Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

E dopo un' eternità... eccolo finalmente

https://youtu.be/E3Huy2cdih0

Tidus™

CAPOLAVORO!!!!!!

:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Si, decisamente caro Tid  :asd:

Nip

Bellissimo, non vedo l'ora  :love:

PS: curioso di vedere questa collaborazione tra Miyazaki e Martin visto che sono due autori piuttosto agli antipodi come stile narrativo. In realtà avrei preferito che si fosse dedicato ai libri visto che ormai temo tantissimo un Berserk 2.0  :cry:

fabry

Anche io non vedo l'ora
Spero in una storia più narrata visto che dietro c'è Martin, invece che la storia storia celata nei dialoghi e negli oggetti
Comunque, esce anche su PS4, quindi lo comprerò al 100%  B)

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Non ho mai detto che mi piace la Lore Tid
Se leggi alcuni miei commenti, noterai che ho sempre detto che avrei preferito una storia narrata anche nei capitoli precedenti
Infatti non mi sono mai soffermato più di tanto nella lettura per scoprire la storia

Tidus™

Non hai capito, il mio discorso era "adesso si griderà al capolavoro senza averi visto un cazzo", 5 minuti dopo arrivi tu che confermi che è un capolavoro ma speri in alcune cose... Perché non si sa un cazzo.
Non si sa un cazzo.
Però capolavoro :rotfl:

https://youtu.be/jIATEVpVwtU

Me li aspettavo meno obiettivi ma ci sono 2-3 chicche :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Da fan dei Souls, contando che sono 2 cazzo di anni che lo hanno annunciato, contando che sarà un Open World, contando che è la FROM SOFTWARE, contando che dietro c'è una storia di Martin.....si, credo proprio che sia un capolavoro  :asd:
Il video che hai postato manco lo guardo perchè quei due mi stanno ampiamente sul cazzo  :gren:
Solo un vero fan dei Souls può capire da subito che questo titolo, sempre e solo come FAN DEI SOULS, può essere considerato un capolavoro
Uno che lo schifa a priori, ovviamente dirà sempre il contrario  :rolleyes:
Ci sono cose nel trailer che fanno già capire a cosa si andrà incontro, come ci si andrà in contro e quali saranno le differenze rispetto ai capitoli precedenti e quali invece saranno le cose che accomunano Elden Ring ai Souls e a Bloodborne
Tu vedi solo l'ennesimo Soulsborne con personaggio muto e nessuna storia, ed è per questo che spargi merda  :asd:

Tidus™

#9
Citazione di: fabry il 11 Giugno 2021, 15:36:10
Da fan dei Souls, contando che sono 2 cazzo di anni che lo hanno annunciato, contando che sarà un Open World, contando che è la FROM SOFTWARE, contando che dietro c'è una storia di Martin.....si, credo proprio che sia un capolavoro  :asd:
Il video che hai postato manco lo guardo perchè quei due mi stanno ampiamente sul cazzo  :gren:
Solo un vero fan dei Souls può capire da subito che questo titolo, sempre e solo come FAN DEI SOULS, può essere considerato un capolavoro
Uno che lo schifa a priori, ovviamente dirà sempre il contrario  :rolleyes:
Ci sono cose nel trailer che fanno già capire a cosa si andrà incontro, come ci si andrà in contro e quali saranno le differenze rispetto ai capitoli precedenti e quali invece saranno le cose che accomunano Elden Ring ai Souls e a Bloodborne
Tu vedi solo l'ennesimo Soulsborne con personaggio muto e nessuna storia, ed è per questo che spargi merda  :asd:
Al tuo commento rispondo con 2 parole ma lo metto alla fine sotto spoiler :asd:

Io spero che sia un bel gioco, dove ho detto che è brutto? Se sarà un bel titolo e incontrerà i miei gusti lo giocherò sicuramente.
Quando/se avrò una PS5 penso che recupererò anche bloodborne visto che li gira decentemente.

E ora ecco la sintesi al tuo commento, evidentemente i fanboybimbi non imparano mai e continuano a gridare al capolavoro anche da mezzo trailer...

è open world! dietro la storia c'è Martin! lo hanno annunciato da anni. Io già ho capito tutte le differenze, ci sono cose del trailer che fanno capire! Poi è di cdproject conosco i suoi titoli precedenti e il suo stile!

Rileggi il tuo commento è capirai che il riassunto è:

Spoiler: ShowHide
Cyberpunk duemilasettantasette :rotfl:
Stessi identici commenti

Anche se lo avevo spoilerato >_>


:asd:
Aspettate almeno di vedere qualcosa pd.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Che centra ?
Cyberpunk è un ottimo titolo, ma la sua uscita è stata DISASTROSA
Quà si sta parlando di tipo di gioco, non di come uscirà....ci sta che, essendo cross gen, facciano la cazzata che ha fatto CDPR.....io spero di no, ma il rischio c'è
Per tutto il resto, riconfermo quanto ho già dichiarato
A livello di gioco (e non di possibili bug) io ci vedo già il Soulsborne perfetto

Tidus™

Avrei talmente tante cose da dire su questo post che non saprei da dove iniziare quindi non scrivo niente o.o
Tornerò quando si saprà / vedrà qualcosa di più del gioco, sperando che sia un bel titolo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

#12
Ma scusa, non capisco... se uno è stra-preso bene per Elden Ring che fastidio ti da?  :asd:

Anch'io, quando erano usciti l'anno scorso i primi trailer e poi la conferenza all'E3 su FF7 Remake, ero eccitato come un bambino, anche perchè il materiale mostrato mi aveva dato un'impressione positiva. E posso dire la stessa cosa di Elden Ring...cioè che le premesse sono ottime.

Attacchi altri di fanboyismo ma anche tu parli per partito preso, dai è palese, hai preso in antipatia i souls-like non so per quale arcano motivo. A me se un genere o una saga non appassiona non è che  sto sempre a provocare e punzecchiare quelli che la amano.

Nip

Comunque le mie riserve su Elden Ring riguardano l'open world anche perchè  è la prima volta che la From Software ci si approccia con questo tipo di struttura. E io peraltro non ne sono un grande fan.

Le uniche volte che ho apprezzato una mappa open world è stato con Shadow of the Colossus e Breath of the Wild.

fabry

#14
Ma perchè devi sapere che a Tidus sta sul cazzo ogni gioco dove:
A - il protagonista non parla (NON SIA MAIIIIHH  :fire:)
B - la storia non è narrata (che schifoooohh)
C - c'è un qualunque riferimento ai Souls Like (bleah)

Se in Horizon Aloy non parlava, probabilmente avrebbe detto "che merda Horizon, Aloy è muta"

:gren: