Menu principale

UTENTI DEL FORUM chi sono realmente?

Aperto da katoplepa, 7 Agosto 2002, 18:47:49

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

ma chi sono in realtà gli utenti del forum?
con una manovra a sorpresa, svelate le vere identità di alcuni di questi oscuri individui, rivelazioni importanti, news e approfondimenti, ma non finisce qui...

*

Viper

Viper è un ragazzo della tribù dei Guado e vive insieme al fratello gemello Viper, i due fratelli sono molto conosciuti a Guadosalam per due motivi: innanzitutto per la loro bruttezza veramente da concorso, e poi perchè i due fratelli gemelli omonimi non si sono mai visti insieme, cioè o si incontra uno o l'altro, solo che nessuno è mai riuscito a capire chi sia Viper grande e chi Viper piccolo...
In effetti Viper grande ci teneva molto alla propria immagine (sociale) e per bilanciare la sua proverbiale bruttezza, cercava di compensare con una cultura da invidia, sfoggiando le proprie conoscenze nei bar e nei salotti-bene di Guadosalam, dove come sapete la devozione al clero e agli studi religiosi è molto sentita.
Purtroppo per lui, Viper grande doveva anche badare al fratello minore Viper piccolo, un discolo, un vero monello, ormai soprannominato da tutti "Il Perché" per via del fatto che bombardava di domande qualsiasi persona gli capitasse a tiro, dando fastidio alla comunità degli eruditi... per questo motivo Viper grande lo teneva nascosto chiuso in casa, per evitare che il piccolo rovinasse la sua immagine che faticosamente egli stava creando.
Malauguratamente Viper grande si rese presto conto che per frequentare tali ambienti così acculturati, ci volevano tali e tante risorse che non avrebbe più potuto continuare a vivere lì a Guadosalam e continuare a svolgere quel lavoraccio malpagato da guardiano dell'Oltremondo, quindi decise di partire per un lungo viaggio verso le miniere di Fossil Roo nel Continente Esterno, un luogo molto lontano dal suo paese, ma aveva calcolato che essendo un lavoro ottimamente pagato, in pochi mesi avrebbe raggranellato la cifra che gli avrebbe permesso di vivere agiatamente per lungo tempo.
Partì dunque, lasciando Viper piccolo a Guadosalam... ed infatti il ragazzaccio una volta ottenuto il campo libero si scatenò, cominciò a girare per il villaggio tempestando chiunque di domande, spesso assurde e ripetitive, alcune volte persino fastidiose nella loro banalità e la gente infastidita cominciava ad evitarlo, qualcuno ogni tanto provava a erudirlo ma non c'era verso, il piccolo Viper dimenticava tutto ciò che gli veniva detto, resettava il cervello e continuava a domandare, a domandare, a domandare... finchè la gente non ne potè più e lo soprannominò "tumal vi da dos" (che in Guado significa "toglimelo di dosso")...
Purtroppo Viper piccolo era uguale a Viper grande e così nessuno si diede la pena di salvare la reputazione di quest'ultimo che andò perduta per sempre, Viper grande infatti tornò, ma stremato dal lavoro e dal lungo viaggio si rincoglionì definitivamente e, insieme al fratello, cominciò anche lui ad andare in giro per la città allegramente a martoriare i poveri malcapitati di domande assurde e sciocche... ormai la gente non li considera più ed infatti molti si divertono a rispondere alle loro domande con altrettante assurdità, alle quali loro puntualmente credono, e così sono diventati loro malgrado gli zimbelli della piazza, ad ogni modo loro sono felici così e la gente ormai li ha presi in simpatia, ora hanno ricevuto in omaggio un abbonamento al campionato di Blitz della squadra locale offerto dalle autorità del clero e dalla "Seymour & Mekalunio United" così che finalmente, almeno la domenica, smetteranno di importunare i concittadini.

*

DJMarco

DJMarco è un guardiano dello Shoopuf al Flunilunio.
Come sapete questi esseri particolari vivono in simbiosi con il loro simpatico pachiderma, del quale solo loro capiscono lo strano barrire e del quale interpretano il significato... sembrerebbe un privilegio, ma per DJMarco non è così.
Egli era stanco di passare le sue giornate ad aspettare i clienti su una riva o l'altra del fiume, era stanco di parlare solo con il suo amicone Shoopuf, quindi un bel giorno decise di affinare le proprie qualità comunicative:
come sapete gli appartenenti alla tribù dei domatori di Shoopuf hanno la bocca e le orecchie particolarmente allungate, dalla vaga forma di trombetta.
Questa trombetta permette al quadrumane di riuscire a captare ogni singola voce a molti metri di distanza, in qualsiasi direzione, inoltre anche la bocca allungata permette di direzionare la propria voce in qualsiasi punto, anche a grande distanza, così da poter farsi sentire anche dall'altro capo della piazza, e magari solo ad una determinata persona, in quanto la trombetta funge come da microfono direzionale: va dove è puntato.
Questa particolare conformazione, se da un lato limita l'essere in quanto lo spazio per il cervello è molto limitato, dall'altra parte lo favorisce nelle pratiche di comunicazione.
Egli infatti, un giorno, decise di allargare i propri orizzonti culturali e cominciò a parlare con tutti gli abitanti del villaggio, da un capo all'altro del fiume, e grazie alle sue facoltà, riusciva ad udire il vociare di tutti i gruppi di persone contemporaneamente, e allo stesso modo partecipava a tutte le discussioni, una cosa formidabile!
Galvanizzato da questa sua nuova capacità, DJMarco cominciò ad intrattenere discorsi con chiunque, su qualsiasi argomento, in qualsiasi momento, e all'inizio la cosa pareva funzionare, purtroppo però si rese presto conto che non era facile riuscire a dire qualcosa di interessante, tanta era la smania di non perdersi nemmeno un pezzetto di nessuna discussione, in questo modo egli si limitava a partecipare a queste discussioni solo con dei monosillabi, oppure con qualche cenno affermativo, così, tanto per dare prova di sè, per "esserci", ma non poteva approfondire dato che doveva subito schizzare verso un altro gruppo di persone riunito...
A lungo andare questa sua nuova occupazione lo sfibrò, dato che non riusciva comunque ad intrattenere nessuna discussione veramente, come se non bastasse la gente si infastidì di questo continuo ed asfissiante "presenzialismo", questo voler sempre mettere l'ultima parola, e cominciò a scacciarlo in malo modo...
DJMarco a questo punto decise di farla finita con queste chiacchiere inutili, un bel giorno salì sul suo Shoopuf e si mise a percorrere il fiume, veloce come era arrivato, altrettanto velocemente sparì all'orizzonte, di lui non si ebbero più notizie e la gente del Flunilunio pare averlo dimenticato... qualcuno asserisce di averlo visto fare il croupier in un casinò del Gold Saucer, altri affermano che sia stato ingoiato dal suo stesso pachiderma stanco del suo continuo vociare, chi lo sa? chiunque abbia notizie è pregato di avvisare la famiglia.

*

Rukawa4000

Rukawa4000 in realtà è un esponente della tribù dei Ronso e vive sul Monte Gagazet, 4000 sta per i suoi Hp massimi, un po' bassini a dire il vero, basta una mazzata come si deve e l'uomo va K.O.
Rukawa è debole come le sue parole, infatti ciò è dovuto al fatto che ha vissuto per gli ultimi anni al di fuori della tribù, essendo un tipo schivo ha preferito ritirarsi in vita meditativa in una grotta sperduta del Gagazet, dove si è cibato solo di Budino Oscuro, che come tutti sapete è molto grasso, ideale per sopportare le rigidità dell'inverno su al Gagazet, purtroppo però doveva lottare contro alcune palle volanti chiamate Grat, delle specie di Piros affumicati che desideravano anche loro cibarsi del prelibato e morbidoso piatto (l'unico della zona peraltro)...
Al suo fianco solo il fido Mal Bernardo, un simpatico cagnolino un po' stralancato, vecchio e bolso come il suo padrone, ma sempre molto fidato, l'unico che gli desse sempre ragione, daltronde poveretto non poteva certo rispondergli...
Un bel giorno Rukawa, stanco di cibarsi del gelatinoso Budino Oscuro, decise di ritornare alla tribù giù a valle, purtroppo per lui però nessuno lo riconobbe, erano passati troppi anni, ed essendo i Ronso poco inclini alla baldoria, lo scacciarono a calci nel culo giù fino alla piana della Bonaccia dove, purtroppo, fece il pessimo errore di rifugiarsi all'interno della grotta dell'Intercessore Rapito...
Qui trovò la morte per mano del zaccagno di una creatura chiamata Tomberry, uno strano tartarughino con il saio e la lanterna, che abitualmente ama farsi i cazzi suoi, ma vedendo Rukawa avvicinarsi e sentendosi minacciato dal quadrumane che aveva fame e lo stava puntando, decise di sferrargli la coltellata fatale!
Rukawa infatti rimpicciolì fino ad assumere le dimensioni di pollice di Behemot, e finì quindi inghiottito dal povero Mal Bernardo, cane bolso e orbo, che lo scambiò per uno scarafaggetto...
Accortosi del tragico errore il fido Mal Bernardo, dispiaciutissimo, non seppe perdonarsi, e si fece saltare in aria insieme alla Pentola Magica... Kamikaze!
Pace all'Anima..

*

Stefano

stefano è il saggio anziano del villaggio di Kilika, il classico "vecchio saggio" che ogni villaggio che si rispetti ha a mano... ovviamente Stefano è anche l'oracolo, e dispensa consigli utili alla sua comunità ed anche ai viandanti che di tanto in tanto passano da quelle parti... nonostante l'età è un vecchietto arzillo, tanto che non si risparmia qualche frecciatina pungente all'indirizzo del malcapitato di turno, solitamente coincidente con una strana creaturina verde con le orecchie a punta che di tanto in tanto si affaccia alla sua capanna... chissà perchè ce l'avrà tanto con questa mite bestiola? mah...
in ogni caso Stefano ha anche i lati negativi dovuti all'età, cioè alle volte risulta essere pedante e lamentoso, e anche quando deve rimproverare lo fa sempre in modo troppo composto, purtroppo però questo suo atteggiamento buonista fa sì che molti mammocci del villaggio lo scherzino e non lo prendano sul serio, come si fa appunto con i vecchietti, continuando a fare i loro porci comodi e lanciandogli delle palline di cacca secca di Mulfus con la fionda... che birbanti!
Stefano sogna un futuro migliore per la propria comunità e si adopera spesso in iniziative volte a migliorare la qualità della vita, purtroppo il suo stadio di cultura + elevato rispetto alla plebe, fa sì che le sue parole vengano fraintese e così il vecchio continua a ripetersi all'infinito, risultando così logorroico...
Come se non bastasse ha problemi alla dentiera e quindi la salivazione risulta essere eccessiva quando parla, ragion percui la gente dopo un po' si ritrae più indietro per evitare di essere irrorata...
Ma non si perde d'animo e da buon leader continua nel suo lavoro, alla sera lo vediamo spesso sedersi sulla punta del molo a godersi il tramonto, pensieroso, guarda i gabbiani e pensa, pensa, pensa, pensa, pensa,....pensa,.....zzz pensa...zzz pen..zzzz...p.zzzzzzzzzz ....zzz.... PRRRRR! (parte un peto ogni tanto...) ... zzzzz....

*

Katoplepa

In un disco pub alla moda di Zanarkand, la città che non dorme mai, troviamo come ogni venerdì sera l'allegra compagnia al solito tavolo: Katoplepa (strana creaturina verde con le orecchie a punta) Odino, Bahamut e il Gyaptus.
Katoplepa ha un problema con l'alcool, purtroppo non riesce a smettere di bere, daltronde Bahamut gli carica la cinghia ma lui sopporta molto meglio gli alcolici... la piccola bestiola barcolla un po' mentre il cameriere porta un vassoio con due o tre bottigliette di coca e una boccia di Havana 7, mentre Bahamut versa da bere ci avviciniamo alla creaturina:
Da una chiacchierata scopriamo che katoplepa viene dall'isola più vicina al paradiso, un posto incantevole, dove possiede un villaggio turistico, il "Jumbo Cactuar Village" dove si occupa della gestione del villaggio, spese, incassi e quant'altro, il Gyaptus lavora con lui ma si occupa essenzialmente di animazione per i turisti che vengono in ferie da quelle parti, fa il buffone sostanzialmente, Bahamut invece si occupa della sicurezza del villaggio nonchè degli spostamenti, è lui infatti che va a prendere i clienti che arrivano con le navi volanti, questo Bahamut è un tipo piuttosto brusco, un attaccabrighe, scopriamo da Katoplepa che Bahamut ama girare per le discoteche con le scarpe slacciate, sperando così che qualcuno pesti i lacci e glieli tiri per poi avere un'occasione per trovare da litigare... che tipo! Ora sono in ferie dal lavoro e sono venuti a trovare il loro amico Odino qua a Zanarkand, solo scopriamo che quest'ultimo è molto triste, infatti kato ci confida che il cavallo di Odino si è scoperto essere gay, in più è scappato con Ixion attratto dalla lunghezza del corno di quest'ultimo, ora la notizia si è sparsa e lo sanno già tutti in città, e Odino è diventato lo zimbello della situazione, kato ci indica dall'altra parte del locale un altro tavolo:
a quel tavolo, ci sono Gilgamesh, Yojimbo e il Fat Chocobo che stanno ridendo come pazzi probabilmente perchè raccontano l'accaduto, si danno di gomito ed indicano lo sfortunato cavaliere, attorno tre o quattro donzelle ridono come galline e si strusciano contro il mantello rosso dello sborone, daltronde si sa che Gilgamesh è un tipo che ha successo con le donne, veste sempre alla moda, è una certa cartola, come se non bastasse gira con Yojimbo che è un altro che è in grana forte, uno da "portafoglio gonfio" come si dice nell'ambiente, negli ultimi tempi ha avuto molte entrate ed infatti stasera si sono presentati fuori dal locale con una Mercedes SL 500 Cabrio e tutte le donne ora fanno a gara per andare al loro tavolo e farsi offrire da bere... il Fat Chocobo è la loro guardia del corpo, infatti lo vediamo mettersi davanti al tavolo con gli occhiali da sole e l'auricolare...
Bahamut si scalda, vorrebbe vendicare l'affronto all'amico, purtroppo però il colpo segreto di Bahamut, il MegaFlare, non può essere utilizzato, Bahamut infatti venendo dall'Isola dove è molto caldo, qui a Zanarkand ha trovato un clima più freddo e umido, si è preso un principio di tosse e forse anche un focolaio ai polmoni, dunque se apre la bocca non esce nient'altro che un flebile fiato... anzi, un Alito Fetido come gli sottolinea Kato, che puntualmente per ovviare al problema gli passa una confezione delle nuovissime e freschissime chewing-gum "Molboro" contro l'alito pesante...
Kato lo vediamo sempre più bresco, il Gyaptus ha appena ordinato una boccia di Tequila e gli sta riempiendo un altro bicchiere, lasciamo dunque questo gruppetto e abbandoniamo il locale, per stasera abbiamo visto anche troppo, non riusciamo a spiegarci come possa una creaturina così piccola ingurgitare così tanto alcool, mah, mi chiedo come faccia a quadrare i conti del villaggio, ad ogni modo non possiamo fare più nulla per lui, lasciamolo dunque al suo destino di vinazzato e speriamo che il cielo lo aiuti...

*

(fine prima parte, il seguito prossimamente, tutti i diritti riservati)

Darkgaiden

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

ke spettacolo... quante cose nuove ho scoperto... delle cose le sospettavo ed ora mi hai dato la conferma... già mi vedo con la mania d ff7  :gren:
aspetto con Ansia (da solo mi annoio...) la storia di S&S   :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

VValentine

HUAHAHAUAHUAHAUHAUAHAHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHAUHAUAUHA

...

...

AHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHHHHHH....

sniff...
an overpowering love may consume you in the end

SHIVA & SIREN

Caspita Kato che bella fantasia!!!!
Certe tue storie sono più appassionanti della trama di FFX!!

THIS IS YOUR STORY

HI HI HI....la nostra storia è un mistero anche per noi persino nostra madre ogni tanto non ci fa rientrare in casa perchè non sa chi siamo...!!   :gren:

PS
Ehi Tid che bello oggi sei di nuovo il Tid che conosciamo...
Sai come si dice.....L'erba cattiva...   :gren:  :gren:  :gren:

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

eheheh... lo prendo come un complimento... quando nn sto in giornata nn riesco nemmeno a punzekkiarvi..
cmq nn è difficile ke una storia sia mijore d quella d ffx (ma come sono basssstaaaaaaaaaaaardooooooooooooo)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

[Squall]

Metti anche la mia................ma perfavore,nn farmi alcolizzato,ma magari un blitzer di zanarkand abes!

Stefano71

Citazionestrana creaturina verde con le orecchie a punta che di tanto in tanto si affaccia alla sua capanna... chissà perchè ce l'avrà tanto con questa mite bestiola? mah...
zzzzzzz ..... zzzzzz ..... PRRRROOT ...... ah .. mi sono svegliato ..... perche io me la prendo sempre con quella mite bestiola ?? ..... perchè castandosi Reflex , Shell e Protect su se stessa mi zampetta sempre nel mio orticello e mi frega le carotine che avevo piantato con tanto amore ........ e non posso neanche fargli niente perchè non ho Dispel ..... soob .... soo..oo...oob ............ ... ... zz ...... zzzzzzzz .... zzzzzzzzzzzzzzzzzz
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

VValentine

kato, se può esserti di aiuto, tieni conto che nella realtà sono un leader frustrato di una organizzazzione frustrata chiamata PATRIOTS che cerca frustatamente di conquistare il mondo(siamo al 34.781 piano fallitoU_U)

Ultima X

Per caso sai qualcosa di un certo "Arsenal Gear"???

VValentine

no, ma abbiamo un armata di Gibboni Cyborg(SIAMOOOOOO... I CYBOOOOOOORG!!!!!! )°_°

Golosone®

CitazioneMa chi sono in realtà gli utenti del forum?
Con una manovra a sorpresa, svelate le vere identità di alcuni di questi oscuri individui, rivelazioni importanti, news e approfondimenti, ma non finisce qui...

*
*

(Fine prima parte, il seguito prossimamente, tutti i diritti riservati)
Ciao Kato!

A quando la seconda parte?
Golosone®

zidane tribal

Ei Kato ! tu hai una bella fantasia !!!!!!!nn sarebbe male ke tu diventassi......uno.......SCRITTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :D  :D  :D  :D  :D  :D  ;)  ;)  ;)  ;)
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]