Menu principale
avatar_fabry

E sono 20 anni...

Aperto da fabry, 10 Ottobre 2023, 09:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

No, non è la mia età  B)
Ma la durata di iscrizione al Forum  :love:

CitazioneData di registrazione: 24 Settembre 2003, 11:12:47

Purtroppo me ne sono accorto in ritardo, altrimenti postavo esattamente il 24 settembre  :sisi:

Stefano71

Complimenti B)

Per curiosità ho visto anche la mia ....
CitazioneData di registrazione:21 Maggio 2002, 07:39:28
Ogni volta che calcolo qualcosa del passato quasi quasi devo utilizzare i quarti di secolo come unità di misura '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Eh si, io sono arrivato un annetto dopo rispetto ad altri  :sisi:

Tidus™

Cmq non credo siano in molti i forum a durare da 20anni...
A questo punto puntiamo a superare il processo di Biscardi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Siamo, credo, uno dei pochi  :sisi:

lordmortimer

Più che forum, direi gruppo. Il forum l'ho riportato online dopo 10 anni di inattività. Nel vedere questo entusiasmo, nonostante siamo in pochi, sono contento di averlo fatto :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Sans

E altri :mille: di questi anni. (...chissà se ci saremo ancora... ??? )

Tra l'altro, tornato giusto in tempo... Tra qualche giorno pare che avrò della vecchiaia anch'io. :ph34r:

CitazioneData di registrazione: 25 Ottobre 2003, 12:09:48

fabry

Cavolo anche tu 2003 ?  :o

Sans

Citazione di: fabry il 10 Ottobre 2023, 16:35:00Cavolo anche tu 2003 ?  :o
Non parve, ma ho un'età (almeno all'anagrafe...).

Peccato Per fortuna (non che quelli rimasti siano meglio...) che con le varie pulizie pasquali del forum si sono persi i miei primi messaggi.


PS: a proposito di "traumi" riferiti nell'altro topic, neanche a volerlo, il primo mio messaggio che risulta adesso:

Citazione di: Sans il 31 Gennaio 2004, 17:54:57fabry, ti sbagli solo in una cosa, io il tiro Jacht 2 l'ho fatto apprendere a Tidus

P.s. Il tiro Jacht 2 secondo me non è tanto forte

lordmortimer

A meno che non fossero antecedenti al 2003 con un altro nick, mi fa piacere duole dirti che i tuoi post sono tutti lì :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Oddio, le eterne discussioni su FFX  :rotfl:

Sans

Citazione di: lordmortimer il 10 Ottobre 2023, 17:10:15A meno che non fossero antecedenti al 2003 con un altro nick, mi fa piacere duole dirti che i tuoi post sono tutti lì :D
Sicuro non ci sia stata una qualche purga di topic almeno nelle sezioni dei vari FF?
Più che altro lo dico perché il mio primo messaggio sul forum dovrebbe essere il motivo della mia iscrizione (mi si bloccava FFVII su PC causa patch di traduzione - lo ricordo solo perché l'ho raccontato più volte negli anni). '-'

lordmortimer

Ah si, nelle sezioni di ff qualcosa ho eliminato :shiftyph34r:
Pensavo ti riferissi a eventi raccapriccianti di off topic :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 11 Ottobre 2023, 10:29:54Ah si, nelle sezioni di ff qualcosa ho eliminato :shiftyph34r:
Sabotaggio! :fire: