Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 12 Ottobre 2021, 22:40:45
Ma non è che ti dica qualcosa perché ti piace il coglioneggiamento, forse ho capito male io. Mi riferivo al tuo dire di aver schivato il concetto di base: quale? Concetto che tra l'altro avresti compreso leggendo cosa, se teniamo conto che l'hanno scritto i bimbisouls?
Ah oh, pensavo ti riferissi al discorso sullo scannamento.

Mi hai detto che ho evitato il genere (soulslike) e ho risposto che non mi piace il concetto di base nel senso di difficoltà artificiosa e morti a tradimento solo per beccarsi la fetta di mercato dei "io gioco i giochi difficilhiiii e finisco i souls in 3 miuti e mezzo!".
Tutte cose già dette, forse mi ero espresso male.

Per farti un paragone, ho finito da poco Inside e anche lì ci sono delle morti che possono sembrare a tradimento e invece andandole a rivedere ci si rende conto che bastava essere un pò più svegli e sarebbero state evitabili già la prima volta.


Detto questo non escludo che un Sekiro o un Elden Ring possano piacermi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Ottobre 2021, 20:06:41
Mi divertono i coglioni che coglioneggiano tra coglioni, è un reato?  :asd:
No ...... ma il tuo è un 'trovarli' troppo preciso :asd:

Secondo me succede questo .....
Citazione di: fabry il 12 Ottobre 2021, 19:20:43
Ha un motore di ricerca particolare  :sisi:
:sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Ottobre 2021, 10:14:50
Citazione di: Tidus™ il 12 Ottobre 2021, 20:06:41
Mi divertono i coglioni che coglioneggiano tra coglioni, è un reato?  :asd:
No ...... ma il tuo è un 'trovarli' troppo preciso :asd:

Secondo me succede questo .....
Citazione di: fabry il 12 Ottobre 2021, 19:20:43
Ha un motore di ricerca particolare  :sisi:
:sisi:
Dici sul serio? PD sono ovunque, basta andare a spizzare i commenti di qualsiasi articolo, post, video su un argomento anche solo lontanamente grigio :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Su questo ha ragione. Non conosco la situazione internazionale, ma la comunità Souls italiana non è che sia esattamente tra le più blasonate :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Stavolta dicevo in generale, ci sono dissing su ogni argomento e per ogni gusto praticamente ovunque o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Bah, che siano di Dark Souls o meno, a me sembra tutta un'orda di sfigati che qui non sarebbe durata mezza giornata, altro che dissing, flame e altre parole altisonanti. E per colpa loro ti sei fatto un pregiudizio su un gioco, la stessa cosa di cui mi accusavi per FFXV :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Purtroppo a molti giochi si associano comunity tossiche che hanno sempre da ridire sul gioco stesso e su chi da contro al gioco....io me ne sono sempre fregato e la serie Souls mi è sempre piaciuta.
Se ti basi sui giudizi dei bimbi minkia che dicono che i Souls sono fighi perchè sono difficili, allora hai un metro di giudizio veramente povero  :asd:

Tidus™

Le "qualità" dei Souls in realtà me le avete confermate anche voi qui e per me sono difetti. Ci sono dei megapost a riguardo, non sto a ripetermi :asd:
Il discorso bimbiminkia e flame non è inerente al gioco in se e l'ho ripetuto più volte, non capisco perchè continuate a mischiare le cose o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

"Per me sono difetti"  :rotfl:
Uno dei titoli più acclamati degli ultimi 10 anni e che ha creato un genere a sé, in realtà é "un difetto"
Ok  :rotfl:

Tidus™

#69
Citazione di: fabry il 13 Ottobre 2021, 17:09:41
"Per me sono difetti"  :rotfl:
Uno dei titoli più acclamati degli ultimi 10 anni e che ha creato un genere a sé, in realtà é "un difetto"
Ok  :rotfl:
Eh si, la pensano proprio tutti così  :sisi:
Percezione della realtà - 200  :asd:

I bimbifan sono semplicemente molto rumorosi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No dai, che è uno dei titoli più acclamati è vero. Che poi abbia fatto schifo a molta più gente di quanto non possa sembrare è anche vero.

Ovviamente però, il successo è meritatissimo, così come lo sarà quello di Elden Ring u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 13 Ottobre 2021, 18:54:13
No dai, che è uno dei titoli più acclamati è vero. Che poi abbia fatto schifo a molta più gente di quanto non possa sembrare è anche vero.

Ovviamente però, il successo è meritatissimo, così come lo sarà quello di Elden Ring u.u
Mah, se lo dite voi.
Poi che abbia "inventato" un genere è vero... Come Fortnite.

Vediamo come sarà questo, se vi farà schifo probabilmente lo proverò :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Abbiamo parametri di valutazione diametralmente opposti, quindi insistere non ha senso  :asd:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Giusto, ma io sono stra-favorevole ai selettori di difficoltà, così come mi sta sul culo quella parte dei soul-gamers che si vantano del fatto che i souls non hanno livelli di difficoltà. Addirittura ritengo che il non inserirli mini alla base la rigiocabilità.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani