Menu principale
avatar_Tidus™

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Posso sempre autoinvitarmi a casa vostra e giocarci io, come dovere civico :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani


lordmortimer

Tempo di aprire il portafogli B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#483
Ma é una console normale senza logo sopra ? In pratica ha solo la scatola dedicata  :asd:

Più interessanti il pad serigrafato e faceplate dedicati al gioco

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non sono entrato nel link ieri, ho solo postato la notizia...
E' possibile che siano già finite ?

Tidus™

 >_>

Ho messo a scaricare un po' di cosette e ancora non solo nelle condizioni di giocare ma starò a casa fino al 30 quindi forse ci scappa anche FFXVI
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma quindi l'hai presa ?  :gren:

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Giugno 2023, 08:23:22Ma quindi l'hai presa ?  :gren:
Non è la domanda corretta  :asd:

La vera domanda è
Ma dato che ti hanno dato 30 giorni quindi la tieni ? :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sul foglio di dimissioni mi avevano scritto 30gg, il medico di famiglia (maledetta) me ne ha dato 20 "e poi vediamo" ma ha indicato cmq fino al 30 giugno... Quindi una settimana buona di FFXVI, impossibile finirlo ma potrei arrivare a buon punto...

A quel punto vedo queste possibilità:

- mi ha preso talmente tanto che me la tengo per finirlo

- mi ha preso mediamente e posso permettermi di fare reso e aspettare un usato più economico ( sia di console che di gioco)

- mi ha preso talmente poco che posso fare reso e riprenderla solo all'uscita del rebirth
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#490
Piano di battaglia

fino al 22 giugno acquistati DLC Yuffie e Death Stranding (PS4 + upgrade PS5 così se faccio reso posso cmq giocarlo su PS4 o.o)
+
robe gratis e upgrade giochi PS4 che già ho +:
Astro's playroom
RE2 (dovrei ancora fare almeno scenario Claire -.-)
Demo Matrix
Demo Lies of P
Demo RE4
Demo Immortals Fenyx Rising
The Witcher 3 (ho ancora da iniziare i DLC e magari me li gioco qui)
In attesa della demo FFXVI... ci avrei buttato volentieri Control ma l'upgrade è solo per l'ultimate edition ;_; al limite me lo gioco versione ps4

Non credo che una decina* di giorni basteranno ma almeno Yuffie e le demo ce la dovrei fare

Dal 22 in teoria un'altra decina* di giorni su FFXVI


*considerando che sabati, domeniche e dopo le 17 ho Sara e Leonardo a casa i giorni effettivi sono sicuramente meno o.o
e togliamo anche tutto il tempo in cui mi romperanno da lavoro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma scusa, una volta che l'hai comprata, che senso ha renderla ?  O.o

Tidus™

Una volta rientrato a lavoro, che senso ha averla?  :rotfl:

Mi godo questi giorni e poi tanto non avrò più tempo, tantovale renderla per poi riprenderla a molto meno per il Rebirth (o ancora meglio a prezzo pieno ma pro/slim che adesso essendo troppo grande ho dovuto appoggiarla sul mobile in sala a caxxo di cane)

Fossi ricco non ci sarebbero problemi a tenere un soprammobile a prendere polvere ma renderla per poi riprenderla in seguito (stessa cosa per FFXVI che renderei e riprenderei una volta scontato) mi fa risparmiare almeno 150 euri che non mi cambiano la vita ma se li trovo per terra li raccolgo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Giugno 2023, 10:23:23mh, ingegnoso  :sisi:
Cosa devono inventarsi questi pezzenti di oggi :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i