Menu principale

A.I.C.O. - Parliamone....

Aperto da fabry, 17 Dicembre 2019, 08:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

viste le prime 3.
rapimento, contro-rapimento e contro-contro-rapimento sono veramente scritti malissimo...capisco che volevano presentare alcuni personaggi ma potevano trovare un modo migliore.
sull'anime in generale il fatto che sembri tutto già scritto fino alla fine non mi invoglia tantissimo a proseguire ma mi aspetto delle sorprese perchè altrimenti hanno già detto tutto :rotfl:

non mi è piaciuta nemmeno la facilità con cui hanno convinto la protagonista ad andare o.o

misteri da svelare:
- chi è il ragazzo
- che fine ha fatto il padre (voglio sperare non sia semplicemente morto) e perchè

spero se ne aggiungano altri
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Si in effetti il rapimento ri-rapimento e liberazione li hanno fatti un po' troppo veloci
Comunque più avanti migliora nettamente e capirai tutto

Tidus™

anche perché per adesso è praticamente tutto spiegato, non c'è niente da dover capire o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Si
Da subito ti dicono parecchie cose, ma molte le scopri piano piano quindi non sai ancora tutto diciamo

Tidus™

vista la 4, niente di nuovo, episodio abbastanza noioso e inutile, momenti che sarebbero dovuti essere di tensione resi anonimi dal "faccio più punti io" e "facciamo un bagno alle terme".
spero che andando avanti si faccia interessante e che venga spiegato perchè non siano arrivati volando a un punto vicino all'obiettivo finale invece del farsi tutto il fiume dall'inizio alla fine -_-'

non ho capito quali sono i pezzi che cambiano nella sigla o.o

ah e mi aspetto qualche morte a sorpresa altrimenti è veramente una noia x_x
anche se visto il primo episodio penso che a breve non ci saranno.

fabry

Ma come fa a non piacerti ?  D:
È un peccato
A me è piaciuto un sacco
Una morte ci sarà ma non a breve....
Per il fatto di non arrivare in volo al punto x è semplice... la materia raggiunge qualunque cosa, ed è molto più semplice schivarla dal basso recidendo le basi piuttosto che farsi abbattere in volo

lordmortimer

Perché sta piacendo a me :asd:
Ho visto stamattina i primi 2 episodi. Magari non c'entra niente ma avevate visto Akira? Io solo qualche spezzone ma 'sta Materia me lo ha ricordato un po'.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Esatto
È il motivo per cui l'ho iniziato
Mi ricordava molto la mutazione di tetsuo

https://youtu.be/yC1O2L4wWqo

Tidus™

Non ho detto che non mi piace ma per il momento non c'è ancora niente degno di nota, per cosa dovrei esaltarmi dei primi 4 episodi? o.o

Non ho detto "arrivare al punto x", ho detto "vicino al punto x"... Hanno il dispositivo diga che blocca il flusso temporaneamente possibile che non si possa attivare da remoto? -.- blocco l'ultimo segmento e entro al volo da li, oppure se vogliamo proprio una sospensione della realtà e si deve attivare per forza dall'interno mando 2 coglioni a farlo e poi atterro bello tranquillo con la ragazza... Boh a me queste stronzate me lo ammosciano -.-
Poi magari si tira fuori un motivo intelligente per il quale non si potesse fare e allora come non detto *_*

fabry

No da remoto non è possibile
In effetti la cosa quadra poco
Magari quando hanno progettato le dighe, la materia non era così diffusa e pensavano di contenerla.. poi si è estesa maggiormente e ha inglobato tutto, dighe comprese, costringendo i soldati ad andarsene e lasciando le dighe così come sono

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 22 Dicembre 2019, 18:52:40
Non ho detto che non mi piace ma per il momento non c'è ancora niente degno di nota, per cosa dovrei esaltarmi dei primi 4 episodi? o.o
Per esempio che ci sono state scene in cui lei corre con la gonna svolazzante e NON si sono viste le mutandine :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: fabry il 22 Dicembre 2019, 21:44:56
No da remoto non è possibile
In effetti la cosa quadra poco
Magari quando hanno progettato le dighe, la materia non era così diffusa e pensavano di contenerla.. poi si è estesa maggiormente e ha inglobato tutto, dighe comprese, costringendo i soldati ad andarsene e lasciando le dighe così come sono
anche fosse

Citazione di: Tidus™ il 22 Dicembre 2019, 18:52:40
oppure se vogliamo proprio una sospensione della realtà e si deve attivare per forza dall'interno mando 2 coglioni a farlo e poi atterro bello tranquillo con la ragazza...

poi magari ci sarà una spiegazione al perchè non era possibile affrontare la cosa in questo modo e sul perchè non ci sia stata alternativa a farsi tutto il letto del fiume dall'inizio e portandosi la ragazza dietro...
in quel caso magari rivaluto il tutto altrimenti è una stronzata troppo grossa -.-
il contesto potrebbe anche essere interessante ma è scritto abbastanza male... poi magari alla fine si rivelerà un capolavoro che mi farà vedere con occhio diverso anche i primi episodi però, sul serio, cosa c'è di esaltante nei primi 4? o.o

Citazione di: lordmortimer il 22 Dicembre 2019, 21:49:52
Per esempio che ci sono state scene in cui lei corre con la gonna svolazzante e NON si sono viste le mutandine :asd:
non ne sarei così sicuro, dovrei analizzare fotogramma per fotogramma e cmq direi che bastano 2 scene negli spogliatoi con ragazze in mutande e reggiseno :rotfl:

lordmortimer

Visto anch'io fino alla 4. Tanto per cambiare non sono d'accordo con Tid :asd:
A parte l'incondivisibile tettofobia, questi episodi sono introduttivi, non ritengo debbano per forza essere eccitanti sin da subito.
Per la questione del piano... Non ho capito un cazzo perché anche se introduttivi hanno fatto tutto troppo rapidamente (Ma non sul rapimento, anzi meno male che ci hanno messo poco) e non ho capito come sarebbero fatte queste dighe, quindi non so perché dovrebbero per forza fare il giro largo, ma se come ho capito agiscono nell'ombra, alzarsi in volo sarebbe il modo più semplice per venire intercettati.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 23 Dicembre 2019, 01:23:17
non sono d'accordo con Tid :asd:
....
Non ho capito un cazzo
:rotfl:

non ci ho capito un cazzo.... fanthasthicho!!!
:asd:

Citazione di: lordmortimer il 23 Dicembre 2019, 01:23:17
ma se come ho capito agiscono nell'ombra, alzarsi in volo sarebbe il modo più semplice per venire intercettati.
hanno fatto vedere chiaramente che le telecamere non funzionano più e non riescono a mandare dei droni o.o

poi devi spiegarmi come entrare di lato o alla fine furtivamente sia peggio che entrare dall'ingresso principale con i tipo che ti dicono "prego entri pure" :rotfl:

l'alternativa era cmq mandare i tipi a "fare punti", attivare la chiusura della diga bloccare tutto temporaneamente e far passare la tipa in tranquillità

fabry

Secondo me è perché non aveva tempo
Oppure non avevano mezzi di trasporto volanti per far si che Aiko arrivasse direttamente al punto prestabilito (contando anche che i mezzi volanti vengono facilmente abbattuti dalla materia)
O forse non ci hanno minimamente pensato...o ci hanno pensato e hanno optato per l' avventura tutti insieme
Non ci sarebbe stata la storia se Aiko fosse arrivata subito al punto prestabilito comunque