Menu principale
avatar_Tidus™

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Lo metto sotto spoiler perchè magari qualcuno può non volerlo vedere ma avete sentito del vero script del finale di FFVII Remake parte 1 ?

Dallo script sembra che il finale sia simile ma i dialoghi non siano propriamente quelli D:

Spoiler: ShowHide




















Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

In effetti il finale che ho visto io era diverso  D:


lordmortimer

#34
Tiè Ste! B)
Chilometri di verde pianura piena di bestie B)

Ho spostato i post nel topic dell'episodio 2 :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#35
Hai fatto bene
Non trovavo il topic
Comunque si, speriamo davvero che si realizzi questa cosa....
Anche perché altrimenti quando si ottiene l'Highwind che gusto c'è se non è open ?
Ma vuoi mettere poter viaggiare all' esterno vedendo mandrie di nemici che si aggirano liberi ?
Oppure vedere in lontananza la palude con il Midgar Zolom ?  B)

lordmortimer

Ma prendendo Midgar come esempio si può benissimo ampliare tutto quanto, se hanno un minimo di immaginazione. A Kalm un tizio a caso ti diceva di andare alla miniera di mithril: questa cosa può essere espansa. A Kalm può esserci il contrabbando di mithril, che qualcuno usa come alternativa alla Mako, oppure si può rendere la miniera importante come trama perché il mithril è la materia prima delle armi di Fort Condor.

Tid sbadiglierebbe ma noi ci divertiremmo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si probabilmente Tid direbbe che è un open e come tale fa cagare  :asd:
Io me lo auguro sinceramente...

lordmortimer

Citazione di: fabry il  5 Luglio 2021, 08:18:02
Si probabilmente Tid direbbe che è un open e come tale fa cagare  :asd:
Io me lo auguro sinceramente...
Detta così sembra che ti auguri che a Tid faccia cagare :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry



lordmortimer

Avevo perso il tuo post e l'ho messa poco fa su ffsaga.

Comunque, curioso di vedere i risultati. Direi tra l'altro che abbiamo avuto la conferma della presenza di soggetti esterni a FF7 originale :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

A questo punto potrebbe anche cicciare un Genesis così, de botto, senza senso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Siccome non ho giocato Crisis Core (e non credo lo giocherò mai), mi spiegate in breve perché tutti dicono che Genesis è merda?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non è tanto che è una merda ma che sputtana un po la storia originale, in particolare gli avvenimenti prima dell'arrivo di cloud a midgar.
Genesis e Angeal non vorrei dire una boiata ma sono praticamente fratelli di sephiroth
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.