Menu principale
avatar_Darkflames87

Niceday!!!, Everyone ^.^

Aperto da Darkflames87, 23 Aprile 2020, 14:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darkflames87

Ciao a tutti!!!😊😊😊
Che dire sono stato invitato, un paio di giorni fà,  e da quel poco che ho visto, pare un forum piacevole!!!😁😁😁
Beh, che dire di me...🤔🤔🤔
Sono un ragazzo(che nonostante, come altri mi hanno fatto notare, sembra il tipo di nick, che sceglierebbe una spogliarellista 😂😂😂, ma ormai mi ci sono affezionato 🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️)

Per quanto riguarda i videogiochi... oltre a FF, che accomuna un pò tutti, qua!!!, mi piace parecchio la saga di metal gear, e più recentemente ai resident evil, che spero di poter fare tutti a breve!!!😆😆😆
Invece, in merito a FF, il mio preferito rimarrà il IX(sia per la scena aggiuntiva, di Carmen all'inizio, che quando Gidan/Zidane tocca le ciapett alla principessina, mi ha piacevolmente sorpreso!!!😂😂😂 oltre a tutto il resto) con particolare menzione al XIII-2(il suo finale, mi ha sconvolto parecchio al tempo... è praticamente perfetto a livello di musica, regia e ritmo).
Menzione d'onore, và alla saga non videoludica di Terminator, di cui sono fan sfegatato!!!, anche perché ho visto un T-800 bazzicare in giro!!!(che sarei pure tentato di chiedergli un autografo, ma immagino che per un terminator, sia un buco in mezzo agli  occhi😆😆😆)
Se avete altre domande, chiedete pure!!!, non è detto che riceverete una risposta, ma provare non costa nulla😁😁😁

PS:, giurin giurello, non volevo farlo così lungo il post!!!😅😅😅

fabry

#1
Ciao e benvenuto  :D
Vedrai che ti troverai bene
Siamo una piccola grande famiglia
Per Resident Evil e Terminator, andrai d'accordissimo con T-800  :asd:

Buona permanenza  :rolleyes:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Darkflames87 il 23 Aprile 2020, 14:56:03
sembra il tipo di nick, che sceglierebbe una spogliarellista 😂😂😂
E che c'è di male direi io :paolonoise:

Per T-800 lo abbiamo riprogrammato come androide amichevole. Chiedigli pure l'autografo :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

LOL  :rotfl:

Benvenuto Darkflames! Rilascio autografi tutti i giorni nonostante nessuno sorvoli sulla mia scrittura  :ph34r:  B)

Buona permanenza ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Darkflames87

Beh!!!, un benvenuto così, fà sempre piacere🙂🙂🙂

Risponderò, a tutti... ma per prendere più dimestichezza coi vostri nomi, userò i vostri nick, invece che citarvi uno ad uno(in realtà per pigrizia, ma 🤫🤫🤫)
avatar_fabry si dai, come detto, sembrate un bel gruppo!!!   
avatar_lordmortimer si, in effetti nessuno... ma a me fà ridere, perché, è vero... e non c'avevo mai pensato!!!😂😂😂 bene, ottima cosa, in realtà non ero molto preoccupato, non chiamandomi John Connor!!!, ma cmq tanto meglio!!! :asd:
avatar_T-800 nono, non mi preoccupo per la scrittura, ma visto che ne fai tanti autografi, direi di chiederne uno un pò più particolare, tipo "hasta la vista, Dark", scritto con il minigun, con i puntini sulle "i" fatte col lanciagranate!!!, nel fianco di casa mia!!!, tanto comincia il caldo, un pò di spifferi fanno comodo!!!🤣🤣🤣

fabry

Grazie per la risposta  :D
Spero di vederti attivamente nel forum
Parlando di vg... hai già iniziato FFVII ?

Nip

Benvenuto! :)

Vedo che di FF9 ti sono rimaste nel cuore le scene più importanti!  :rotfl:

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!