Menu principale

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Propongo di indagare su tutti gli scudetti vinti dalla Juve :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Raffaele

Citazione di: tidus79 il  2 Maggio 2023, 13:28:47De Laurentiis: "Ho vinto lo scudetto dell'onestà. E senza le irregolarità ne avremmo vinti altri"

Tidino contento lui , al suo posto sarei stato zitto visto che c'é un'inchiesta aperta della Procura di Napoli. :rotfl:

Al suo posto io starei zitto a vita sempre e comunque a prescindere!!!....

E magari eviterei pure di farmi vedere in giro!!...

Certo che stavolta torto non ha!...

Raffaele

IL DISORIENTAMENTO, L'INCREDULITÀ, LA CONFUSIONE DEL GIORNO DOPO!... UNA SENSAZIONE STRANISSIMA, A CUI NON SIAMO ABITUATI. BELLA, GRANDE GIOIA, MA ALLO STESSO TEMPO DI FORTE DISAGIO, COME SE SI PENSASSE CHE NON SAREBBE MAI SUCCESSO.

I PENSIERI... TROPPI!! TROPPO CONFUSI, TROPPO VORTICOSI PER METTERLI IN FILA ADESSO.

SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!!! E NON CI SI CREDE, NON CE NE RENDIAMO ANCORA CONTO!!...Non puoi visualizzare gli allegati in questa sezione.Non puoi visualizzare gli allegati in questa sezione.Non puoi visualizzare gli allegati in questa sezione.   

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Zeru tituli >_>

Partite rimanenti alla Roma: Bologna, Salernitana, Fiorentina e Spezia.
Partite rimanenti all'Atalanta: Juventus, Salernitana, Verona, Inter e Monza.

Oh, sulla carta è avvantaggiata la Roma. Ce la farà? :asd:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  7 Maggio 2023, 01:59:00Zeru tituli >_>
Non è che con la vittoria contro di voi avremmo preso un titulo comunque :asd:

Citazione di: lordmortimer il  7 Maggio 2023, 01:59:00Partite rimanenti alla Roma: Bologna, Salernitana, Fiorentina e Spezia.
Partite rimanenti all'Atalanta: Salernitana, Verona, Inter e Monza.
Oi oi oi oi ..... fermi tutti ......
Ma la Conference non era la coppetta triste tra i settimi in classifica ?
Ed ora come mai ci va la sesta ? :o

Oramai era da tempo che stavo tranquillo perchè la differenza tra settima ed ottava era talmente grande che eravamo comunque tranquilli in una coppa europea ...... ora perchè solo le prime sei possono andarci ?  :o

Che fine ha fatto l'altro posto in Europa League ?  :o

Quindi ora devo ricominciare a preoccuparmi di stare fuori da tutto ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Per questo ho detto zeru tituli. Perché vincendo eravate qualificati per la Conference :sisi:

L'altro posto della EL non è per chi ha vinto la coppa italia?

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Maggio 2023, 15:34:08Per questo ho detto zeru tituli. Perché vincendo eravate qualificati per la Conference :sisi:
Se noi e l'Atalanta siamo a pari punti anche vincendo contro di voi non eravamo certi della Conference visto che mancano quattro giornate ed i punti di differenza sarebbero stati tre.

Poi siamo ancora dentro all'Europa League B)

Citazione di: lordmortimer il  8 Maggio 2023, 15:34:08L'altro posto della EL non è per chi ha vinto la coppa italia?
Ma è la novità di quest'anno ?
Noi siamo entrati in CL da settimi perchè in EL ce ne andavano due :ph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Maggio 2023, 15:44:52Ma è la novità di quest'anno ?
Noi siamo entrati in CL da settimi perchè in EL ce ne andavano due :ph34r:
Mi sa proprio di sì, anche io non me ne ero reso conto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Tidino Passeranno altri 30 giorni per stabilire l'ovvio:

Juve, processo plusvalenze: si va verso una riduzione dei punti di penalizzazione.�

In pratica due mesi di "ammuina" per levare 6 punti (da -15 al -9 che tutti si aspettano).

Per gli altri filoni ci risentiamo verso l'Autunno come tempistiche tra processi e appelli
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  8 Maggio 2023, 20:34:01Tidino Passeranno altri 30 giorni per stabilire l'ovvio:

Juve, processo plusvalenze: si va verso una riduzione dei punti di penalizzazione.�

In pratica due mesi di "ammuina" per levare 6 punti (da -15 al -9 che tutti si aspettano).

Per gli altri filoni ci risentiamo verso l'Autunno come tempistiche tra processi e appelli
Penso che alla fine ci toglieranno i punti necessari per farci arrivare quinti ma a questo punto mi aspetto la stessa cosa per il Napoli per farli arrivare secondi... guarda se l'Inter non mi rivince lo scudo da terza  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  9 Maggio 2023, 08:18:06
Citazione di: tidus79 il  8 Maggio 2023, 20:34:01Tidino Passeranno altri 30 giorni per stabilire l'ovvio:

Penso che alla fine ci toglieranno i punti necessari per farci arrivare quinti ma a questo punto mi aspetto la stessa cosa per il Napoli per farli arrivare secondi... guarda se l'Inter non mi rivince lo scudo da terza  :asd:

No sarebbe allucinante aver festeggiato tipo 1 mese di fila "un cazzo"  :rotfl:

Mi aspetto punti di penalità il prossimo campionato eventualmente  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Maggio 2023, 08:18:06Penso che alla fine ci toglieranno i punti necessari per farci arrivare quinti
Quindi sopra o sotto di noi  :love:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Va bè poi il nostro caro amico Ceferin ci escluderà dalle coppe e si libererà un posto per la Roma anche se dovesse arrivare dietro  :sisi:

lordmortimer

Comunque abbiamo capito perché Tid non ricorda mai un cazzo. Tutta la sua memoria è impegnata nel ricordare ogni singola accusa infondata, inciucio, imbroglio e gombloddo contro la sua amata Juve :rotfl: