Menu principale

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Maggio 2023, 11:37:11Va bè poi il nostro caro amico Ceferin ci escluderà dalle coppe e si libererà un posto per la Roma anche se dovesse arrivare dietro  :sisi:
Mi accontento :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  9 Maggio 2023, 12:02:13
Citazione di: Tidus™ il  9 Maggio 2023, 11:37:11Va bè poi il nostro caro amico Ceferin ci escluderà dalle coppe e si libererà un posto per la Roma anche se dovesse arrivare dietro  :sisi:
Mi accontento :sisi:
Prostitusione inteletuale :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

La Sampdoria ormai é in B ma rischia il fallimento grazie a Ferrero.

Non lo meritano la città e soprattutto i tifosi ....che triste fine! :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Se però penso che, in concomitanza, il Genoa torna in A, nob posso fare a meko di ridere :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  9 Maggio 2023, 14:16:41Se però penso che, in concomitanza, il Genoa torna in A, nob posso fare a meko di ridere :asd:
Si ma o ridi o scrivi  :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Giuro che il telefono fa apparire giuste le frasi e poi le cambia -.-

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  9 Maggio 2023, 14:59:25Giuro che il telefono fa apparire giuste le frasi e poi le cambia -.-
Ovviamente :sisi:

Il tuo cellulare ha ovviamente installato un'AI che fa queste cose :sisi:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Continua a girare il nome di Scamacca per la Juve, non mi convince sotto l'aspetto mentale e famigliare. :sisi:

ll nonno di Scamacca entra al bar e minaccia un cliente con il coltello. Arrestato.

www.ilgiorno.it/cronaca/arrestato-nonno-scamacca-1.7050032

Scamacca padre arrestato dopo quanto accaduto a Trigoria.

www.calciotoday.it/2021/05/18/scam...dellattaccante/

Il Meme che gira

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Nonno e padre faranno ad Agnelli un'offerta che non potrà rifiutare  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 10 Maggio 2023, 12:55:25Continua a girare il nome di Scamacca per la Juve, non mi convince sotto l'aspetto mentale e famigliare. :sisi:

ll nonno di Scamacca entra al bar e minaccia un cliente con il coltello. Arrestato.

www.ilgiorno.it/cronaca/arrestato-nonno-scamacca-1.7050032

Scamacca padre arrestato dopo quanto accaduto a Trigoria.

www.calciotoday.it/2021/05/18/scam...dellattaccante/
C'è anche questo di meme :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Raffaele

Citazione di: Tidus™ il  9 Maggio 2023, 08:18:06Penso che alla fine ci toglieranno i punti necessari per farci arrivare quinti ma a questo punto mi aspetto la stessa cosa per il Napoli per farli arrivare secondi... guarda se l'Inter non mi rivince lo scudo da terza  :asd:

Ma quanto stiamo rosicando tanto tanto brutto brutto eh!?  :rotfl: E dai su!... Riprendiamoci un po'!... Prossimo anno ci pensa Lapo! Tra festini, coca e trans si fa amica tutta la magistratura italiana! E allora sì che la juve torna ai suoi fasti!!  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: Raffaele il 10 Maggio 2023, 15:25:56
Citazione di: Tidus™ il  9 Maggio 2023, 08:18:06Penso che alla fine ci toglieranno i punti necessari per farci arrivare quinti ma a questo punto mi aspetto la stessa cosa per il Napoli per farli arrivare secondi... guarda se l'Inter non mi rivince lo scudo da terza  :asd:

Ma quanto stiamo rosicando tanto tanto brutto brutto eh!?  :rotfl: E dai su!... Riprendiamoci un po'!...
Sicuramente meglio il Napoli dell'Inter, la mia è preoccupazione  :ph34r:

Citazione di: Raffaele il 10 Maggio 2023, 15:25:56Prossimo anno ci pensa Lapo! Tra festini, coca e trans si fa amica tutta la magistratura italiana! E allora sì che la juve torna ai suoi fasti!!  :rotfl:
Ovvio! Quando vince la Juve ruba, quando vincono le altre tutto regolare  ;)
Sto ancora aspettando delle risposte sull'altro post però, c'è stato un silenzio assordante  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Raffaele

Citazione di: Tidus™ il 10 Maggio 2023, 15:55:25Sto ancora aspettando delle risposte sull'altro post però, c'è stato un silenzio assordante  :asd:

Scusami ma non l'ho neanche letto a dire la verità (era pure troppo lungo a dirla tutta), perché come dissi qualche tempo fa ho ormai smesso di discutere di questo argomento coi juventini e preferisco glissare. È del tutto inutile, serve solo a litigare credimi, parlo per esperienza. E non ne ho nessuna voglia. Abbiamo proprio una visione dell'etica sportiva opposta e non ci sarà mai comunicazione tutto qui. Lo juventino ha dei concetti di onestà ed equità tutti suoi questo è il fatto!

lordmortimer

In ogni caso, lo scudetto da quarti non lo vinceremo  :sisi:

Anche perché un altro triplete no, dai :shiftyph34r:

Tidus™

Citazione di: Raffaele il 10 Maggio 2023, 22:27:53
Citazione di: Tidus™ il 10 Maggio 2023, 15:55:25Sto ancora aspettando delle risposte sull'altro post però, c'è stato un silenzio assordante  :asd:

Scusami ma non l'ho neanche letto a dire la verità (era pure troppo lungo a dirla tutta), perché come dissi qualche tempo fa ho ormai smesso di discutere di questo argomento coi juventini e preferisco glissare. È del tutto inutile, serve solo a litigare credimi, parlo per esperienza. E non ne ho nessuna voglia. Abbiamo proprio una visione dell'etica sportiva opposta e non ci sarà mai comunicazione tutto qui. Lo juventino ha dei concetti di onestà ed equità tutti suoi questo è il fatto!
Perchè si dovrebbe litigare? Se sei convinto di quello che dici basta argomentare e portare dei fatti a sostegno... scusa ma limitarsi a dire "la juve ruba" è da bambini di 5 anni.
Ho riportato vari eventi, non è che devi rispondermi a tutto ma visto che la Juve ruba dovrebbe essere facile smentirli.

Io non ho niente contro il Napoli, ha vinto il campionato e faccio i complimenti a Spalletti e alla squadra ma se mi vieni a parlare di onestà ed equità devo ricordarti che avete vinto 3 scudetti con un dopato in campo, una sceneggiata con una monetina (equiparabile all'accendino tirato addosso a Cuadrato, che però è rimasto in piedi senza farsi postare all'ospedale), lo scambio Osimhen (Lille) con 3 ragazzini del Napoli valutati 20 milioni e che lì non ci sono mai andati non sostenendo nemmeno le visite mediche e che hanno generato una mega-plusvalenza + una penalizzazione alla prima inseguitrice, a campionato in corso (cosa mai avvenuta nella storia), accusata di un comportamento che non è reato (plusvalenze)...

Onestà ed equità? Ma dai  :asd:
Godetevi lo scudetto senza rendervi ridicoli con frasi di questo tipo anche se, partendo dal vostro presidente ci stà che abbocchino anche i tifosi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.