Menu principale
avatar_fabry

Intro canale you tube

Aperto da fabry, 13 Maggio 2020, 14:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


fabry

Allora
Ho rifatto l' unica intro gratuita presente sul sito ed ho scoperto che si può anche modificare lo sfondo, quindi adesso mi piace parecchio di più di quella base che avevo fatto ieri
Inoltre il sito da la possibilità di creare banner gratis, molto molto fighi e personalizzabili, quindi me ne sono fatto uno e l' ho già modificato

Appena farò un nuovo video proverò a caricare l' intro da sharefactory

Tidus™

Mi hai messo curiosità, perchè non le linki intanto? *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Domani le butto su
Adesso sono sul cell e ho tutto sul pc di lavoro  :rotfl:

fabry

#19
Intro

https://youtu.be/sF7aPMcsO_Q

Banner



Riguardando la intro non ne sono convinto... quell' immagine statica al centro non ha molto senso... magari alla fine comprerò quella a pagamento che è molto più figa

Tidus™

Nell'intro c'è anche la scritta che non si vede bene ma non è male.
Dovrei farne una anche io :rotfl:

Banner molto bello *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#21
Se vuoi ti giro il sito
Almeno per i banner ce ne sono un sacco gratis
Per l' intro si, con quel colore dello sfondo gli altri colori di perdono... ma sono tentatissimo di dargli sti 10 € e prenderne una professionale....

Vabbeh io intanto lo metto
Magari anche avatar_Stefano71 è interessato

https://placeit.net/logo-maker

Tidus™

Ho visto che in giro si trovano dei temi per Sony Vegas (programma che già ho) e proverò a fare qualcosa con quelli.
Però do uno sguardo anche al sito che hai linkato *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


Stefano71

Si bello ma è il tempo che manca ..... tra un bordello ed un altro di lavoro e criminali vari è già tanto che ho il tempo per giocare ed uppare i video subito dopo che ci ho giocato  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In effetti richiede parecchio tempo... io ci sto perdendo le ore per decidere quale usare e come
Ho fatto delle prove inserendo anche il logo ma non ci sta per nulla bene
Quindi mi sa che resterò su quello senza logo

fabry

#26
Tid domanda... devo trasferire un video da chiavetta a PS4 ma ho una usb 2.0
Mi dice che non va bene, devo avere una 3.0 ma mi parla anche di spazio di archiviazione
Quindi richiede una chiavetta con un determinato spazio di archiviazione ?
Non vorrei perderne una da 64 gb che poi non va bene....
Il messaggio mi dice capacità minima 250 gb *_*
Grazie

Edit: c'è un altro modo per trasferire un video su PS4 ?
Tipo lo carico su you tube e lo scarico sulla play passando da you tube ?
È l' intro del mio canale... ieri sera volevo fare il montaggio con share factory ma prima dovevo passare il video e non ho potuto ;_;

Tidus™

Credo non ti abbia riconosciuto la partizione della chiavetta e te la voglia configurare come spazio di archiviazione esterno (un disco dove installare i giochi quando per esempio si ha quello della ps4 pieno).
Prova a rifommattarla fat32 se è ntfs oppure ntfs se è fat32.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ho risolto
Dovevo creare una cartella nella chiavetta rinominandola sharefactory e tre sotto cartelle per musica, video e foto
Fatto tutto, adesso mi ha importato il video di share factory e ho concluso il progetto
Grazie  :pinkhappy:

fabry

Ora mi manca solo un outro... ma sul sito che uso non ce ne sono...