Menu principale

Stranger of Paradise - Final Fantasy Origin

Aperto da lordmortimer, 24 Maggio 2021, 00:19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 09:49:25PD ho scaricato la demo anche io ma mi hai fatto passare la già poca voglia che avevo di provarlo  :asd:
Dai che appena inizia il gioco già ti scontri con un boss senza che ti abbiano detto una ceppa nemmeno sui tasti :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Marzo 2022, 10:50:57
Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 09:49:25PD ho scaricato la demo anche io ma mi hai fatto passare la già poca voglia che avevo di provarlo  :asd:
Dai che appena inizia il gioco già ti scontri con un boss senza che ti abbiano detto una ceppa nemmeno sui tasti :asd:
E allora sarà un boss dove devi crepare per forza :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Allora é andata esattamente come avevo previsto , media recensioni da 7/7,5 a questo gioco  :rotfl:

Non mancano nemmeno leccate di culo da 8/10  :asd:

https://www.inverse.com/gaming/stranger-of-paradise-review

Lo giocherò tra un po con calma dopo aver finito prima Horizon e Triangle Strategy!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Provato 40 minuti in pausa pranzo  :sisi:

Sia graficamente che come gameplay mi pare abbia alti e bassi.
Anche la storia mi pare attaccata con lo sputo, gli stacchi tra gameplay e cutscenes mi sembrano un pò innaturali ma c'è da dire che il gioco potrebbe essere diverso, magari hanno preso vari pezzi a se stanti per mettere insieme la demo.

Me lo aspettavo più action e meno rpg, per ora difficile dirlo ma se vuole essere un souls non credo possa competere con Elden Ring, hanno scelto il momento peggiore per farlo uscire  :asd:

La storia mi incuriosisce ma dubito mi prenda così tanto da voler giocare il titolo completo, o almeno non nei prossimi 2-3 anni.

Lo proverei ancora un pò stasera se non ci fosse Manchester - Atletico -.-
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2022, 14:09:53Provato 40 minuti in pausa pranzo  :sisi:

Guarda la partita ti diverti di più  B)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2022, 14:42:25
Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2022, 14:09:53Provato 40 minuti in pausa pranzo  :sisi:

Guarda la partita ti diverti di più  B)

Probabile o.o

Intanto linko che ha quasi finito di uppare

Stefano71

Eh niente ..... questo gioco non lo puoi fare quando sono piegato in due dal sonno  :asd:

Fatti questi dieci minuti e poi sono tornato a Ryza così ci posso giocare anche da orizzontale :asd:

Morto a buffo dopo dieci minuti :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=p1OzcksO7CM&list=PLqQcTwC_o9rYdVCSUBChxbEECvU6XHwPD&index=2

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Me lo sono spizzato per vedere quanto mi mancasse alla fine pensando lo avessi completato (10min sembravano strani) e invece io mi sono fermato poco più avanti -.-

Stefano71

Ieri ero cotto e quindi ho optato per un più tranquillo Ryza :asd:

Tanto li devo solo 'spammare pulsanti a caso' quindi anche se sono orizzontale non ci sono problemi :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

IGN gli ha dato un sufficiente  :sisi:
6.2  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il 17 Marzo 2022, 19:03:43IGN gli ha dato un sufficiente  :sisi:
6.2  :sisi:

L'ho letta da quello che ho capito prende spunto da Nioh però con la possibilità di scegliere un livello di difficoltà adatto a tutti anche ai giocatori "casual" fan di FF.

La durata varia da 30 ore in giù a seconda del livello di difficoltà o missioni extra che si vogliono fare. :sisi:

tidus79

Ho visto che dura 22 orette contando le quest secondarie  B)

lordmortimer

Citazione di: fabry il 25 Marzo 2022, 13:18:58https://www.spaziogames.it/stranger-of-paradise-e-cosi-trash-che-neanche-i-giapponesi-lo-comprano/

:asd:
L'ho notato poco fa tra gli articoli proposti da Google. Sto onestamente valutando di sopprimere la sezione del sito come fu per The Spirits Within.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani