails of Cold Steel .... e di tutti e tre conoscevo unicamente il fatto che fossero JRPG .... non sapevo nemmeno se erano a turni o meno (tranne per Ys che se è come quello per PS2 lo conosco B) )

Mi sono arrivati i primi due e con Ryza ci sto giocando da natale con piacere B)

Quindi buttati a provare qualche gioco a vai ..... non fare come un tm a caso che se non trova almeno l'85% di recensioni positive, visto circa 70 ore di gameplay per 'farsi un idea' ed una fanbase solida da prendere in giro nemmeno lo prende in considerazione (oppure un indie con una storia triste da farsi il fegato pesante per bullarsi di averci giocato :asd: )

Poi con la PS5 a che gioco giocheresti che ne ha quattro in croce ?
Ti do atto che "per bullarsi di averci giocato" mi ha fatto ridere :rotfl:
Alterno "must have" a giochi sconosciuti, che vuoi di più? XD
Non posso farti passare però "l'85% di recensioni positive" quando sono proprio quello che percula tantissimi giochi spinti come "capolavori" da fanboy ed "esperti". Le recensioni possono anche essere negative basta che ci trovo quel qualcosa che mi intriga e viceversa *_*

Fabry se non ricordo male predilige i giochi con tante cose da fare anche se ripetitive, azione, un buon gameplay e della storia gliene frega poco... per questo sono sicuro che gli piacerebbe FFXV :asd:
Anzi secondo me non lo vuole giocare proprio perchè ha paura che gli piaccia :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneAnzi secondo me non lo vuole giocare proprio perchè ha paura che gli piaccia :rotfl:
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque quello che contesto è il concetto del comprarsi la PS5 per giocare ...... se di 'esclusive' ne ha due in croce ..... dopo una settimana e mezza di PS5 torni come stai ora  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

La 5 la prenderei per Demon's Souls remake e (se funzionasse) Godfall
Per FFXV lo sapete già come la penso  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 12 Giugno 2020, 09:37:50
Kena Bridge of Spirit (mi ispira)
E continua a essere una delle poche cose (almeno per il momento) della nextgen a darmi sensazioni positive

https://www.youtube.com/watch?v=fEIpktTqMfI
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ma quanto è bello  :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Dubbio sui dischi PS4 ..... Si parla sempre di 'aggiornamenti gratuiti' tra PS4 e PS5 .... ma i giochi in cui non hanno fatto questi aggiornamenti si possono usare tranquillamente ?

Quindi ....... i dischi della PS4 si possono mettere nella PS5 e vengono letti/giocati normalmente ?

Per la risposta faccio un evocazione  :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Come mai tutto questo interesse per la PS5? o.o
Che io sappia girano quasi tutti, l'update è solo per i giochi soggetti a migliorie grafiche o di framerate.

Stefano71

Mi devo acchittare per tempo altrimenti rimango fregato :ph34r:

Stavo pensando ad una scaletta di giochi per il triennio 2021/2022/2023  :asd:

Ora avrò Ys VIII che mi terrà altri 3/4 mesi ..... e siamo arrivati già a Luglio :ph34r:

Poi stavo pensando a finire i due Kingdom Hearts che ho in sospeso ed iniziare i quattro JRPG di Cold Steel .... e così siamo in pieno 2022 ...... o anche fine 2022 :shiftyph34r:

Ora però ho da sfangare la letterina di Babbo Natale del 2021 :asd:

Quindi il mio dubbio è .... posso mettere alcuni giochi della PS4, come Ryza 2 e YS IX, e giocarci con la PS5, semmai verso la fine del 2022 o inizio 2023 mi compro la PS5 scontata ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode