Menu principale

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Febbraio 2023, 18:10:50Con remake 2 forse non conviene fare un bundle col XVI? A ben pensarci potrebbe essere un dilemma: da una parte si procede, ma si corre il rischio che non ci siano tanti acquisti per via di (brutta) gente che attende quello con il remake. Dall'altra fanno quello con il remake, ma non quello col XVI, che è come comunicare che non hanno fiducia nel prodotto :ph34r:
Di PS5 + FF XVI però ancora non ne stanno parlando  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

ATTENZIONE vi segnalo questo  :sisi:

In Italia alcuni modelli di Ps5 usciti recentemente presentano problemi con il lettore ottico che risulta montato malamente e non legge i dischi.

Numerose lamentele in rete con lo stesso problema "si sentono 2 rumori metallici e non gira"

Occhio specialmente al bundle GOD OF WAR RAGNAROK e il mega-bundle con anche Horizon: Forbidden West e Marvel's Spider-Man: Miles Morales venduto a Dicembre.

https://youtu.be/zjIJmjAWn-k

Aspettare due anni e finalmente trovarle difettose in negozio! Che merda allucinante questa vicenda
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Immagino l'addetto PR: "Almeno ci sono. Passo avanti." :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Meno male che io ho la versione Digital  :gren:

tidus79

Citazione di: fabry il 27 Febbraio 2023, 18:59:34Meno male che io ho la versione Digital  :gren:

Questo commento per me é il Top :Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai con una PS5 difettosa nel culo e €800 in meno in tasca  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

:rotfl:

Comunque è veramente uno schifo che dopo due anni e mezzo di attesa, finalmente la PS5 è disponibile ma presenta un difetto così grave

Avevano fretta di venderle il prima possibile ?

Evidentemente si...e in produzione hanno scazzato....

Già mi immagino la gente che la prende tutta contenta e, dopo due settimane, non gli legge più i giochi e sono costretti a mandarla in assistenza....sai il giramento di coglioni ?  :sisi:

Tidus™

E guarda caso si parla di nuovo modello di PS5 con lettore esterno  :asd:

Che con un design decente è quella a cui punto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Con lettore esterno non è male in effetti, almeno se non va il lettore hai la possibilità di usare la versione digitale della console e mandare in assistenza solo il lettore  :sisi:

Però veramente, che cagate che fatto a volte....

Che poi, mandare una console in assistenza e riceverla indietro rigenerata richiede, in media, dai 10 ai 15 giorni....e sai come gli rode il culo alla gente che non la può usare per quel periodo ?

Ricordo quando mandai in assistenza la PS3 e mi tornò una console rigenerata con un problema grafico....rispedita di nuovo lo stesso giorno....tempo totale di assistenza 20 giorni  :sisi:

Stefano71

Ora la PS5 è disponibile ovunque .... quindi c'è la possibilità che a fine anno verrà venduta con lo sconto  B)

Sto controllando i prezzi e la differenza tra con e senza lettore è di 100€ ???

Ora vengono 449,99€ e 549,99€ .... ma prima dell'aumento la differenza tra le due versioni non era di soli 50€ ?

Oppure ricordo male io ? ???

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Al lancio era 399 senza e 499 con  :sisi:

Stefano71

Ah ... quindi 100€ di differenza tra le due versioni anche all'inizio .....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Ormai il prezzo di riferimento è 499  :sisi:

Un 449 se non addirittura 399 a Natale e penso che sarà il momento di prenderla... per poi non giocarci mai  :dibu:

https://www.ebay.it/itm/354529313557?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5337601456&toolid=11800

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Aprile 2023, 16:48:42Un 449 se non addirittura 399 a Natale e penso che sarà il momento di prenderla... per poi non giocarci mai  :dibu:
In pratica come la sventracul di FFVII  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Aprile 2023, 21:00:30
Citazione di: Tidus™ il  3 Aprile 2023, 16:48:42Un 449 se non addirittura 399 a Natale e penso che sarà il momento di prenderla... per poi non giocarci mai  :dibu:
In pratica come la sventracul di FFVII  :ph34r:
:niisi:

PD