Menu principale

Serie A 2023-24

Aperto da tidus79, 5 Luglio 2023, 13:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Pure Tuttosport ha detto che c'era ....... stavolta sei proprio solo  :asd: 
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Si, ho visto che sono quasi tutti concordi, per me e per quel poco che ho giocato a calcio, la dinamica non è da rosso, continuo a pensarla così o.o
Un conto è entrare diretto e perpendicolare alla camba, un altro partire lateralmente... sopratutto quando addiritura il primo caso spesso non viene punito col rotto.
Il rosso ci uò stare ma per me non è così netto.
Mi piace che alla Juve non ci si lamenti praticamente mai, anche se la cosa non ci giova.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Dalla pagella di Tuttosport
CitazioneMilik 4.5 Il piede a martello sulla caviglia di Cerri gli costa il cartellino rosso (con intervento del Var che richiama al video l'arbitro Marinelli) dopo appena 16 minuti. Una grossa leggerezza, per un attaccante della sua esperienza, che costringe la Juventus all'inferiorità numerica per oltre 70'. Spreca una ghiotta occasione e sarà pure squalificato contro l'Inter.
Un piede a martello su una caviglia è veramente poco sindacabile  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Prossima sfida pronostico 2-1 per l'inter e segna Lautaro allo scadere  :yay:

Tidino ormai bisogna pensare al posto champions e basta , questa società mi ricorda l'epoca di cobolli gigli  :war:

Manco un centrocampista a Gennaio hanno preso per sostituire Pogba e Fagioli
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

La Roma ha vinto 2-1 stasera.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 29 Gennaio 2024, 23:01:14La Roma ha vinto 2-1 stasera.
Ah ecco perché Ste mi ha mandato il pene in chat :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Per come stava andando e come stavamo giocando il pene (non mio) me lo stavo ritrovando da altre parti :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Gennaio 2024, 14:49:16Dalla pagella di Tuttosport
CitazioneMilik 4.5 Il piede a martello sulla caviglia di Cerri gli costa il cartellino rosso (con intervento del Var che richiama al video l'arbitro Marinelli) dopo appena 16 minuti. Una grossa leggerezza, per un attaccante della sua esperienza, che costringe la Juventus all'inferiorità numerica per oltre 70'. Spreca una ghiotta occasione e sarà pure squalificato contro l'Inter.
Un piede a martello su una caviglia è veramente poco sindacabile  :asd:
Volendo posso anche scrivere che ha tirato fuori una beretta e gli ha sparato alle ginocchia, poi basta vedere il video (non il fermo immagine) per capire che la realtà è un'altra cosa o.o
Anche con la Fiorentina tutto regolare, la faccia dell'arbitro richiamato al var per il rigore ai gigliati non ha prezzo  :love:
Ho letto che, come prevedibile, il big match verrà diretto dal secondo miglior arbitro italiano dato il veto interista sul primo. Tutto molto bello  :asd:

Citazione di: tidus79 il 29 Gennaio 2024, 09:13:36Prossima sfida pronostico 2-1 per l'inter e segna Lautaro allo scadere  :yay:

Tidino ormai bisogna pensare al posto champions e basta , questa società mi ricorda l'epoca di cobolli gigli  :war:

Manco un centrocampista a Gennaio hanno preso per sostituire Pogba e Fagioli

No, il mio pronostico è rigore inesistente per la Juve e a prescindere da come andrà a finire nei prossimi anni si parlerà solo di quello.
Il centrocampista però lo hanno preso  :asd: Mai sentito e diritto di riscatto allucinante ma staremo a vedere.

De Rossi onfire  :ph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Il Milan si sta facendo sotto per il secondo posto, penso che lo contenderà alla juve.

Capello come rosa li mette davanti a noi, considerando le trasferte di marzo che ci aspettano sono cazzi.

lordmortimer

Vlahovic ammonito primo furto per l'inda >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oh qualcuno deve per forza sbagliare porta ogni volta  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  4 Febbraio 2024, 21:39:14Oh qualcuno deve per forza sbagliare porta ogni volta  :asd:
Prima che arrivi il visionario, ci sono stati furti? Tipo che qualcuno ha distratto Sczeszny all'autogol?

Tidus™

:asd:
No tutto regolare, autogol di Gattone e un paio di occasioni nitide per l'inda, vittoria meritata anche se rimane che il gol ce lo siamo fatti da soli.

Qualche buona occasione anche per noi (Dusan che non stoppa la palla solo davanti al portiere, pd) ma non prendiamo mai la porta, ci vuole più cattiveria.
Peccato esserci arrivati mezzi acciaccati (Rabiot, Chiesa di rientro), nonostante tutto non così male considerando che si è giocato contro i vice campioni di Europa e squara più forte della serie a.

Penso cmq che questa partita e lo scudetto li abbiamo persi a Empoli, ieri poco convinti, poca fame... come se "va bè ormai è andata"... e credo sia a rischio anche il secondo posto, dovessi fare un pronostico in questo momento la Juve la vedo terza a fine campionato, il Milan sta viaggiando bello spedito.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Febbraio 2024, 09:18:18..... e squara più forte della serie a.
Eh niente .... non riesci proprio a scriverlo :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Febbraio 2024, 10:11:10
Citazione di: Tidus™ il  5 Febbraio 2024, 09:18:18..... e squara più forte della serie a.
Eh niente .... non riesci proprio a scriverlo :asd:
Giuro che non è stato voluto, semplicemente batterie scariche della tastiera  :asd:

>_>