Menu principale

Final Fantasy VII (1997)

Aperto da Stefano71, 26 Settembre 2024, 11:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Ma non dovrebbe essere un guerriero di nome Seto?  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2024, 15:06:43Ma non dovrebbe essere un guerriero di nome Seto?  :shiftyph34r:
Il papino si ..... Nanaki poi ha detto che diventerà anche lui un guerriero degno di quel nome .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Meh .... Ho fatto il pianoforte di Tifa ma mi ha dato solo un gil ...... È ancora troppo presto oppure ho sbagliato qualcosa ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

È decisamente troppo presto
La sua Limit la potrai ottenere più avanti

Stefano71

E con il giro di ieri siamo arrivati a Nibelheim e c'è una grande differenza nella storia rispetto a Rebirth D:

Nell'originale non spiegano niente del motivo per cui è stata ricostruita ..... anzi nessuno si ricorda di loro due D:

La prima volta che ci giocai a questo punto ero più che confuso sulla storia che ci raccontò Cloud a Kalm  D:

Ad ora abbiamo che la storia che ha raccontato non coincide con quello che ricorda Tifa (e ce lo ha fatto notare in più riprese) .... ed ora sembra che entrambi ci siamo inventati tutto  D:

Poi sono andato prima in casa di Tifa ed ho guadagnato un gil con il piano :asd: ... ho fatto la casa della ShinRa con la porta di Vincent ancora chiusa (dovrò fare qualcosa per farla aprire ... tipo la cassaforte ?  :hmm: ) .... ed infine sto andando verso il reattore ..... sbagliando tubi e trovando direttamente quello giusto così non ho più la possibilità di tornare indietro perchè non ho abbassato la scaletta :asd:

25 Nibelheim
https://www.youtube.com/watch?v=eJTn00nGuKA&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=25

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Per Vincent, se non ricordo male, devi battere il boss e recuperare una chiave
Credo che sia collegato alla cassaforte
Ma non ricordo

Stefano71

Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2024, 11:54:43Per Vincent, se non ricordo male, devi battere il boss e recuperare una chiave
Credo che sia collegato alla cassaforte
Ma non ricordo
La cassaforte non me la sono filata ..... se ora mi farà tornare indietro magari provo a cercare gli indizi :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

E figuriamoci se tu fai robe extra  :asd:
Se vuoi Vincent, devi fare la missione della cassaforte....se non ricordo male, una volta che la apri devi affrontare un boss....fatto quello, dovresti avere la chiave
Sei pessimo  :sisi:

Edit: confermo che devi fare la missione della cassaforte e uccidere il Lost Number per reclutare Vincent....questa è la punizione divina per non fare le robe extra :sisi:
Tra l'altro, senza fare questa boss fight, ti perdi la Odin Materia....fai te :sisi:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2024, 15:35:32
Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2024, 15:06:43Ma non dovrebbe essere un guerriero di nome Seto?  :shiftyph34r:
Il papino si ..... Nanaki poi ha detto che diventerà anche lui un guerriero degno di quel nome .....
E Pallotta aveva detto che faceva lo stadio...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2024, 14:18:15
Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2024, 15:35:32
E Pallotta aveva detto che faceva lo stadio...
Eh ma ora lo faranno  '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2024, 13:56:17Tra l'altro, senza fare questa boss fight, ti perdi la Odin Materia....fai te :sisi:
Per quanto le uso io le evocazioni :asd:

Ma poi hanno facilitato, e di molto, il gioco oppure era tranquillo anche a quel tempo ?  ???

Per ora sto giocando tranquillamente quasi solo di attacchi, tranne quando non sono raggiungibili, e non sono praticamente morto.

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No, il gioco era così anche ai tempi....diciamo che le cose "difficili" sono più avanti, soprattutto dal CD 2 in poi, ma non poi così difficili....
Se hai i livelli adeguati e gli equip giusti, batti tranquillamente tutti senza sudare troppo
La difficoltà maggiore sarà dal Proud Clod in poi....ricordo di aver sudato le prime volte contro Hojo e tutti i boss a seguire ma, nel mio caso, solo per una questione di scarsa preparazione e poca conoscenza del gioco....

Ormai i boss di FFVII per me sono comuni nemici....solo le Weapon rappresentano una bella sfida, ma nulla che un KotR + W-Summon + Mime non riesca a risolvere  :asd:

Ovviamente te non credo che otterrai nulla di tutto ciò, conoscendoti  :gren:

Ti sbatterai almeno per i chocobo colorati o nulla di tutto ciò ?  :asd:

Stefano71

KotR non è difficile ..... basta andare nell'isoletta a prenderla quindi penso di si :asd:

Il chocobo d'oro forse dato che è una cosa divertente ...... per gli altri minigiochi non penso proprio :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 29 Ottobre 2024, 16:33:16KotR non è difficile ..... basta andare nell'isoletta a prenderla quindi penso di si :asd:

Il chocobo d'oro forse dato che è una cosa divertente ...... per gli altri minigiochi non penso proprio :asd:

Per Kotr hai bisogno del Chocobo dorato, non la ottieni in altri modi  :gren:
Quindi, dovrai sudare per averla  :gren:
Ti ricordi come si fa ?  :rotfl:

Stefano71

Pensavo di esserci andato con l'aeronave :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside