Menu principale

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ma direi. E non solo perché sono interista -.-

"Ha provocato! Buuuu! Cattivo!"

Ma vaffanculo :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ora lo scudo è più che risolto ..... quindi devo solo abituarmi a vedere il pelatone alzare la coppa dello scudo non con noi  :ph34r:

Ma sempre meglio degli altri sicuro :asd:

Oramai per sapere com'è andata una partita bastano i meme :asd:

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Raffaele il 21 Aprile 2023, 22:00:08Tidus che indagassero pure a fondo su tutto quello che vogliono, e sanzionassero pure!

La differenza tra uno sportivo e uno juventino sta tutta qui! Lo sportivo dice si faccia giustizia, lo juventino dice si facciano i nostri interessi. Semplice.

Quando direte qualcosa di un po' più serio e maturo di "uffa, lo fanno tutti ma guardano sempre solo noiii unguee ungueee!!11!!!", che poi, ovviamente, non è affatto vero, e magari la prima delle cose più serie dette sarà una vera, seria e profonda ammissione delle colpe, con tanto di scuse sincere, ecco quello sarà il momento in cui forse vi si ricomincerà a predere un minimo più in considerazione. Invece finquando esponente scudetti ritirati è ovvio che la gente vi consideri per quello che dimostrate di essere.

E basta una volta per tutte con sta lagna del "lo fanno anche gli atttrriii1!!1", dopo 30 anni ha proprio rotto!! Non se ne può più, è il più lungo e lagnoso piagnisteo della storia d'Italia, e non regge, non ha mai retto!! Non mi risulta che nessun altro abbia fatto accordi con la 'ndrangheta per far entrare loro e i loro vergognosi striscioni su Superga nelle curve ad esempio!

Con questa mentalità si potrebbero giustificare tranquillamente gli omicidi! Perché tanto ormai sai quanti ne sono stati commessi nel mondo in tutta la storia dell'umanità!? Lo fanno o lo facevano anche gli altri è patetica, stupida e infantile come giustificazione, anzi non lo è affatto! E ripeto non è nemmeno vero, perché nessuno si avvicina neanche lontanamente alle nefandezze sportive che commette la juve, placida nella consapevolezza della sua ormai più che conclamata impunità! Ed è particolarmente vomitevole quando viene da chi, dimostrando di non avere un minimo di decenza, si fa pure bello davanti alle telecamere con la faccia tosta dicendo, tra le risate e le pernacchie di tutta l'Italia non juventina, "noi rispettiamo le regole" (che vi fate da soli aggiungerei io... e nemmeno le rispettate!) per essersi presentati a una sceneggiata davanti alle telecamere in uno stadio vuoto! E meno male che rispettate le regole, e la vostra storia sta scritta più sulle pagine di cronaca che su quelle sportive!... Pensa se non le rispettate!...

Posso accettare tante cose nella vita, ma le morali dalla juve, da chi palesemente non ha morale né dignità, decisamente no!!
Scusami ma dimostri superficialità e mancanza di informazioni sui fatti, mi sembra di leggere (ripetuti a pappagallo) i vari post di Varriale, Ziliani e Pistocchi che hanno un unico grande obiettivo (per motivi diversi che vanno dai lavorativi ai sentimentali): buttare merda sulla Juve.
Varriale direi che è l'apice di tutto questo, invece di gioire delle vittorie del Napoli sta lì ogni giorno a parlare di Juve... c'è un nome specifico per questo tipo di comportamento: ossessione.

Ma partiamo dall'inizio:

- gnegnegne ma lo fanno tutti
Tifosi stupidi ce ne sono sempre ma sinceramente non conosco nessun juventino che la pone dal punto di vista "siamo innocenti perchè lo fanno tutti" ma da quello "se abbiamo fatto qualcosa paghiamo ma strano che, prima delle prescrizioni, emergano solo cose contro la Juve.
Ma anche qui non vai nello specifico e mi pare tu non conosca bene i fatti.
CALCIOPOLI:
la cassazione (ripeto, la cassazione) scrive che nessuna partita di quel campionato fu alterata e ribadice "campionato regolare".
Moggi telefonata ai designatori (come tutti) ma... lo sai che era consentito? Ed è per questo che lo facevano tutti, si poteva.
Poi escono altre telefonate dove Meani (Milan) e Facchetti (Inter) telefonavano agli arbitri (non consentito).
Il finale qual è? Juve penalizzata ma non perchè telefonava agli arbitri (non lo faceva), non perchè telefonava ai designatori (si poteva) ma perchè c'era un "sistema".... e grazie ar ca, di 170000 intercettazioni si sono prese solo quelle della Juve (20-30000) perchè (cito) "le altre non ci interessano", è  normale che sembra sia solo Moggi che chiami... poi dopo qualche anno vengono fuori le altre, tutti chiamavano, alcuni anche gli arbitri (!)... e allora? Come fa ad esserci un sistema, un monopolio, se tutti lo facevano? Il tutti lo facevano è relativo al capo di accusa per cui siamo stati condannati (sistema che è evidente che non ci fosse) e perchè altri non hanno pagato e, anzi, sono stati premiati con scudetti di cartone.

"esponete scudetti ritirati"
Falso, sono anni che non sono esposti ma, moralmente, se permetti li sento vinti sul capo dato che i campionati furono regolari e, come detto, non lo dico io ma la cassazione.

continua....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

DOPING
assolti

ABUSO DI FARMACI
prescritto ma non sarebbe stato cmq reato e anche qui si, ti dico lo facevano tutti ma non per giustificare (anche se era consentito) ma perchè siete proprio VOI che continuate a parlare di 100 anni di malefatte e robe così, quando ancora devi dimostrarmi qualcosa di concreto.

quindi inizio a buttarci dentro tutto:

MONETINA DI ALEMAO - SCUDETTO(sceneggiata confermata da Ferlaino, immagina fosse stata la Juve)

MARADONA DOPATO - SCUDETTO (cha facessero il testo con l'urina di un altro è confermato da Ferlaino, immagina fosse stata la Juve)

NAKATA - SCUDETTO
nella settimana della partita decisiva tra Juve e Roma viene cambiato il regolamento sugli extracomunitari, cioè, viene cambiato il regolamento a campionato in corso prima di un match decisivo. Nakata può così giocare e segna. Scudetto verso Roma. Pensa fosse stata la Juve

RECOBA - PASSAPORTO FALSO
Recoba gioca un campionato (o 2 ?) intero con un documento falso, l'Inter dovrebbe avere perse a tavolino tutte le partite in cui ha giocato. Niente... pensa fosse stata la Juve

PERUGIA - JUVE (COLLINA)
La Juve perde lo scudetto su un campo impraticabile, dopo ore di attesa (oltre quelle consentite dal regolamento che prevedeva andasse rigiocata). Arbitro Collina che qualche tempo dopo dichiarò di simpatizzare per la Lazio. Scudetto alla lazio.... pensa fosse stata la Juve.

continua...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

AFFARE OSIMHEN
Valutazione dei giocatori coinvolti nello scambio (+ soldi):

Orestis Karnezis: 4.8 mln
Ciro Palmieri: 7 milioni
Claudio Manzi: 4 mln
Luigi Liguori: 4 mln
Karnezis ha totalizzato 3 presenze in due anni a Lille, smettendo col calcio a giugno;
i 3 ragazzi provenienti dal settore giovanile del Napoli a Lille non hanno giocato nemmeno 1': Liguori oggi è in Eccellenza (Casoria), Manzi alla Turris (Serie C) e Palmieri al Nola (Dilettanti).
Sempre i 3 ragazzi (iper valutati) a Lille non ci sono mai andati, non hanno nemmeno sostenuto le visite mediche... qui non siamo difronte a delle plusvalenze ma a una truffa... ma stranamente non se ne parla.

PLUSVALENZE JUVE
La Juve, accusata di aver fatto delle plusvalenze, viene penalizzata di 15 punti prima ancora di sentire la difesa, senza motivazioni valide e a campionato in corso (falsandolo), cosa mai avvenuta. Le plusvalenze sono con giocatori "reali" (non 3 giovanotti che fanno i pizzaioli) che giocano nei maggiori campionati europei. La plusvalenza non è reato. Viene indicato un vantaggio economico ma le plusvalenze incidono sul 3% del bilancio e la Juve ha ricapitalizzato (con soldi suoi) per 700 milioni il che lo rende una percentuale irrisoria. Altre squadre (milanesi) per la stessa accusa sono state assolte. Altre non vengono nemmeno prese in considerazione perchè (e qui la ciliagina sulla torta) "non sono quotate in borsa"! Cioè????? Se io sono quotato in borsa devo essere svantaggiato seguendo delle regole diverse dagli altri? Siamo alla follia.

STIPENDI
Ancora è emerso poco e non mi posso sbilanciare, anche qui un'unica squadra indagata (anche altre hanno diluito, saltato o posticipato), dovrebbero esserci solo sanzioni amministrative (multe) dato che l'afflittività in punti c'è solo per movimenti utili ad avere liquidità per l'iscrizione al campionato, liquidità che, a differenza di altri che si sono iscritti con i debiti, non ci manca.

STIPENDI INTER
L'Inter ha vinto l'ultimo campionato non pagando gli stipendi per tempo (come previsto dal regolamento) ma va bè, non lo fare più, non sei la Juve.

"Non mi risulta che nessun altro abbia fatto accordi con la 'ndrangheta"
ma lol qui sembri proprio Varriale  :asd:
La Juve riguardo le infiltrazioni nella curva di gente legata con la 'ndrangheta E' PARTE LESA!!!! Siamo alla follia...... Juve unica squadra che ha ripulito la curva ed è praticamente senza tifo organizzato (ci prendete per il culo perchè lo stadium è un salotto, PD)... e fare riferimento alla curva proprio da te che tifi Napoli mi sembra un'enorme autogol, basta vedere costa sta succedendo con De Laurentis.
Stadium che, solo qualche giorno fa, ha permesso di festeggiare e di seguire la partita della propria squadra (Napoli) con i proprio colori e di esultare senza problemi anche se seduti in mezzo ai tifosi della Juve... cosa impensabile da altre parti

JUVE - NAPOLI (covid)
Il Napoli non si presenta, 3-0 Juve come da regolamento? Assolutamente no, le altre squadre con dei giocatori positivi giocano ugualmente (bastano un minimo di 15 se non ricordo male, che il Napoli ha) ma la ASL (???) li ferma. Tutto ok, si gioca quando recupera tutti i giocatori. Pensa a parti invertite.

ER GOL DE TURONE
Moviolista che confessa la moviola taroccata negli studi Rai di Roma per far sembrare Turone in gioco. Pensa a parti invertite.

MOU
squalificato ma la partita dopo la Roma gioca contro la Juve... squalifica sospesa, Mou in panca, squalifica scontata nella partita dopo... pensa a parti invertite

CURVA LAZIO
curva chiusa per cori razzisti... anzi no, la partita dopo c'è la Juve, squalifica sospesa.

CURVA JUVE
curva chiusa per cori razzisti contro Lukaku, che nessuno ha sentito ma c'è un video amatoriale in cui un gruppo di cretini li fa. Il referto dichiara "metà della curca (2-3000 persone) pronuncia cori razzisti".
La Juve mette a disposizione della Digos le telecamere dello Stadium che permettono di individuare uno per uno qualsasi spettatore... vengono identificati i 170 che hanno pronunciato frasi razziste... ma non erano 2000? Ricorso (perchè la Juve ha dovuto fare ricorso) accolto e squalifica sospesa.

LUKAKU
ammonito per fallo su Gatti (da rosso), ammonito per atteggiamento provocatorio verso la curva, squalifica confermata dal giudice sportivo ma.... ehi, la prossima è contro la Juve! Gravina da la grazia (cosa mai avvenuta e contro regolamento, grazia che ricordo si da a chi è colpevole), Lukaku con la Juve ci sarà. Il responsabile degli arbitri però ci tiene a puntualizzare che quel tipo di atteggiamenti continuerà a prevvedere l'ammonizione come è sempre stato (vedi Kean)... cioè..... ma cosa cazzo stanno combinando? :asd:
Cose allucinanti.

Pippone necessario a sottolineare quanto poco hai capito il senso de "lo fanno tutti".
Non lo si dice per giustificare! Lo si dice perchè se solo io devo rispettare le regole c'è qualcosa che non va e si è difronte a qualcosa che posso solo chiamare concorrenza sleale.

E quante non ne ho scritte o non le ricordo... il solo Lotito mi prenderebbe una giornata sana.

lordmortimer

E tutto questo potrebbe essere evitato in maniera semplicissima: allontanamento della Juve dalla serie A :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Aprile 2023, 11:41:40E tutto questo potrebbe essere evitato in maniera semplicissima: allontanamento della Juve dalla serie A :sisi:
Non sai quanto mi piacerebbe, visto che il problema siamo noi radiateci e buonanotte... sarei curioso di vedere poi il trattamento delle vicende delle altre squadre.

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 25 Aprile 2023, 11:41:40E tutto questo potrebbe essere evitato in maniera semplicissima: allontanamento della Juve dalla serie A :sisi:

Non lo farebbero mai perché perdere la squadra con più tifosi deprezzerebbe il valore della Serie A e devono ridiscutere tra poco i DIRITTI TV con Sky,Dazn,Amazon Prime e Mediaset.

Stanno alla canna del gas  :fischio:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 25 Aprile 2023, 12:57:03

Non lo farebbero mai perché perdere la squadra con più tifosi deprezzerebbe il valore della Serie A e devono ridiscutere tra poco i DIRITTI TV con Sky,Dazn,Amazon Prime e Mediaset.

Stanno alla canna del gas  :fischio:
Con più tifosi è riduttivo se si considera che 50% tifano Juve e 40% contro  :asd:
Se agli antijuventini togliessero la Juve penso perderebbero anche loro interesse verso il calcio.

lordmortimer

In realtà io lo dico per merito. Avete vinto 9 scudetti di fila. Cazzo ci fate ancora qui? Campioni imperituri e ciao :asd:

Fate solo le coppe :asd:

Dovrò vedere se esistono altre squadre in Europa con record simili

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2023/04/25-106903022/landucci_contro_spalletti_furiosa_lite_dopo_juve-napoli_ti_mangio_il_cuore_pelato_

:rotfl:

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Aprile 2023, 10:30:36Ma partiamo dall'inizio:
..............
In questi frangenti già mi immagino la scena  :asd:

Notte ....... buio ... tutta la famiglia dorme .....

Mentre un rumore di passi felpati e silenziosi si fa sempre più vicino al salotto ....... un'ombra di una mano tocca la Harley Daytona e la sposta di 45° .....

#CLICK#

Sembra che ci sia stato un rumore di una botola che si apre ........ Infatti poco lontano sul pavimento si è formato un'incavo ......

Sempre quella stessa mano lo apre e si scopre una scala a pioli (o ad Allegri :ph34r: ) che porta verso il basso .... la scende  ......

Nell'ombra più assoluta la mano procede a tastoni fino all'interruttore vicino .....

Luce ...... appena gli occhi si sono abituati alla nuova illuminazione si scopre una stanza piena di scaffali alti fino al soffitto ..... in ogni lato della stanza .... ed anche in mezzo che una libreria sfigurerebbe a confronto.

Dentro ogni scaffale faldoni ...... una distesa interminabile di faldoni .....

La figura di una persona, un ragazzo, il proprietario della mano finora presentata .......

Si avvicina ad uno scaffale dove finalmente si riesce a leggere qualcosa sopra questi faldoni ..... nomi ..... nomi di squadre ed un numero che può essere assimilato ad un anno ......

Ogni faldone possiede questi due requisiti .... squadra ed anno ..... sembrano essere disposti prima in ordine di squadra e successivamente di anno, cosa poco pratica perchè se si inserisce una nuova squadra che inizia magari per 'A' poi tocca spostare tutto, ma così suppongo sia più facilmente leggibile e 'trovabile'.

Stavolta ne prende vari sparsi nella stanza e li appoggia in una piccola scrivania insieme ad un portatile già acceso e puntato ad una certa pagina di un certo forum .......

E sfogliando questi faldoni uno ad uno inizia a scrivere ............. solo che essendo in un luogo dove non c'è connessione può solo lasciare la bozza in attesa che faccia giorno e possa mandarlo .......

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

C'è solo un errore
Citazione di: Stefano71 il 26 Aprile 2023, 12:33:14....... un'ombra di una mano tocca la Harley Daytona e la sposta di 45° .....

#CLICK#
Non utilizzerei mai la Harley Daytona per una cosa del genere, il rischio di romperla sarebbe troppo O_O

Spoiler: ShowHide

lordmortimer

Dimentichi la porta in fondo. Quella che conduce alla sala di massima sicurezza, dove ci sono i faldoni più importanti, quelli riguardanti una squadra particolare. Troppo preziosi per rischiare di perderli in mezzo agli altri.
Non sono nemmeno divisi per anno, questi sono divisi per giorni, tante sono le nefandezze compiute.

Per quanto quel ragazzo provi ripugnanza ogni volta che vede quelle iniziali, non può esimersi dal fissarle ogni volta che entra, anche solo per ricordare sempre la sua missione: smascherare davanti a tutto il mondo l'orrore compiuto dal soggetto che riguarda tutta quella carta: INT...

Tidus™