Menu principale

Ritorno a Midgar

Aperto da Stefano71, 10 Aprile 2020, 13:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Le torri ho fatto tutte le fattibili :ph34r:

Dopo Costa del Sol mi sono trovato un valanga di torri ma non riesco a superare una parte in cui dovrei attraversare l'acqua, ma a nuoto non me lo fa fare :ph34r:

Penso che dopo aver raggiunto la vetta mi sblocchi i chocobo e mi faccia tornare sotto ..... perchè per ora le uniche cose che mi fa fare a Costa del Sol sono i cloni di Johnny (missione di Yuffie) e una storia di coppiette (missione di Aerith) ....

Le altre missioni non me le ha sbloccate :ph34r:

A te quelle di Tifa le ha date appena uscito da Costa del Sol ?  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2024, 11:58:05A te quelle di Tifa le ha date appena uscito da Costa del Sol ?  D:

Mi pare di si, adesso controllo  :shiftyph34r:
Mi sembrava cmq di esserci stato un pò ma magari ricordo male

edit: confermo che la palestra l'ho fatta in quel momento o.o
ma ricordavo male (perchè poi ci si ritorna) e anche io non ci sono stato moltissimo fuori Costa del Sol in quella fase.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2024, 12:01:32
Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2024, 11:58:05A te quelle di Tifa le ha date appena uscito da Costa del Sol ?  D:

Mi pare di si, adesso controllo  :shiftyph34r:
Mi sembrava cmq di esserci stato un pò ma magari ricordo male

edit: confermo che la palestra l'ho fatta in quel momento o.o
ma ricordavo male (perchè poi ci si ritorna) e anche io non ci sono stato moltissimo fuori Costa del Sol in quella fase.
Quindi le missioni le ho perse già da ora oppure non me le faceva ancora fare a questo punto della storia ?  D:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Almeno la palestra potevi già farla  :sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ma non me l'ha sbloccata nemmeno nella bacheca :unsure:

Come facevo a trovarla ?  :unsure:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2024, 12:26:12Almeno la palestra potevi già farla  :sisi:

No la palestra la sblocchi solo dopo la secondaria della sfilata (la secondaria con Aerith). Se non completi quella la palestra fuori Costa del Sol rimane vuota.

Tidus™

Citazione di: Nip il 11 Giugno 2024, 12:33:00
Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2024, 12:26:12Almeno la palestra potevi già farla  :sisi:

No la palestra la sblocchi solo dopo la secondaria della sfilata (la secondaria con Aerith). Se non completi quella la palestra fuori Costa del Sol rimane vuota.
Ecco spiegato  :sisi:
Facendo tutto non sapevo fosse collegata a una quest precedente.
E così Stefano si è perso gli sballonzolamenti  :sisi:

lordmortimer

Ma se puoi vedere il tipo di rapporto che hai col party tramite le emoticon, allora non c'è bisogno di trattare male Aerith e Yuffie. Basta che quella di Tifa sia la più felice (verde?), no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 11 Giugno 2024, 12:40:40Ma se puoi vedere il tipo di rapporto che hai col party tramite le emoticon, allora non c'è bisogno di trattare male Aerith e Yuffie. Basta che quella di Tifa sia la più felice (verde?), no?
Vuole la goleada per non rischiare che una risposta sbagliata appena prima dell'appuntamento mandi in vacca tutto  :asd:

Ora magari a qualcuno piace essere ignorato e ha livelli di felicità altissimi.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2024, 12:46:48Vuole la goleada per non rischiare che una risposta sbagliata appena prima dell'appuntamento mandi in vacca tutto  :asd:
:sisi:

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2024, 12:46:48Ora magari a qualcuno piace essere ignorato e ha livelli di felicità altissimi.
D:

Citazione di: lordmortimer il 11 Giugno 2024, 12:40:40Ma se puoi vedere il tipo di rapporto che hai col party tramite le emoticon, allora non c'è bisogno di trattare male Aerith e Yuffie. Basta che quella di Tifa sia la più felice (verde?), no?
Il problema è se rispondo bene a qualcuna e magari poi grazie a quelle risposte ho due o più con lo stesso colore di emoticon  :sisi:
Sempre meglio essere prudenti e lasciare le altre con un colore inferiore :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Beh ci sono tante ragazze che più le tratti male e più si innamorano. Chissà magari una di loro è così. Se ben ricordate nel 7 originale Yuffie dovevi risponderle un po' male per farla entrare nel party...  :fischio:

Stefano71

Citazione di: Nip il 11 Giugno 2024, 13:05:14Beh ci sono tante ragazze che più le tratti male e più si innamorano. Chissà magari una di loro è così. Se ben ricordate nel 7 originale Yuffie dovevi risponderle un po' male per farla entrare nel party...  :fischio:
Ed io finora l'ho trattata malissimo  D:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2024, 13:08:32
Citazione di: Nip il 11 Giugno 2024, 13:05:14Beh ci sono tante ragazze che più le tratti male e più si innamorano. Chissà magari una di loro è così. Se ben ricordate nel 7 originale Yuffie dovevi risponderle un po' male per farla entrare nel party...  :fischio:
Ed io finora l'ho trattata malissimo  D:

Ormai sarà cotta persa.  :love: Mi vedo già le vostre nozze nella suggestiva Wutai.  :love:  :love:

Stefano71

Citazione di: Nip il 11 Giugno 2024, 13:28:56Ormai sarà cotta persa.  :love: Mi vedo già le vostre nozze nella suggestiva Wutai.  :love:  :love:
:doson:
Io voglio solo il mio appuntamento con Tifa .....
 :doson:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Oggi è stata una giornatona tranquilla al lavoro :ph34r:

Luca alle 16 è uscito con gli amici ..... la mammina invece è uscita con Flavio :ph34r:

Sono tornato ora da un oretta con Rebirth :shiftyph34r:

Ho sgamato da poco che con L1 mi appaiono le emoticon ai miei alleati quindi posso istantaneamente vedere l'affinità ..... ad averlo saputo prima potevo tranquillamente farmi le missioni di Costa del Sol :ph34r:

Visto che dopo che ci siamo tutti riuniti mi è tornato il viaggio veloce volevo quindi tornare subito a Costa per farmi le missioni ma poi mi sono detto ..... facciamoci ancora qualche minuto quì .....

E mi è subito partito Cloud che si è sentito male '-'

Ci siamo di nuovo divisi ...... ed è sparito il viaggio veloce '-'

Le flessioni di Tifa non me le vogliono fare proprio vedere :sisi: ... cattivi non si fa questo :nono:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode