Menu principale

[SOULS] Stellar Blade

Aperto da Stefano71, 10 Settembre 2021, 09:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

#120
Ho terminato ieri sera Stellar Blade a livello difficoltà Storia con il True Ending. Bello voto 8  :hasta:

Mi é durato 39 orette in tutto , gli ultimi tre boss sono stati più difficili da affrontare ma è soltanto quello il problema.

Con le giuste abilità e tattiche li ho battuti, l'infamata è che il terzultimo ha mosse letali che uccidono però con le siringhe 2 che riportano in vita non ho avuto problemi.

Ricorda Nier Automata come esplorazione e musiche , la trama tutto sommato non é male per niente con un finale apertissimo "La loro storia continua" che fa intuire già un sequel in arrivo oltre a svariati DLC.

La personalizzazione di Eve con più di trenta abiti diversi , orecchini, occhiali mi ha portato via diverso tempo per trovarli e sbloccarli quasi tutti. :thumbsup:

Il migliore ovviamente "Perla Nera" che una volta ottenuto non ho più tolto
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: tidus79 il 20 Maggio 2024, 09:28:30Ho terminato ieri sera Stellar Blade a livello difficoltà Storia con il True Ending. Bello voto 8  :hasta:

Mi é durato 39 orette in tutto , gli ultimi tre boss sono stati più difficili da affrontare ma è soltanto quello il problema.

Con le giuste abilità e tattiche li ho battuti, l'infamata è che il terzultimo ha mosse letali che uccidono però con le siringhe 2 che riportano in vita non ho avuto problemi.

Ricorda Nier Automata come esplorazione e musiche , la trama tutto sommato non é male per niente con un finale apertissimo "La loro storia continua" che fa intuire già un sequel in arrivo oltre a svariati DLC.

La personalizzazione di Eve con più di trenta abiti diversi , orecchini, occhiali mi ha portato via diverso tempo per trovarli e sbloccarli quasi tutti. :thumbsup:

Il migliore ovviamente "Perla Nera" che una volta ottenuto non ho più tolto


Io credo di essere abbastanza verso la fine. Lo sto amando e mi sta piacendo fare tutte le secondarie.

Stefano71

Ed ora si mangia anche  :asd:

Con 12 dollaroni nella catena di fasf food coreani Gami Chicken c'è anche il paninozzo Stellar Blade :love:

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Finito!

Grandissimo action! Poi il gioco nel finale ha una vera impennata sia di qualità che...di difficoltà!  :ops: Ultime bossfight una più tosta dell'altra.

Se quindi hanno praticamente già confermato che ci sarà il sequel lo aspetterò molto volentieri!  :love:

fabry

Quando scenderà il prezzo lo valuto di sicuro
Magari lo metteranno pure nel plus tra un po' (un bel po' credo)

Stefano71

Citazione di: fabry il 29 Maggio 2024, 08:49:20Quando scenderà il prezzo lo valuto di sicuro
Magari lo metteranno pure nel plus tra un po' (un bel po' credo)
Intanto è aggratis se accumuli i punti  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si ho visto, ma 17.000 punti chissà quando li faccio  :asd:

tidus79

Citazione di: Nip il 29 Maggio 2024, 00:02:34Finito!

Grandissimo action! Poi il gioco nel finale ha una vera impennata sia di qualità che...di difficoltà!  :ops: Ultime bossfight una più tosta dell'altra.

Se quindi hanno praticamente già confermato che ci sarà il sequel lo aspetterò molto volentieri!  :love:

Ti scrivo sotto spoiler un paio di cose da commentare.

Spoiler: ShowHide


Io ho raggiunto il True Ending senza rendermene conto perché ho svolto il 90% delle quest secondarie (tranne la pesca). :hasta:

Anche i documenti presi al 85%

Il pianeta in più da esplorare è stato simpatico con quella specie di luna park dove bisogna saltare da una rotaia all'altra.

Le ultime tre boss fight molti hanno avuto problemi con Raven io invece l'ho battuta al secondo tentativo.

Ho trovato più difficile quella prima con il mostro alato che ha la mossa che uccide istantanea.

2 volte mi ha seccato ma per fortuna avevo 2 siringhe da usare in battaglia quindi no problem.

Senza aiuti raccattare 49 lattine è impossibile anche perché alcune verso il finale sono dentro un livello che non si può ripetere.

Molti sono rimasti fregati



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: tidus79 il 29 Maggio 2024, 10:32:08
Citazione di: Nip il 29 Maggio 2024, 00:02:34Finito!

Grandissimo action! Poi il gioco nel finale ha una vera impennata sia di qualità che...di difficoltà!  :ops: Ultime bossfight una più tosta dell'altra.

Se quindi hanno praticamente già confermato che ci sarà il sequel lo aspetterò molto volentieri!  :love:

Ti scrivo sotto spoiler un paio di cose da commentare.

Spoiler: ShowHide


Io ho raggiunto il True Ending senza rendermene conto perché ho svolto il 90% delle quest secondarie (tranne la pesca). :hasta:

Anche i documenti presi al 85%

Il pianeta in più da esplorare è stato simpatico con quella specie di luna park dove bisogna saltare da una rotaia all'altra.

Le ultime tre boss fight molti hanno avuto problemi con Raven io invece l'ho battuta al secondo tentativo.

Ho trovato più difficile quella prima con il mostro alato che ha la mossa che uccide istantanea.

2 volte mi ha seccato ma per fortuna avevo 2 siringhe da usare in battaglia quindi no problem.

Senza aiuti raccattare 49 lattine è impossibile anche perché alcune verso il finale sono dentro un livello che non si può ripetere.

Molti sono rimasti fregati






Quindi se ho capito bene

Spoiler: ShowHide
hai dato la mano ad Adam? il true ending dovrebbe essere quello che è lo stesso che ho sbloccato anch'io.... il discorso di Adam mi è sembrato convincente e mi sembrava la cosa giusta da fare...ragionando di ruolo. Magari ho fatto una cazzata.  :ops:


Comunque gli ultimi boss sono stati tutti tosti ma quello che a me ha dato più filo da torcere è stato proprio il boss finale. Almeno una decina di tentativi. Però se ho letto bene tu lo hai giocato in modalità storia, io a normale. Anche perchè leggo che hai 2 volte la possibilità di tornare in vita. A normale solo 1.

Ho ancora voglia di giocarlo quindi mi sparo subito una seconda run e lo platinerò (dovrebbe essere abbastanza semplice farlo...almeno così ho letto). Dopodiche proverò a platinare Rebirth anche se pare sia un'impresa abbastanza proibitiva.  :unsure:

tidus79

Citazione di: Nip il 29 Maggio 2024, 12:07:39
Citazione di: tidus79 il 29 Maggio 2024, 10:32:08
Citazione di: Nip il 29 Maggio 2024, 00:02:34Finito!

Grandissimo action! Poi il gioco nel finale ha una vera impennata sia di qualità che...di difficoltà!  :ops: Ultime bossfight una più tosta dell'altra.

Se quindi hanno praticamente già confermato che ci sarà il sequel lo aspetterò molto volentieri!  :love:

Ti scrivo sotto spoiler un paio di cose da commentare.

Spoiler: ShowHide


Io ho raggiunto il True Ending senza rendermene conto perché ho svolto il 90% delle quest secondarie (tranne la pesca). :hasta:

Anche i documenti presi al 85%

Il pianeta in più da esplorare è stato simpatico con quella specie di luna park dove bisogna saltare da una rotaia all'altra.

Le ultime tre boss fight molti hanno avuto problemi con Raven io invece l'ho battuta al secondo tentativo.

Ho trovato più difficile quella prima con il mostro alato che ha la mossa che uccide istantanea.

2 volte mi ha seccato ma per fortuna avevo 2 siringhe da usare in battaglia quindi no problem.

Senza aiuti raccattare 49 lattine è impossibile anche perché alcune verso il finale sono dentro un livello che non si può ripetere.

Molti sono rimasti fregati






Quindi se ho capito bene

Spoiler: ShowHide
hai dato la mano ad Adam? il true ending dovrebbe essere quello che è lo stesso che ho sbloccato anch'io.... il discorso di Adam mi è sembrato convincente e mi sembrava la cosa giusta da fare...ragionando di ruolo. Magari ho fatto una cazzata.  :ops:


Comunque gli ultimi boss sono stati tutti tosti ma quello che a me ha dato più filo da torcere è stato proprio il boss finale. Almeno una decina di tentativi. Però se ho letto bene tu lo hai giocato in modalità storia, io a normale. Anche perchè leggo che hai 2 volte la possibilità di tornare in vita. A normale solo 1.

Ho ancora voglia di giocarlo quindi mi sparo subito una seconda run e lo platinerò (dovrebbe essere abbastanza semplice farlo...almeno così ho letto). Dopodiche proverò a platinare Rebirth anche se pare sia un'impresa abbastanza proibitiva.  :unsure:

Si esatto ma per avere 2 Siringhe da usare devi prima trovare 35 Lattine credo anche a normale ci sia come premio. Tu le hai cercate o te ne sei fregato ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: tidus79 il 29 Maggio 2024, 14:05:28
Citazione di: Nip il 29 Maggio 2024, 12:07:39
Citazione di: tidus79 il 29 Maggio 2024, 10:32:08
Citazione di: Nip il 29 Maggio 2024, 00:02:34Finito!

Grandissimo action! Poi il gioco nel finale ha una vera impennata sia di qualità che...di difficoltà!  :ops: Ultime bossfight una più tosta dell'altra.

Se quindi hanno praticamente già confermato che ci sarà il sequel lo aspetterò molto volentieri!  :love:

Ti scrivo sotto spoiler un paio di cose da commentare.

Spoiler: ShowHide


Io ho raggiunto il True Ending senza rendermene conto perché ho svolto il 90% delle quest secondarie (tranne la pesca). :hasta:

Anche i documenti presi al 85%

Il pianeta in più da esplorare è stato simpatico con quella specie di luna park dove bisogna saltare da una rotaia all'altra.

Le ultime tre boss fight molti hanno avuto problemi con Raven io invece l'ho battuta al secondo tentativo.

Ho trovato più difficile quella prima con il mostro alato che ha la mossa che uccide istantanea.

2 volte mi ha seccato ma per fortuna avevo 2 siringhe da usare in battaglia quindi no problem.

Senza aiuti raccattare 49 lattine è impossibile anche perché alcune verso il finale sono dentro un livello che non si può ripetere.

Molti sono rimasti fregati






Quindi se ho capito bene

Spoiler: ShowHide
hai dato la mano ad Adam? il true ending dovrebbe essere quello che è lo stesso che ho sbloccato anch'io.... il discorso di Adam mi è sembrato convincente e mi sembrava la cosa giusta da fare...ragionando di ruolo. Magari ho fatto una cazzata.  :ops:


Comunque gli ultimi boss sono stati tutti tosti ma quello che a me ha dato più filo da torcere è stato proprio il boss finale. Almeno una decina di tentativi. Però se ho letto bene tu lo hai giocato in modalità storia, io a normale. Anche perchè leggo che hai 2 volte la possibilità di tornare in vita. A normale solo 1.

Ho ancora voglia di giocarlo quindi mi sparo subito una seconda run e lo platinerò (dovrebbe essere abbastanza semplice farlo...almeno così ho letto). Dopodiche proverò a platinare Rebirth anche se pare sia un'impresa abbastanza proibitiva.  :unsure:

Si esatto ma per avere 2 Siringhe da usare devi prima trovare 35 Lattine credo anche a normale ci sia come premio. Tu le hai cercate o te ne sei fregato ?

Aah ok allora è per quello. Si io ne ho trovate mi pare 32/33. Ho esplorato parecchio ma a quanto pare non così bene visto che me ne mancano una 15ina. Però in questa seconda run conto di trovarle tutte.

Stefano71

Inserisco anche quì il trailer dello State of Play  :love:

https://www.youtube.com/watch?v=-p55ZYIsLeM
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Si vede pochissimo dal trailer è ancora un'idea
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Secondo me è solo un costume...però la musica alla fine del video  :love:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode