Menu principale

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Aprile 2023, 12:59:52:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

C'è solo un errore
Citazione di: Stefano71 il 26 Aprile 2023, 12:33:14....... un'ombra di una mano tocca la Harley Daytona e la sposta di 45° .....

#CLICK#
Non utilizzerei mai la Harley Daytona per una cosa del genere, il rischio di romperla sarebbe troppo O_O
Tsk .... non ci casco  :ph34r: .... questo è quello che vuoi farci credere :ph34r:

E' la prima regola di un buon passaggio segreto ...... nessuno deve toccarlo per nessun motivo oltre te :ph34r:

Ed immagino che hai dato gli out out a tutta la famiglia che la tua Harley Daytona non la deve toccare nessuno :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

TG della sera: bambino si appropria della Harley Daytona del padre e raggiunge San Siro. Intervistato dall'inviata Pazza Amala: "Pa'! Juve merda!" e distrugge la moto passandoci sopra con un monster truck. Il mezzo era verniciato di nero e azzurro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ragazzi, mi sono accorto che il topic è già più grande di pprw. Al che ho deciso di reintegrare la tradizione del forum: topic nuovo ad ogni stagione. Divido i post. Il topic resterà aperto quindi fino all'inizio del prossimo campionato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Pari all'ultimo secondo tra Roma e Milan 1-1 forse Stefano non ha retto il colpo   :asd:

Quando la Roma ha segnato al 93 pensavo fosse la sculata della giornata poi hanno dormito in difesa  :rotfl:

Tidino accendi la Radio  :gren:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 29 Aprile 2023, 20:20:26Pari all'ultimo secondo tra Roma e Milan 1-1 forse Stefano non ha retto il colpo   :asd:

Quando la Roma ha segnato al 93 pensavo fosse la sculata della giornata poi hanno dormito in difesa  :rotfl:

Tidino accendi la Radio  :gren:
Non ho potuto esimermi, si è passati da "grandissimi" a "mortacci loro" nel giro di pochi minuti  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Meme dello Scudetto  :gren:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Tidino secondo te a 70 punti arriviamo o ci fermiamo sui 65  :rotfl:

Juventus Lecce

Atalanta-Juventus

Juventus-Cremonese

Empoli-Juventus

Juventus-Milan

Udinese-Juventus

lordmortimer

Tanto arrivate sesti :sisi:  :sisi:

Raffaele

SCUDETTO ALLA JUVE!!! 🤘🤘🤘

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 30 Aprile 2023, 22:52:28Tidino secondo te a 70 punti arriviamo o ci fermiamo sui 65  :rotfl:

Juventus Lecce

Atalanta-Juventus

Juventus-Cremonese

Empoli-Juventus

Juventus-Milan

Udinese-Juventus

:asd:
Vedendo il calendario i 70 dovrebbe essere il minimo ma posso aspettarmi di tutto  :sisi:
E cmq non so se basterebbero o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Sto leggendo che Allegri è confermato, ma non sembrano fonti ufficiali :shiftyph34r:

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 29 Aprile 2023, 20:20:26Pari all'ultimo secondo tra Roma e Milan 1-1 forse Stefano non ha retto il colpo   :asd:
Mi ha detto bene che alla fine ho bestemmiato, sileziosamente :asd: , solo a cose fatte :asd:

A quell'ora ero in giro per compere e tra i confetti della cresima di Luca e le loro scarpe ero in giro tra Ciampino e Romanina .....

Prima di entrare da Globo ho visto come stavamo e c'era lo zero a zero al 91° ..... pensando di dover prendere un'imbarcata di gol ero anche soddisfatto  B)

Quando siamo usciti ho ricontrollato per sfizio il risultato (pensando che non fosse successo niente quindi tranquillo) e vedo l'1-1  :o

Di conseguenza ho controllato l'ordine dei gol perchè a quel punto non sapevo ancora se essere contento o bestemmiare :o

Poi vedendo il nostro al 93° ed il loro al 97° ho bestemmiato silenziosamente ...... solo che è stato nulla in confronto a quello che sarebbe stato a leggere in diretta l'andare della partita :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Ti immagino tipo Fantozzi, tendendo l'orecchio per captare un minimo pezzo di partita :sisi:

Non è che hai spaccato la finestra di qualcuno per sapere chi ha segnato per primo? :rotfl:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  2 Maggio 2023, 10:51:08Non è che hai spaccato la finestra di qualcuno per sapere chi ha segnato per primo? :rotfl:
Oramai sono tecnologico :asd:

Ho l'app sul cellulare :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

De Laurentiis: "Ho vinto lo scudetto dell'onestà. E senza le irregolarità ne avremmo vinti altri"

Tidino contento lui , al suo posto sarei stato zitto visto che c'é un'inchiesta aperta della Procura di Napoli. :rotfl: