Menu principale
avatar_fabry

Intro canale you tube

Aperto da fabry, 13 Maggio 2020, 14:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Altra domanda tecnica.... ho creato una immagine da mettere a fine video creata con il sito con cui ho creato l' intro....
È una immagine in jpg con la classica scritta Thanks for watching...l'ho inserita in chiavetta nella sotto cartella "Images" della cartella "Sharefactory"... quando vado dentro sharefactory per importare l' immagine mi dice che non è supportata  :dry:
Può dipendere dal fatto che è un jpg?
Vuole solo png ?
Limiti di dimensioni ? Mi pare strano dato che l' ho creata proprio nella sezione you tube cards o una cosa del genere, comunque era la sezione dedicata proprio alle immagini da inserire a fine video...
Che palle...

Tidus™

Probabilmente vuole solo png ma ci metti un attimo a convertirla: la apri con paint, salva con nome, estensione png.

Non ho mai provato a caricare immagini ma se la cartella è giusta non penso sia un problema di dimensioni.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Guarda non vorrei dire cazzate ma forse la prima volta che ci ho provato era già in png.... sta sera riprovo
Già fatto tutti i passaggi con paint ma boh... controllo le dimensioni, ho letto che PS4 supporta fino ad un tot
Comunque l' immagine è questa, ed è gratuita (la puoi modificare come vuoi)

https://placeit.net/34afdb4b791e76

Tidus™

Ho trovato solo questo:
CitazionePassiamo le immagini dentro la cartella /SHAREFACTORY/IMAGES e passiamo alla PS4. Attenzione però: le immagini che andremo a mettere nella penna USB non devono superare la risoluzione 1280x720, è la massima risoluzione che al momento viene supportata dall'App SHAREfactory. Dobbiamo quindi trovare un'immagine con la giusta risoluzione o magari, per i più "smanettoni", ridimensionare un'immagine esistente con un programma di editing

Ma l'immagine che hai linkato ha risoluzione minore quindi boh...
Una porcata che puoi fare è copiare un'immagine da PS4 a chiavetta, aprirla da PC, incollarci la tua sopra, risalvarla e ricaricarla su PS4 >_>

Intanto sono riuscito a provare il primo dei template di Sony Vegas che già non è male.
Poi proverò gli altri

https://youtu.be/yXqYsveMSQE

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma avete intenzione di dedicarvi ai videogiochi ? Pivelli B)

Ma se avete una miniera d'oro in casa e nemmeno lo sapete :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Se volete fare i videogiochi dovete giocare a quelli da bimbominkia e basta :asd:

Ecco cosa dovrete fare  B) ..... gli unboxing per i bambini/ragazzetti ....
https://www.youtube.com/watch?v=L2UKRLLVwLE

E se avete dei figli che hanno una buona parlantina ficcate pure loro e tutta la famiglia .......  B)
https://www.youtube.com/watch?v=Vqq-A2WNrPc

Se non fosse che ho due figli che non sanno stare davanti ad una telecamera e si vergognano come animaletti :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Per un attimo ho letto "cacca negli alieni" *_*

Io avevo fatto l'unboxing della sventracul edition di FFVIIR ma dato che ho passato 20 minuti cercando di far prendere il manubrio a Cloud senza successo, ho deciso di eliminarla :rotfl:

Qualche giorno fa finalmente ho trovato il modo ma penso avrà entrambi i bicipiti stirati :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dato che è una moto che sta sul cavalletto perchè fargli prendere i manubri ? :asd:

Il mio Cloud è seduto sulla Harley e non sdraiato a prendere il manubrio .... è in piedi visto che la moto è ferma e su un cavalletto B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

L' idea era quella di far diventare un po' più interessante il mio canale... visto che gioco tanto, perché no
Se penso al video della Yagyu che dura un minuto e mezzo, è di due anni fa e continua a fare visualizzazioni, posso fare di più  B)
Poi vabbeh, oggi ho letto quanto paga you tube ogni 1.000 visualizzazioni e mi è venuto da ridere  :rotfl:

Intanto per entrare nel programma partner you tube e monetizzare il canale devo avere almeno 1.000 iscritti e 4.000 ore di visualizzazioni

Una volta raggiunto questo traguardo, ogni 1.000 visualizzazioni di un video (fatte da 1.000 account diversi) you tube paga dai 0.50 € a BEN 1.00 €
In questo caso, se avessi 1.000 iscritti, il video della yagyu mi verrebbe pagato fino ad un massimo di 2 €  B)

Stefano71

Per questo che ti ho fatto vedere con cosa si fanno video da milioni di visualizzazioni :ph34r:

Datevi agli unboxing di giocattoli per bambini :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#39
Se penso che il canale numero uno al mondo e Toys with Ryan mi viene da piangere.... la mamma di quel bambino si è licenziata per fare video al figlio... quel bambino ormai non sa più cosa vuol dire ricevere in regalo un gioco perché ha la casa stra stra stra piena di giochi
Le case produttrici di giochi, prima di farli uscire, li consegnano alla sua famiglia in modo da farsi pubblicità gratuita... loro si fanno visual e guadagnano milioni (MILIONI)

A mio figlio da piccolo ho proibito di guardare quel canale...

Giusto per farvi capire....12 milioni di visualizzazioni

https://youtu.be/pr5bnhCvpM0

Stefano71

E te pur sapendolo continui a voler fare un canale di videogiochi ? :asd:

Masochista :asd:

Anche nel secondo video che ti ho mandato le case di giocattoli mandano le novità prima a loro e poi fanno pubblicità e li mettono in vendita .... così sanno che ancor prima di apparire nei negozi i bambini già li conoscono e li vogliono :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#41
Beh io mi diverto  :asd:
E se in un futuro porterà a qualcosa tanto meglio  :pinkhappy:
Tid ti che ha un canale bello corposo, sei entrato nel programma Partner ?
Ti hai più di 4000 iscritti e un sacco di visual *_*

Tidus™

Ci sono stato per un annetto e un po e ci ho fatto ben 200 euro pagandoci il vr usato 3 volte :rotfl:

Poi sono diventati molto più restrittivi e mi hanno tolto, per provare a rientrarci dovrei togliere tutti i trailer e i "contenuti ripetitivi" che può voler dire qualsiasi cosa, anche i gameplay.
Teoricamente dovresti caricare contenuti completamente tuoi e i gameplay già non andrebbero bene ma credo che per il momento li lascino ancora passare.
Non mi va di pulire tutto e poi magari non ci rientro lo stesso, sto bene anche così *_*

Per fare una cosa fatta bene ci si dovrebbe dedicare troppo tempo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Beh si
Alcuni di quelli che seguo fanno solo quello, ma vengono pagati parecchio
Non sarebbe male giocare, fare video e guadagnarsi da vivere giocando

Tidus™

Sarebbe cmq una cosa che può finire da un momento all'altro, basta che youtube cambia politica o semplicemente gli sponsor non investano più sulla piattaforma e ti ritrovi in mezzo a una strada *_*

Detto questo, sì, sarebbe bello *__*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.