Menu principale

Code Vein

Aperto da fabry, 22 Aprile 2021, 23:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 23 Settembre 2021, 20:06:04
Dopotutto è così che ho conosciuto le serie Tales of
Ma se è da quando sei iscritto che qua ci sono le recensioni :meh:
Povero Basile :meh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ho riscaricato Code Vein  :sisi:

Vista l'imminente uscita di Ai Limit, ho pensato bene di riprendere questo titolo, dato che non l'ho mai finito
Vedendo qualche gameplay di livello avanzato, mi ha spinto a riprovarci

Vedremo come va

Stefano71

Citazione di: fabry il 19 Dicembre 2024, 14:33:48Vedendo qualche gameplay di livello avanzato
Il mio ovviamente  :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Qualche tuo video l'avevo visto ai tempi
Li riprenderò  :coolio:

fabry

Ricominciato Code Vein  :gren:
Non mi ricordo assolutamente nulla  :nono:
E il bello è che mi ha passato in automatico il salvataggio che avevo sulla PS4...volendo avrei potuto ricominciare da quello ma, non ricordando assolutamente nulla di storia, combat system, codici sanguigni ecc, ho deciso di fare un pg da zero e rifarmi il tutorial...

La scorsa partita avevo giocato si e no una quindicina di ore, ero arrivato credo al 4° boss o giù di lì

Sta volta credo che lo finirò perchè lo sto affrontando tralasciando il fatto che è un base Anime con pg esageratamente Animizzati ( :asd: )

Il gameplay lo adoro...devo solo capire bene come funzionano i codici sanguigni, poi siamo a cavallo

fabry

E piano piano sto riprendendo....sono arrivato alla 4° zona ma me ne sono persa una, quindi devo momentaneamente abbandonare l'attuale zona e tornare indietro  :sisi:

Ora che sono a circa 15 ore ci sto capendo molto di più....è interessante il fatto che molte passive o attive vengono mantenute anche cambiando Codice Sanguigno, un po' come avviene in Dragon's Dogma, dove molte passive si possono usare con altre Vocazioni

Mi sta piacendo sempre di più, inoltre le skin di armi e Veli di Sangue sono incredibilmente fighe

Stefano71

Citazione di: fabry il  2 Gennaio 2025, 09:06:46Mi sta piacendo sempre di più, inoltre le skin di armi e Veli di Sangue sono incredibilmente fighe
Hai fatto qualche video ?

Dato che io ho utilizzato un unico velo di sangue (anzi due quando ho scoperto il suo 'vero' velo :asd: ) non so gli altri come sono :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

@Stefano71 No non sto facendo video sinceramente
Per ora ho addosso un Velo molto bello esteticamente e che mi da un bel boost alle stat
Inoltre ho trovato un'ottima combinazione di buff che uso praticamente contro ogni nemico
In sostanza, aumento la potenza di attacco e, nel contempo, infondo l'arma o con il veleno (super efficace) o, se il nemico è elemento veleno, con il fulmine

In questo modo sto tritando nemici a raffica e non sto quasi mai morendo....anche i boss vanno giù abbastanza in fretta....

Adesso sono nella palude sotterranea (zona che mi ero completamente perso) e ricordo forse anche cosa mi aspetta come boss  :sisi:

Stefano71

Volevo vedere com'era il gioco ad aver costruito una build potente e confrontarlo con un gameplay di armi a caso, armature a caso, abilità a caso e veli a caso :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il  2 Gennaio 2025, 13:45:01Volevo vedere com'era il gioco ad aver costruito una build potente e confrontarlo con un gameplay di armi a caso, armature a caso, abilità a caso e veli a caso :asd:

Ovviamente tu avrai fatto tutto a caso  :asd:
Io sto studiando i vari Codici Sanguigni, quello che mi interessa lo sviluppo, il resto non lo considero

Per ora mi sono tenuto 4 passive che vanno ad aumentare le stat in generale (Vitalità, Vigore, Equilibrio ecc) mentre, per le attive, prevalentemente sto tenendo quelle che buffano le armi

Ieri ho sbloccato, tramite un ricordo, la lama infuocata
Devo assolutamente trovare il ricordo che aumenta Forza e Destrezza....

Bella la cosa dei ricordi che sbloccano le parti inaccessibili dei Codici Sanguigni....all'inizio non ricordavo come mai non li potevo apprendere, poi per caso ho parlato con Io, la tettona con le bende, e mi ha sbloccato i ricordi dei compagni

Oggi dovrei recuperare quella con il cappello di lana alto  :sisi:  (tipo russo)

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il  2 Gennaio 2025, 13:56:03Ovvio :asd:

Non ne avevo dubbi  :gren:
Ma almeno hai cambiato Codice Sanguigno ogni tanto o hai tenuto quello base ?

Stefano71

Ho cambiato una sola volta il codice sanguigno, e se sei arrivato già in quel punto immaginerai anche quale ho messo :coolio:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il  2 Gennaio 2025, 14:02:28Ho cambiato una sola volta il codice sanguigno, e se sei arrivato già in quel punto immaginerai anche quale ho messo :coolio:

Non credo di saperlo....io per ora ho ottenuto, credo, tutti i codici sanguigni dei compagni che ci sono nella Base, ultimo ottenuto Ermes (lo devo ancora studiare)

Per ora li sto sviluppando in parte tutti, come ho detto prima tenendo quello che reputo utile e scartando quello che non si addice al mio stile (parate soprattutto....)

So che ce ne sono un bel po', vedrò come sfruttarli al meglio  :sisi:

Stefano71

Quindi non sei ancora arrivato alla cattedrale bianca ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode