Menu principale

Ritorno a Midgar

Aperto da Stefano71, 10 Aprile 2020, 13:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  7 Giugno 2024, 15:38:18A pensarci .... poi come faccio a tornare indietro per fare le altre missioni che mi mancano ?

Quando sblocco il viaggio veloce mi fa tornare anche ai posti iniziali ?
:sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  7 Giugno 2024, 15:38:18A pensarci .... poi come faccio a tornare indietro per fare le altre missioni che mi mancano ?

Quando sblocco il viaggio veloce mi fa tornare anche ai posti iniziali ?
Prendi in ostaggio l'equipaggio come i pirati somali e vai dove vuoi :sisi:

Avalanche è pur sempre un gruppo terroristico e Barret ha il physique du role :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Bastonati tutti a Queen's Blood ed ora sono a Costa del Sol ...... Ma non mi fanno ancora andare al pianoforte  :sad2:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Intanto Yuffie appena arrivata e già a fare la simpatica ..... L'ho subito rimessa in riga e fatto capire chi è che comanda (Tifa)  B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E siamo arrivati ai video del fine settimana ..... veramente ricco B)

Avevamo lasciato Cloud in finale al Queen's Blood ed ecco prima la finale, in cui abbiamo la meglio al secondo tentativo, e poi con lo scontro amichevole contro un 'soldato' della ShinRa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Questo bastonato al primo colpo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi dopo un giretto per la nave ed un riposino eccoci ad affrontare di nuovo i nemici modificati  D:

40 Panico a bordo
https://www.youtube.com/watch?v=wnAAEDba9UE&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=39

Ed infine il combattimento con Jenova Birth ..... sudato ma battuto al primo colpo ...
Ed eccoci poi a Costa del Sol :coolio: e si va in costume ....... ma non ora perchè sembra che dobbiamo prima fare delle missioni '-'

Quindi intanto si fa a fare dei passi con quella mezza specie di coso a due ruote :asd:
Poi troviamo finalmente Yuffie ed inizia subito a parlare di interessi ..... piccoletta pedala B) .... gli do subito una rispostaccia per rimetterla in riga .... non vorrei poi che pensasse male da subito e poi mi perdo l'appuntamento con Tifa :love:

Infine cercando un posto dove alloggiare ..... troviamo un vecchio amico che ora possiede una catapecchia :asd:

41 Johnny Miramare
https://www.youtube.com/watch?v=vEe5H3uUr8I&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=40

Dato che quando ho trovato Johnny ho visto anche un pianoforte, ma non sono riuscito ad andarci perchè dovevo seguire il nostro amico fino all'hotel ..... ora che sono libero vado subito a farmi una suonata :coolio:
Ma non me la fa fare :cry:

Quindi faccio un giretto per smaltire la tristezza e sparo a delle sagome di cartone per guadagnarmi il costume per andare in spiaggia .....

42 Niente pianoforte
https://www.youtube.com/watch?v=MEccB_ZT3lo&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=41

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Proseguendo con i sottogiochi di Cloud riprendo il coso a due ruote e mi facco i giretti per arrivare al premio migliore .... e poi si va alle sfire di Queen's Blood ...... ma non è quello che pensavo .... niente avversari ma solo delle carte da mettere nel posto giusto e nel momento giusto  '-'

In pratica come i giochi di scacchi della settimana enigmistica in cui il bianco matta in tre mosse :shiftyph34r:

Finito anche quello ho tutti e due i ticket per i costumi di Cloud .... e quindi si sceglie il primo ...... e si fatica per capire come farglielo indossare :asd:

43 Carte complicate
https://www.youtube.com/watch?v=98xNEonsQnQ&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=42

E con Cloud si va in spiaggia cambiando la visuale da lui alle due ragazze ..... e subito Aerith va di miraggio e si ritrova a parlare con .... la sua materia ? .... spero che prima della zaccagnata spiegheranno :asd:

E quindi poi si va a fare i sottogiochi per i costumi delle due ragazze e FINALMENTE si può utilizzare il pianoforte .... però voglio tenermelo all'ultimo così me lo posso gustare al meglio :love:

E così passeggiamo con Tifa (ovviamente :asd: ) a cercare i giochi da fare .... e nel primo ho fatto giocare Red a calcio ..... arrivando primo già con la prima partita :coolio:

Poi i Kyactus da fotografare .... e anche quì prima di capire come funzionava il gioco ne è passato di tempo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: e poi sbagliavo sempre oggetto da fotografare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ed infine ho riportato tutte le 'bighe elettriche' nei loro posti aiutando la 'pseudo' ragazza di Johnny :asd:

44 Kyactus, bighe e cani che giocano
https://www.youtube.com/watch?v=HCC8ROyHNpY&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=43

Ed infine eccoci al piatto principale ...... il concerto :coolio:

Stavolta pensavo di fare meglio del primo giro perchè oramai avevo capito il funzionamento ma qualcosa non è andato come speravo .....

Già al terzo tentativo nessuna nota persa e solo due 'buone' .... quindi pensavo che con il quarto giro riuscissi a fare perfetto .... ed invece liscio subito una nota e si finisce con una mancata ed una buona .....  :unsure:

Ed ora arrivano le giocate 'strane' ..... non ho capito se ero io a muovere strano il pad ma in questi giretti di suonate ci sono stati dei punti in cui invece del perfetto mi dava tre/quattro note mancate e niente perfetto :cry:

Quindi esco un attimo dalla prova ..... respiro profondo ..... rientro a giocare e .... 146 ottimo e canzone perfetta :coolio:

Ppi però c'è il concerto e non posso fare una figuraccia :unsure: .... quindi provo il concerto abbastanza teso .... ma oramai fortunatamente il mio corpo si è abituato alla canzone e quindi anche ora si fa canzone perfetta e tutti contenti  B)

Ed ora si può scegliere anche il costume per le due ragazze .... ed ovviamente la scelta è unica  :love:
Anche se a ben cercare la cicatrice della Masamune non si trova :ph34r:

45 Concerto perfetto
https://www.youtube.com/watch?v=yuOnPQBpSHM&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=44

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E siamo arrivati alla spiaggia ..... ed ogni volta che Tifa si china è un colpo al povero cuoricino  :love:

Poi si va di combattimento con gli esperimento di Hojo in costume .... ed ombrellone D: .... e Yuffie ci da una mano ......

Infine i dialoghi al chiaro di luna ..... e se era ovvio lo zerbinaggio a Tifa stavolta rispondo bene anche ad Aerith perchè già raccontava della madre ... ed ora non se la meritava proprio una rispostaccia :love:

Tanto siamo praticamente arrivati alla nostra missione B)

ovviamente rispostacce a Barret e Red :asd:

46 Battaglia in costume ed ombrellone
https://www.youtube.com/watch?v=YWsLcE0TNkg&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=45

E dopo quella storia si può andare avanti per Corel ... però prima si insulta Yuffie e si prova fino alla fine di non farla entrare nella squadra :asd: .... e poi si prendono le missioni del luogo ...... ed ovviamente le missioni per Aerith e Yuffie non si fanno :asd:

47 In giro per Corel
https://www.youtube.com/watch?v=KfMIka6EWSc&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=46

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Giugno 2024, 09:53:4645 Concerto perfetto
Eh va bè però non avevo capito che era il tema di Tifa e che avevi fatto 20 minuti di prove  :asd:

Citazione di: Stefano71 il 10 Giugno 2024, 10:03:22stavolta rispondo bene anche ad Aerith perchè già raccontava della madre ... ed ora non se la meritava proprio una rispostaccia :love:
Tralasciando le poppe di Tifa ( :love: ) guarda se questa risposta finisci per pagarla amaramente  :shiftyph34r:

Nella mia seconda run senza secondarie e con risposte tutte a caxxo o schippate, al primo "appuntamento" ora mi sono ritrovato Yuffie  :rotfl:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 10 Giugno 2024, 10:51:06al primo "appuntamento" ora mi sono ritrovato Yuffie  :rotfl:
:leone:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Giugno 2024, 10:51:06Tralasciando le poppe di Tifa ( :love: ) guarda se questa risposta finisci per pagarla amaramente  :shiftyph34r:
Tranquillo controllo sempre le emoticon :coolio:
Ora sono, in ordine di affinità :
Yuffie grigio e faccia non sorridente
Red, Barret, Aerith faccia sorridente verde scuro
Tifa faccia sorridente verde brillante
 :coolio:

E le missioni di Yuffie ed Aerith non le farò ora quindi l'affinità con loro non aumenterà :coolio:

Citazione di: Tidus™ il 10 Giugno 2024, 10:51:06Nella mia seconda run senza secondarie e con risposte tutte a caxxo o schippate, al primo "appuntamento" ora mi sono ritrovato Yuffie  :rotfl:
Quando non pensi al risultato la tua anima pedofila prende il sopravvento :asd:
Ho fatto proprio bene a dare risposte cattive a Yuffie a tutte le sue domande B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Giugno 2024, 11:21:17Quando non pensi al risultato la tua anima pedofila prende il sopravvento :asd:
:sisi:

Stefano71

E dopo Costa del Sol .... si scala la montagna .... con qualcuno che ci muore di stanchezza dopo due passi :asd:

Ma questo è un problema perchè stando in gruppo potrebbe aumentare l'affinità :ph34r:

48 Scalando la montagna
https://www.youtube.com/watch?v=uJx_vRgtmik&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=47

Ed infatti poi sono stato costretto a fare un 'errore' che ora non so se sarà fatale D:

Al boss ho dovuto non solo utilizzare delle abilità di Aerith ..... ma sono anche stato costretto ad utilizzare un'abilità sinergica con Aerith  :o .... e mi è cicciata anche la scritta che la simpatia da parte di Aerith è cambiata  D:

Dai che manca un capitolo ..... non posso sbagliare proprio ora D:

Poi però la discussione alla ShinRa ha riportato molti ricordi  :love:

49 Weapon
https://www.youtube.com/watch?v=50bocWJCuds&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=48

Ed ora mi tocca giocare con Zack '-' .... spero sia una parte breve '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

:asd:
ma le secondarie non le stai proprio facendo?

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2024, 10:59:53Dai che manca un capitolo .....
Ni :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2024, 11:09:49:asd:
ma le secondarie non le stai proprio facendo?
Sto facendo tutte le secondarie TRANNE quelle riferite ad Aerith e Yuffie  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Vestigi, torri, cacce, moguri e tutte le secondarie che non sono loro senza stare 5-6 ore a zona? Mi pare strano  :allegri:

Di Tifa hai fatto la secondaria della palestra e le flessioni in costume? :O°