Menu principale

[SerieTV] Watchmen

Aperto da Tidus™, 21 Ottobre 2019, 15:22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sembra tanta roba, non sò se avrò la possibilità ma se riuscirò a ritagliarmi un pò di tempo la guarderò sicuramente *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Non ho visto trailer in giro
Mi informo  :shiftyph34r:

Tidus™

uscito ieri eng, dal 28 ita.
si rifà al fumetto originale e ne ho letto molto bene da chi lo ha visto in anteprima.

il film non era male ma ho la versione estesa da 3 ore, la prima volta sono arrivato a metà e poi non ho avuto più la forza di riguardarmelo dall'inizio  x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Io lo vidi tutto ma non era sto granché
Molto confusionario
Magari la serie merita
Intanto mi hanno segnalo Carnival Row su Prime
Il trailer non sembrava male

T-800

Il film non mi era piaciuto granché, l'avevo trovato molto noioso (sebbene l'atmosfera che si respirava non era male) 😎

Speriamo bene con la serie
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa