Menu principale

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Dio santo ma cos'è ?
Ma li avranno obbligati a fare sta roba, altrimenti non si spiega....

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: fabry il 21 Dicembre 2021, 10:06:11
Dio santo ma cos'è ?
Ma li avranno obbligati a fare sta roba, altrimenti non si spiega....

Per me Fabry é stato fatto per i bambini dato che adesso partono le vaccinazioni  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

fabry

E già si parla di restrizioni per le feste con il rischio di passare in gialla o, addirittura, in arancione....
Pare non metteranno l'obbligo di tampone per i luoghi affollati (cinema, teatri ecc)

https://www.ilgiorno.it/cronaca/italia-arancione-green-pass-restrizioni-capodanno-1.7169541

tidus79

Leggevo oggi l'articolo 60% di disdette in montagna "l'anno nero del turismo"

https://www.ildolomiti.it/economia/2021/covid-valanga-di-disdette-per-le-vacanze-in-montagna-cancellate-il-60-delle-prenotazioni

Lo scrivevo da mesi che fino a quando gira il Covid in inverno resta tutto fermo al palo, solo il turismo estivo si salva perché questo "virus" fa meno danni durante i mesi caldi come ai tempi la Sars se ricordate.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Solo che la Sars per fortuna si era in qualche modo riusciti a contenerla; il Covid 19 chissà quando si estinguerà, anche alla questione che se ci vacciniamo tutti il virus sparisce non so quanto ci dovrei credere
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Prima dicevano "se ci vaccinamo tutti il virus scompare"

Notizia degli ultimi giorni "la variante Omicron buca due dosi di vaccino"

E così via

Adesso faremo la terza e poi ci sarà la quarta.... fino a quando dovremo vaccinarci?

lordmortimer

Non mi sento di dare colpe a nessuno su questo perché, per quel poco che posso saperne (scuola superiore), i virus possono mutare innumerevoli volte. Potremmo arrivare anche a 20 varianti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: fabry il 29 Dicembre 2021, 19:07:26
Prima dicevano "se ci vaccinamo tutti il virus scompare"

Notizia degli ultimi giorni "la variante Omicron buca due dosi di vaccino"

E così via

Adesso faremo la terza e poi ci sarà la quarta.... fino a quando dovremo vaccinarci?

Io facevo questa considerazione con mio padre (78 anni) che ha fatto il booster con Moderna da poco :

I primi vaccini saltati fuori AstraZeneca,Johnson, lo Sputnik erano dei tentativi poi i migliori alla fine si sono rivelati Pfizer e Moderna.

Quindi i primi vaccinati con due dosi non so quanto siano "protetti" in realtà diciamocela tutta  :asd:

tidus79

lordmortimer

Dopo tante gufate su "siamo vicini alla fine" ci voleva :sisi:

fabry

Si in Francia su 12 persone pare
Mah....

tidus79

Citazione di: fabry il  5 Gennaio 2022, 21:08:21
Si in Francia su 12 persone pare
Mah....

Le notizie ormai si contraddicono tra loro nel giro di 5 minuti   :asd:

Mi ricorda la famosa partita di Fantozzi Italia-Inghilterra e le "voci incontrollate" con Zoff che segna di testa  :rotfl:

lordmortimer

Ma poi dopo delta e omicron se ne saltano fuori con ihu? Sembra il cognome di un fenomeno parastatale.