Menu principale

Final Fantasy VII (1997)

Aperto da Stefano71, 26 Settembre 2024, 11:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione di: lordmortimer il 12 Novembre 2024, 12:30:08È la console disgustata da ciò che stava registrando :thumbsup:

Probabile  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 12 Novembre 2024, 12:30:08È la console disgustata da ciò che stava registrando :thumbsup:
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sono riuscito a passare il punto .... Meno male  :sisi:

Stefano71

Ed ecco il pezzo che l'altro ieri mi ha fatto esplodere la PS5  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ed è mezz'ora solo di video senza combattimenti o altro :shiftyph34r:

Ed ovviamente oltre i cinematics di Sephiroth non ricordavo altro :asd: ..... anche il pezzo di Nibelheim mi era oscuro .... mi ricordavo solo il primo racconto di Cloud e la parte di Tifa ......

Ricordavo (male) che tutto questo pezzo accadeva dopo che siamo stati buttati nel lifestream quando ero con la sedia a rotelle :ph34r:

Però così è molto meglio perchè ora chi gioca è convinto di utilizzare una copia di Cloud ..... veramente bello come colpo di scena :sisi:

40 Sephiroth
https://www.youtube.com/watch?v=Kz01PRM4Vp0&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=40

Più vado avanti e più mi convinco di stare facendo una mezza specie di blind run di questo FFVII :asd:

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 13 Novembre 2024, 10:10:07Ed è mezz'ora solo di video senza combattimenti o altro :shiftyph34r:
Ah. Allora possiamo anche saltarlo :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh si, la parte del North Crater in pratica è tutta senza combattimenti, ma è una delle parti più belle del gioco, soprattutto verso la fine quando succede quella cosa e dalla terra fuoriescono quelle 5 cose  :love:

lordmortimer

Ho appena pensato una delle mie cazzate, quindi devo condividerla con voi. In questa epoca di IA è modding ci vorrebbe qualcuno che alla prima comparsa di Zack facesse andare in tilt Cloud e questo gli salta addosso bestemmiando e menandolo male :sisi:

Ahahaha perché niente materia al grandioso Cait Sith durante la fuga? Sei un hater come fabry? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 14 Novembre 2024, 03:48:40Ho appena pensato una delle mie cazzate, quindi devo condividerla con voi. In questa epoca di IA è modding ci vorrebbe qualcuno che alla prima comparsa di Zack facesse andare in tilt Cloud e questo gli salta addosso bestemmiando e menandolo male :sisi:

Magari urlando che lui non esiste e che è frutto della sua mente  :asd:

Stefano71

Ed ecco la parte di ieri notte .... ed ovviamente non ricordavo nulla nemmeno di questo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Pensavo che la lotta della ShinRa contro le weapon fosse solo lo scontro di Midgar in cui il presidente si ferisce mortalmente (dato che poi lo ritroveremo in Advent Children :asd: ).

Poi una vita per capire come far fuggire Tifa che se fosse stata una parte a tempo morivo svariate volte :asd:

Ed infine altra chicca della mia memoria :rotfl: .... io ero convinto che la parte con la sedia a rotelle di Cloud fosse ambientata a Nibelheim ..... quindi volevo andare in ogni luogo nuovo eccetto lì ..... ed invece al primo posto nuovo in cui sono sceso era proprio quello in cui la storia va avanti ed oltre a Cloud ora mi sono giocato anche Tifa D:

41 Una rocambolesca fuga
https://www.youtube.com/watch?v=HbCArfp504Y&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=41

Citazione di: lordmortimer il 14 Novembre 2024, 03:48:40Ahahaha perché niente materia al grandioso Cait Sith durante la fuga? Sei un hater come fabry? :asd:
Per non sprecare calorie a fare i vari cambi visto che era l'unico momento in cui l'avrei utilizzato :coolio:

fabry

Credo che la scena più memorabile di questa run siano i due minuti e mezzo che hai impiegato per capire come liberare Tifa, e le 25 volte in cui ti è caduta la chiave dai piedi  :rotfl:

Il bello è che il gioco ti diceva anche di provare combinazioni di più tasti, ma tu nulla, usavi solo la X  :sisi:

Voglio vedere come andrà a finire la corsa sul treno a Corel.... Secondo me distruggerai il villaggio  :sisi:

Stefano71

No dai .... non ho premuto solo X .... Quando mi ha detto di utilizzare varie combinazioni ho provato di tutto .... prima X e quadrato .... poi X e palletta .... anche provando prima X e poi triangolo niente .....

Ho provato tutte le varie possibilità :asd: ho pensato sia ad un colpo contemporaneo e sia al premere quando si avvicinava con i piedi :ph34r:

Dopo l'ennesimo test contemporaneo ho visto che funzionava ..... ma le avevo provate tutte ed anche il colpo contemporaneo sai le volte che l'avevo provato ? :asd:

fabry

Dal video non sembrava  :gren:
Diciamo che la combinazione piedi/testa non è proprio semplice...

Comunque attendo con ansia il video del treno che porta la Huge materia  :gren:

Chissà se riuscirai a salvare Corel o se farai odiare Barret ancora di più  :asd:

Ti dico solo che se fai le cose fatte per bene ti becchi la materia Ultima e, credo, la Limit finale di Barret, ma su questa ho il dubbio se ti venga data lo stesso anche fallendo la missione del treno....

Non ricordo  :nono:

Edit: si, la salvezza di Corel è indispensabile per ottenere il suo manuale

Stefano71

Non solo mi fai spoiler come se piovesse ..... mi metti anche ansia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

fabry

Spoiler è su un gioco nuovo che non hai mai giocato... Non è questo il caso  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Novembre 2024, 17:47:34Spoiler è su un gioco nuovo che non hai mai giocato... Non è questo il caso  :sisi:
Io FFVII normale non l'ho mai giocato :sisi:

Dopo una decina d'anni cadono in prescrizione e vengono dimenticati :sisi: