Menu principale
avatar_fabry

Intro canale you tube

Aperto da fabry, 13 Maggio 2020, 14:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Mi spiegate come cazzo faccio ad aggiungere un intro al mio canale ?
Sono riuscito ad aggiungere le miniature prima dei video, la playlist a fine video, ma adesso vorrei aggiungere un video di intro...
Ne ho già creato uno da un sito gratis... il problema è che non capisco come fare a metterlo prima del video.... ho letto guide su internet ma quello che spiegano e fanno vedere fa riferimento ad una versione precedente di You tube, perché i passaggi che mostrano non corrispondono al menù attuale del mio editor
Ho anche caricato il video di intro sul mio canale come video privato ma, quando vado su you tube studio, non trovo nessuna opzione che mi dice carica video di anteprima o carica intro....
Ho visto un video sul tubo dove un tizio spiegava che il video va caricato sul canale e poi si può trascinare e impostarlo prima del video in questione, ma questa opzione io non ce l' ho...

Aiutatemi  :52:

Tidus™

Direttamente da Youtube non ci ho mai provato, provo a vedere anche se con il nuovo "Studio" molte funzioni sono andate perse.
Altrimenti dovresti farlo da PC (con avidemux mettere insieme 2 video è roba di 5 minuti) o direttamente da PS4.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Da PS4 come fai ?
Su you tube ci sto impazzendo....
Vorrei evitare di usare sharefactory perché crea già un intro che non mi piace

Tidus™

Citazione di: fabry il 13 Maggio 2020, 15:06:17
Da PS4 come fai ?
Su you tube ci sto impazzendo....
Vorrei evitare di usare sharefactory perché crea già un intro che non mi piace
Io ho fatto da sharefactory con le sue intro che mi bastano e avanzano ma se tu ne hai fatta un'altra che ti piace di più la metti su un disco/chiavetta usb, carichi il video sulla ps4 e poi usi sharefactory solamente per unire intro e video della ps4.

Puoi fare la stessa cosa su pc con avidemux.

Su youtube secondo me non si può fare, nel nuovo editor si può aggiungere dell'audio ma non video.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Infatti ho visto... che merda
Quindi in pratica da sharefactory posso eliminare l' intro preimpostato e caricare quello che ho fatto io ?

Tidus™

Sharefactory ti propone delle intro ma puoi deflaggarle e lasciare solo il video di gameplay quando crei il progetto.
Se riesco ti faccio un video appena ha finito di elaborare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ok bella ci provo
Intanto uppo il video di intro sulla PS4
Grassie  :love:

Tidus™

Sto uppando un mini tutorial ma con la mia connessione non credo sarà su prima di 10 minuti :asd:

https://youtu.be/Vc8OKR0S6S8
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

'Lo troverai da qualche caxxo di parte' è molto professionale :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Maggio 2020, 16:30:20
'Lo troverai da qualche caxxo di parte' è molto professionale :asd:
B)

Le cose o si fanno per bene, dettagliate e professionali o non si fanno per niente :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Grazie tesoro  :love:
Molto professionale :pinkhappy:

fabry

Allora, parlando sempre di intro, ieri ne ho creata una free ma non mi entusiasma molto.... guardando quelle a pagamento, ce ne sono di molto belle ma il prezzo sarebbe di circa 9 $ per un video, o 15 $ per un abbonamento di un mese.....
Sai se ci sono siti validi dove creare intro gratis ?
O anche programmi

Tidus™

Una volte ne usai uno ma non lo ho più trai preferiti, aveva cmq molte limitazioni.
Puoi provare a cercare un video su youtube dove parlano di come fare un intro per youtube :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No guarda li mi ci perdo
Nel caso pagherò sto video e via
Tu con cosa fai le intro ?

Tidus™

Io faccio direttamente con i temi di Sharefactory ma non ci perdo troppo tempo, prendo l'intro già fatta e ci aggiungo una scritta che modifico per ogni video... tempo di lavoro 10 secondi :rotfl:
Perdendoci un pò di tempo si possono fare cose migliori.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.