Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ora anche io, forse aveva qualche problema il sito di host o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Ma questi li conosceva qualcuno?
In alcuni momenti mi triggerano ma non sono male :asd:

https://youtu.be/-3QfDVyiDD4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#167
No ma li avevo visti suggeriti alcuni giorni fa. Comunque sei tu in 2 momenti della vita: a 20 anni e oggi :sisi:

Mi stanno già sul cazzo solo perché mi è rimasta in testa la canzoncina di sottofondo pd :asd:
E tra l'altro ho appena notato che hanno scritto EldeR :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Citazione di: IGNElden Ring, il Network Test è stato hackerato: storia, personaggi, dialoghi e finale sono già in rete
Quindi occhol ai sempre piacevoli social network, se li usate :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Stavo valutando se comprarlo o no.... mi ha scazzato tantissimo vedere che in pratica è una semplice evoluzione di Dark Souls.... Non so, mi è presa così  :sisi:

lordmortimer

Così finirà che l'unico a giocarlo sarà Tid :ph34r:
O anche Ste è attirato? :unsure:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Non ci sono le tettone e le ragazzine vestite da scolarette.....Ste non è per nulla interessato....

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 17 Dicembre 2021, 17:00:23
Così finirà che l'unico a giocarlo sarà Tid :ph34r:
O anche Ste è attirato? :unsure:
Secono me Stefano se lo fa, a me qualcosa intriga ma non sò se sarà abbastanza da soprassedere sui difetti che si porta dietro dai souls precedenti.
Cmq non prima di 2 anni o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

A me stranamente è venuto il rifiuto per i Souls ultimamente
Mi sono rigiocato Demon's Souls, Dark Souls e Dark Souls 2 negli ultimi mesi proprio in vista di Elden Ring, ma adesso che manca così poco mi è sceso di brutto l'Hype....
Boh
Giocherei molto più volentieri a Demon's Souls remake per PS5 che è veramente fatto bene, piuttosto che a Elden Ring in questo momento

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Dicembre 2021, 17:12:40
Citazione di: lordmortimer il 17 Dicembre 2021, 17:00:23
Così finirà che l'unico a giocarlo sarà Tid :ph34r:
O anche Ste è attirato? :unsure:
Secono me Stefano se lo fa, a me qualcosa intriga ma non sò se sarà abbastanza da soprassedere sui difetti che si porta dietro dai souls precedenti.
Cmq non prima di 2 anni o.o

Tsk .....
Citazione di: fabry il 17 Dicembre 2021, 17:07:02
Non ci sono le tettone e le ragazzine vestite da scolarette.....Ste non è per nulla interessato....
Appunto :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Per fortuna abbiamo tidus79 che non avrà problemi ad andare in avanscoperta B)

vai tid79 B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#176
Citazione di: lordmortimer il 18 Dicembre 2021, 00:38:48
Per fortuna abbiamo tidus79 che non avrà problemi ad andare in avanscoperta B)

vai tid79 B)

Esce il 25 Febbraio anche in versione collector, se riesco la prendo

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Fioccano votoni ...... si va tra il 9 ed il 10 :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si ho visto
La cosa strana è che più se ne parla più il mio interesse è sceso sotto terra  :sisi:
Non vedo la novità
Ci vedo semplicemente un Dark Souls open world, il fatto è che la serie Dark Souls mi ha stufato, quindi non ho stimoli a provarlo
Lo dimostra il fatto che sto giocando a Kingdom hearts e non farò altro per i prossimi mesi, avendone 4 da giocare  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Febbraio 2022, 18:56:43Lo dimostra il fatto che sto giocando a Kingdom hearts e non farò altro per i prossimi mesi, avendone 4 da giocare  :rotfl:
Cinque da giocare e tre da vedere B)

E poi KH3
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i