Menu principale

SONDAGGIO

Aperto da Darkgaiden, 6 Agosto 2002, 18:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

lionhearth88

1. Onepiece
2.Slam dunk
3.Vagabond e Trigun
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Andrew01

1)hokuto no ken
2)slam dunk
3)dragonball z

That's all folks
!!

Zaffiro

certo che sceglierne solo tre è dura. Bhe facciamo cosi:

-questi sono i primi tre per quanto riguarda serie che si sono concluse ormai anni e anni fa:
1) Video girl Ai
2) Ranma 1/2
3) Georgie

- questi sono  primi tre per quanto riguarda quelli che si sono conclusi da un annetto o poco più:
1) Tokyo Babilon
2) Maison Ikkoku
3) Touch

- questi sono i primi tre tra quelli che sono ancora in serializzazione:
1) X-1999 (chissa se riuscirò mai a finirlo visto la velocità con cui viene pubblicato)
2) Mars
3) H2

Scegliendone tre su tutti direi
1) Video Girl Ai
2) Tokyo babylon/X-1999 ( X e quasi un sequel di TB)
3) Mars
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Fiollola

.

Zaffiro

CitazioneMa la Jade non era fallita? io sono riuscita a trovare solo il numero tre di X, tra l'altro decisamente malridotto...
No  :0  non puo dirmi questa cosa così, come se niente fosse :0  :0
Che fosse messa male lo avevo immagginato (X-1999 doveva uscire ogni due mesi e invece usciva quando andava bene dopo sei mesi e quando andava male, il che accadeva spesso, dopo un anno (D) ) comunque dopo tanta pazienza sono riuscito ad arrivare al 12° volumetto quando Kotori muore e Fuma diventa in tutto e per tutto l'antagonista di Kamui, praticamente quello che viene dopo è il meglio anche perchè entrano in scena personaggi come Subaru Sumeragi (Tokyo Babylon) che deve vendicarsi della morte della sorella.
Oltre ai tempi la cosa che mi fa impazzire è che non c'è un volumetto uguale all'altro; infatti alcuni sono più alti, altri più larghi alcuni più sottili e altri quasi come pagine sono il doppio di altri, insomma sembra che li abbiano stampati e rilegati a casaccio.
Se dovessi aspettare una ristampa da parte di un altro editore faccio in tempo ad andare in Jappo e comprarmeli originali (anche se il Jappo non lo conosco)
Ma come devo fare per poterne leggere la fine  :(  :(  :(  :(  :(  :(  mi viene da piangere :(
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Chibi-Chan

Evangelion,Dragonball,One Piece,Excel Saga,Slam Dunk,Mila e Shiro,Maison Ikkoku,Lamu,Orange Road,Ranma,ecc...................
Non ce un primatista,forse solo Eva.
Byez
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Dauragon

Tengo a precisare che questa NON è una classifica, ho soltanto citato i miei manga preferiti nell'ordine che mi è venuto in mente.

- Slam Dunk
- Video Girl Ai
- Trigun
- Excel Saga
- Ranma 1/2
- Yu-Gi-Oh !
- Wingman
- Berserk
- One Piece

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

Locke69

CitazioneComunque, i miei manga preferiti sono:
1- Maison Ikkoku (sono una romantica come Locke66 :P )
2- Video Girl Ai (mi ha "iniziato" a manga, gdr e tutto quanto proviene dal Sol Levante)
3- Ranma/Evangelion a pari merito, lo so che sono praticamente opposti, ma il primo mi fa sganasciare   e il secondo lo adoro perchè mi piace pensare... d'altronde mi ricorda FFVII  
E vai con Maison Ikkoku. Quante notti a vederci il cartone in videocassetta con gli amici (E Yotsuya, un vero bastardo dentro..).
Ed il fumetto... tutti i miei risparmi per avere i volumetti giappo. (In Italia ancora non si parlava di pubblicarli)

Quindi la mia classifica
-Maison Ikkoku
-VideogirlAi
-Lamù

Ma non disdegno Go Nagai (Devilman è un'opera fantastica), Miyazaki (con la sua Nausicaa) ...ok basta dico la verità. E' dall'1989 che compro fumetti giappo. Da quando la Granata Press pubblicò il mitico numero 1 di ZERO. E da allora è venuta la mia fine....
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Fiollola

.

Locke69

Citazione:0 Che bello! Hai quelli di formato uguale a quello pubblicato dalla Star o la ristampa successiva (giapponese) nel formato più grande?
Possiedo la versione lusso (tankobon) più grande di Maison Ikkoku, di Uruseyatsura (lamù) e la versione 'normale' di VideogirlAi giappo.

In questi ultimi anni anche la produzione fumettistica giappo è un pò scaduta. A parte rari casi (Eden, Berserk, e forse qualcos'altro) non trovo niente che mi emozioni come prima

Allora mi sto dando al fumetto d'autore, Moebius,Bilal, Frezzato o a qualche comics americano, Sandaman di Neil Gaiman, per esempio, anche se ne è terminata la pubblicazione...
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Deedlit

1) Angel sanctuary
2) Bastard
3) Video girl ai

Cmq è davvero difficile stilare una classifica  :D  Ce ne sono davvero tanti e io ne collezioni moltissimi. Per esempio mi piace anche berserk e guyver, devilman e il grande sogno di Maya. Mi sono piaciuti Lodoss War e The Slayer (la maga Rina ^^ per intenderci). Purtroppo non riesco a farmi piacere quelli di sport.....

Ciao!
Deedlit

Visitate il mio sito [a href='' target='_blank'][/a] Diablo2 su BNET
Account Deedlit_ITA
------------------------------------------------

W la nutella

Rikku88

Per me :
1) Slam Dunk
2)Evangelion
3) Dash Kappei
   :D  :D  :D
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Fiollola

.

antonella

Ma voi leggete un sacco!! mi sento piccola piccola  :ninja:

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Trivia

CitazioneMa voi leggete un sacco!! mi sento piccola piccola  :ninja:
eheheh!!! effettivamente anch' io! leggo solo slam dunk, quando riesco a scroccarlo ad un ragazzo della classe accanto!
BUAHAH!!!  :(  :(  non mi fate parlare di classi! io oggi devo andare a sapere la scuola quando inizia (e gia stiamo organizzando di occupare a partire dal 1 dicembre  :gren: )