Menu principale

SONDAGGIO

Aperto da Darkgaiden, 6 Agosto 2002, 18:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Secondo voi quali sono i 3 manga/anime migliori di tutti i tempi?
x me
1)Yu Yu
2)Onepiece
3)Hokuno no Ken
 :ninja:
Byez
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dandelik

1)I"s
2)One Piece
3) berserk

Sinceramente non sono moltissimo recenti (a parte on piece) però non ci sono state tante cosa belle negl'ultimi tempi.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Darkgaiden

Infatti la maggior parte dei manga PeSo sono + o - tutti del passato...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alice

1) Video Girl Ai
2) Lamù
3) Ranma 1/2

Ciao!

antonella

la mia cultura in questo campo è molto piccola però mi piace tantissimo Slam Dunk

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Apus88

Avete ragione... di recente nn ci sono più certi manga... Anche se alcuni sono molto belli!

1) Kiss me licia (il nonme del manga nn me lo ricordo)
2) Lui e lei (anche se sta diventando noioso!)
3) Etcedera (Ho letto soltanto il primo volume ma e carina la storia)
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Dandelik

Citazione1) Video Girl Ai
2) Lamù
3) Ranma 1/2

Ciao!
Benvenuta !!! Cmq anke i tuoi di manga preferiti non sono molto recenti video girl Ai a parecchi anni mentre lamù e ranma se non sbaglio sono solo in ristampa perciò neanke quelli sono molto recenti.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

CitazioneAvete ragione... di recente nn ci sono più certi manga... Anche se alcuni sono molto belli!

1) Kiss me licia (il nonme del manga nn me lo ricordo)
2) Lui e lei (anche se sta diventando noioso!)
3) Etcedera (Ho letto soltanto il primo volume ma e carina la storia)
Ankio colleziono lui e lei soltanto che manca qualcosa alla storia secondo me c'è qualcosa che non quadra in quel fumetto e ieri ho scoperto cosa c'è che non va .... ARIMA è troppo "puro" la storia cosi comè non sembra reale anzi è surreale. Non esiste un ragazzo ke sia così puro e che non faccia mai niente di male e non abbia mai qualche pensiero un pò più da studente del liceo in poche parole è FALSO

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Apus88

Giusto!
E troppo perfetto! l'autrice doveva crearlo cosi?
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

antonella

CitazioneAnkio colleziono lui e lei soltanto che manca qualcosa alla storia secondo me c'è qualcosa che non quadra in quel fumetto e ieri ho scoperto cosa c'è che non va .... ARIMA è troppo "puro" la storia cosi comè non sembra reale anzi è surreale. Non esiste un ragazzo ke sia così puro e che non faccia mai niente di male e non abbia mai qualche pensiero un pò più da studente del liceo in poche parole è FALSO
Anche io sto prendendo Lui&Lei!

(e ho la prima stampa di Video girl Ai)

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Alice

CitazioneCmq anke i tuoi di manga preferiti non sono molto recenti video girl Ai a parecchi anni mentre lamù e ranma se non sbaglio sono solo in ristampa perciò neanke quelli sono molto recenti.
in effetti è parecchio tempo che non leggo più qualcosa di nuovo, però quelli li ricordo con piacere, li ho trovati splendidi...

Dandelik

CitazioneAnke io sto prendendo lui e lei

Vedo che io e te abbiamo molte cose in comune anke a me piace slum dunk e colleziono video girl Ai.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

Il problema di oggi è che in edicola , o nelle fumetterie , esce troppa roba al mese e la maggior parte è di qualità ( sia di contenuti che di graica ) piuttosto blanda .... non c'è ora qualcosa che mi fa sperare di arrivare al mese successivo per vedere come va a finire ......

La stessa Takahashi ormai non è più tanto in vena ..... Inuyasha non riesce a reggere il confronto con Lamù o le sue storie sulle sirene ....... il Katsura oramai non sa più a cosa appigliarsi se non quello di spogliare sempre di più le sue protagoniste ...... e i cosiddetti nuovi talenti non fanno storie accattivanti .....

Video Girl ... Lamù ... Dragonball ... Slam Dunk ... e prima ancora Ken il Guerriero ... Xenon ... Grey ... Horoby ........ ora leggo storie che spaziano dall Horror alle storie d'amore ma non hanno quella cosiddetta 'Scintilla' che mi fa dire 'Ah però ... bello'.

Molto spesso quantità non fa rima con qualità ........
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

non fa una piega il tuo discorso.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chocobo #46

1) dragon ball , dregonball z
2) ranma 1/2
3) holly e benje