Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Pirlo esonerato dalla Sampdoria al suo posto Sottil.

Per me Tidino resterà un allenatore mediocre con un paio di Coppe vinte alla Juventus.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

CitazioneIl brutto avvio di stagione ha portato la Samp a optare per la svolta. Dopo un solo punto raccolto in tre gare (e l'ultimo posto in classifica insieme al Bari), i liguri hanno esonerato il tecnico Andrea Pirlo.
Un punto in tre gare hmmmmmmm :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 29 Agosto 2024, 15:03:04Pirlo esonerato dalla Sampdoria al suo posto Sottil.

Per me Tidino resterà un allenatore mediocre con un paio di Coppe vinte alla Juventus.
Probabilmente gli sono mancati i vari step iniziali, difficilmente diventerà mai un allenatore completo. Poi magari invece fa come Ancelotti  :asd:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Il Toro di Vanoli primo in classifica stasera con 7 punti è la sorpresa di queste prime giornate  

Gasperini rimpiangerà di non essere andato via dopo l'Europa league vinta.

Ci voleva coraggio ma il suo ciclo era finito 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Ma all'Atalanta non funzionano più i bibbitoni ?  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non possono cmq nulla contro il mega culoncino  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2024, 08:30:47Non possono cmq nulla contro il mega culoncino  :asd:
Intanto complimenti per la vostra terza vittoria consecutiva  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Adesso che il mercato è (quasi) finito ovunque possiamo fare il punto Tidino.

Restano in tre: Djalò (per me misterioso),Kostic e Arthur.

Kostic potrebbe servire , Arthur è una sola tipo quel Pjaca ricordi?

sembrava dovesse spaccare il mondo poi praticamente non ha mai giocato con la Juventus.

Su Djalò non mi esprimo perché non lo conoscevo prima che arrivasse alla Juventus e non l'ho mai visto in campo.

Hanno dato 8,5 sul Tuttosport alla Juventus e gli ex tipo Tardelli già parlano di lotta Scudetto e ottavi Champions.

Come dicevi bisogna vedere questo gruppo di giovani come reagirà alle prime sconfitte se si sciolgono o no.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Agosto 2024, 12:39:06
Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2024, 08:30:47Non possono cmq nulla contro il mega culoncino  :asd:
Intanto complimenti per la vostra terza vittoria consecutiva  :sisi:
Daje  :allegri:

Citazione di: tidus79 il 31 Agosto 2024, 12:57:07Adesso che il mercato è (quasi) finito ovunque possiamo fare il punto Tidino.

Restano in tre: Djalò (per me misterioso),Kostic e Arthur.

Kostic potrebbe servire , Arthur è una sola tipo quel Pjaca ricordi?

sembrava dovesse spaccare il mondo poi praticamente non ha mai giocato con la Juventus.

Su Djalò non mi esprimo perché non lo conoscevo prima che arrivasse alla Juventus e non l'ho mai visto in campo.

Hanno dato 8,5 sul Tuttosport alla Juventus e gli ex tipo Tardelli già parlano di lotta Scudetto e ottavi Champions.

Come dicevi bisogna vedere questo gruppo di giovani come reagirà alle prime sconfitte se si sciolgono o no.

Pjaca a me piaceva, poi si è rotto molto male e non sapremo mai cosa sarebbe potuto essere.

I 3 rimasti bisogna capire COME sono rimasti... se veramente si sono rifiutati di partire e la società ha rosicato li vedremo solamente mettere i cornetti durante gli allenamenti altrimenti magari con Motta potrebbero tornare utili per fare rifiatare qualcuno.

tidus79

Osimhen resta al Napoli fuori rosa ? Non ho capito come hanno gestito la situazione.

Era il bomber dello Scudetto e adesso lo trattano come un esubero.

Mah....pessima gestione della situazione

tidus79

A me pare che Fonseca al Milan sta ripetendo gli stessi errori fatti nello spogliatoio da Garcia a Napoli lo scorso anno.

Non durerà è scontato l'esonero soltanto da capire se in autunno o inverno.

Altra squadra orfana è il Bologna che sta stentando parecchio ma hanno perso oltre a Motta pure giocatori importanti che rendevano sul campo senza sostituti all'altezza.

Con Italiano faranno un modesto campionato da salvezza e nulla più.

Pure Palladino non mi sembra all'altezza di guidare la Fiorentina e infarti...

Tidus™

Per Osimhen puntavano PSG o Arabia e alla fine lo hanno preso nel sedere  :asd:
Però almeno ADL non si mette a pecora ed è rimasto coerente, voleva i soldi che diceva lui e se non glielo danno vaffanc*** si mette fuori rosa.
Non mi soprenderei però se tra qualche tempo scoppierà la pace.

Fonseca lo svanculano appena si libera un allenatore decente o che può far contenta la piazza.

Per stasera un pò di preoccupazione... oltre alle mega gufate di Stefano mi preoccupa l'eccessiva euforia dell'ambiente Juve, prima o poi la scontiamo e prendiamo una legnata.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  1 Settembre 2024, 15:12:40Per stasera un pò di preoccupazione... oltre alle mega gufate di Stefano mi preoccupa l'eccessiva euforia dell'ambiente Juve, prima o poi la scontiamo e prendiamo una legnata.
Uno non può più fare un complimento che subito pensate male  :cry:

Per come siamo ridotti male noi stasera sono io che la vedo proprio nera  :shiftyph34r:

Oramai De Rossi pensa più a litigare con i giocatori ed i giornalisti ....... Qualcosa si è rotto e quando succede da noi non può che andare peggio  :shiftyph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

E gufata è stata  :asd:

Sono riuscito a vedere la partita solo a spezzoni ma sono bastati per vedere Marotta che fa sentire la presenza con ammonizione a Fagioli dopo 90 secondi, nel secondo tempo fallo identico di Pellegrini (pestone): niente. :coolio:

Mi è sembrato un pareggio giusto ma come detto l'ho vista un po' a mozzichi.

Stefano71

Due tiri in porta (uno per parte) in 90 minuti  '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode