Menu principale

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 10 Maggio 2023, 22:50:39In ogni caso, lo scudetto da quarti non lo vinceremo  :sisi:
:o

Citazione di: Tidus™ il  9 Maggio 2023, 08:18:06Penso che alla fine ci toglieranno i punti necessari per farci arrivare quinti ma a questo punto mi aspetto la stessa cosa per il Napoli per farli arrivare secondi... guarda se l'Inter non mi rivince lo scudo da terza  :asd:
Ma la penalizzazione di Juve e Napoli è ancora in piedi ?  :o
Non scherziamo che ad ora la terza in classifica non è l'Inter  :o
Non facciamo scherzi .........
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Si, con la differenza che con la Juve stanno facendo le corse per non mandarla in Europa, col Napoli hanno posticipato il processo di 6 mesi così al massimo lo penalizzeranno il prossimo campionato e lo scudetto è salvo... lo scudo dell'onestà  :asd:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Maggio 2023, 13:09:28Si, con la differenza che con la Juve stanno facendo le corse per non mandarla in Europa, col Napoli hanno posticipato il processo di 6 mesi così al massimo lo penalizzeranno il prossimo campionato e lo scudetto è salvo... lo scudo dell'onestà  :asd:
A me basta che non diano lo scudo ad una certa squadra ora terza in classifica :sisi:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Un padre di famiglia romano viene convocato a scuola di suo figlio, reo di aver colpito un suo compagno di classe.

Padre: ma perché?!?!?

Fla... figlio: Papà! Mi ha urlato 'Forza Lazio!' e io l'ho colpito.

Padre: sono orgoglioso di te, tesoro di papà :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Maggio 2023, 14:30:56
Citazione di: Tidus™ il 12 Maggio 2023, 13:09:28Si, con la differenza che con la Juve stanno facendo le corse per non mandarla in Europa, col Napoli hanno posticipato il processo di 6 mesi così al massimo lo penalizzeranno il prossimo campionato e lo scudetto è salvo... lo scudo dell'onestà  :asd:
A me basta che non diano lo scudo ad una certa squadra ora terza in classifica :sisi:
Eccoli, stanno già ritagliando il cartone O_O

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Mi sto preparando col materiale *_*

Non puoi visualizzare gli allegati in questa sezione.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oh una volta che Atalanta e Milan prendono la lesca figurati se ne approfittavamo con i tre punti '-'

Stiamo pensando più alla semifinale di quest'anno rispetto ad acchittarci per l'anno prossimo ....... così se giovedì leschiamo siamo fuori dall'europa sia quest'anno che l'anno prossimo '-'

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Tidino dimmi se concordi  ;)

Pogba si é rotto di nuovo ormai non fa più notizia.

Mancano 3 partite la Juve sarebbe (quasi) sicura della Champions perché Roma e Atalanta non possono più raggiungerla e il Milan può arrivare solo a 70 punti.

In Campionato do 7 come voto ad Allegri tenendo conto delle varie vicissitudini soprattutto in caso di secondo posto sarebbe un mezzo miracolo

Lo scempio é stata la Champions con l'uscita ai Gironi
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 15 Maggio 2023, 11:36:58Pogba si é rotto di nuovo ormai non fa più notizia.
Beh dai .... come dice anche Unfair Play
CitazioneLa buona notizia per la Juventus è che questo dovrebbe essere l'ultimo infortunio stagionale di Pogba.

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 15 Maggio 2023, 11:36:58Tidino dimmi se concordi  ;)

Pogba si é rotto di nuovo ormai non fa più notizia.

Mancano 3 partite la Juve sarebbe (quasi) sicura della Champions perché Roma e Atalanta non possono più raggiungerla e il Milan può arrivare solo a 70 punti.

In Campionato do 7 come voto ad Allegri tenendo conto delle varie vicissitudini soprattutto in caso di secondo posto sarebbe un mezzo miracolo

Lo scempio é stata la Champions con l'uscita ai Gironi
Concordo su tutto tranne che sulla Champions, sul campo ok ma fuori mi sembra che abbiano un'idea diversa  :shiftyph34r:

Stefano71

Ora Tid che farai ?

Tifi ancora la procura per portare in B anche il Napoli ?
Così magari qualcuno rischia di fare il triplete ? >_>

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Triplete mai stati in b
Triplete mai stati in b
Triplete mai stati in b

B)  B)  B)

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Maggio 2023, 15:50:57Ora Tid che farai ?

Tifi ancora la procura per portare in B anche il Napoli ?
Così magari qualcuno rischia di fare il triplete ? >_>
L'ho detto subito che la mia preoccupazione è proprio quella, qui rischiano di rifare il triplete.
La procura napoletana continui a festeggiare lo scudetto e faccia finta di niente  :ph34r:

lordmortimer

Io mi immagino la famiglia costretta a tifare City e Fiorentina, a dover stare attenti a ogni minimo gesto che potrebbe portare fortuna o sfiga :shiftyph34r:

lordmortimer

https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/20-05-2023/manchester-city-campione-arsenal-sconfitto-nottingham-forest-4601675329705.shtml

Se succede ho una proposta: stordiamo Tid, lo vestiamo con l'uniforme dello United e lo lasciamo per le strade durante i festeggiamenti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: