Menu principale

Final Fantasy VII (1997)

Aperto da Stefano71, 26 Settembre 2024, 11:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ed ecco il video dove ho provato per divertimento ad affrontare il serpentone  :asd:

Una mattanza :asd: ..... poi mi si era inclinata la mappa e per farla tornare com'era prima ho premuto pulsanti a caso (come al solito :asd: ) ed inavvertitamente ho scoperto come inserire i cheat .....

Infatti ho visto che in un combattimento con il serpentone mi sono ritrovato con tutti e tre con le limit attive da subito ......  D:

Ho subito tolto tutto B)

13 Prove di serpentone
https://www.youtube.com/watch?v=1d1dH9ZRhp0&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=13

Poi il prossimo video necessita di una premessa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Se vedete è una cosa figa al massimo, preso al primo colpo il chocobo .... fatta al volo la cava ed arrivati dall'altra parte del continente quasi istantaneamente B)

Beh non è andata proprio così :shiftyph34r:

Dopo le prove con il serpentone volevo prendere i chocobo quindi sono andato sopra le orme per prenderli ...... niente ..... continuavo i combattimenti ma dei chocobo nemmeno l'ombra :ph34r:

Passato oltre dieci minuti a fare combattimenti senza chocobo :ph34r: ..... poi mi sono ricordato che a Kalm Town io avevo comprato delle nuove armi per tutti .... e quindi vado a metterglele ..... fortuna vuole che queste nuove armi hanno uno slot in più di materie, e quindi vado a scegliere qualche materia a caso come al solito :asd:

E trovo la materia 'Cocobo Lure'  D: .... è vero me lo aveva detto anche il bambinetto che se non utilizzo questa materia i chocobo non si fanno trovare D:

Buttati dieci minuti di ricerche :asd: .... messa la materia finalmente arrivano i chocobo ..... quindi voglio prima combattere contro i nemici e poi vado a dargli l'erba :coolio: ..... e lui scappa subito D:

Quindi prima l'erba e poi combatto ..... do l'erba al chocobo e combatto i nemici ..... dopo il primo turno il chocobo mi guarda e riscappa D:  D:  D:  D:

Quindi ad ogni turno devo dargli l'erba D:  D:  D:  D:
Altro combattimento ..... do subito l'erba al chocobo ..... combatto ..... vado velocemente a dargliene un altra ..... e sbaglio bersaglio  D: ... nemico curato e chocobo scappato D:  D:  D:  D:  D:  D:

Vado a comprare altre erbe ghisal perchè oramai non ne ho più :asd:

Sudando altro giro .... erba .... combattimenti ..... erba .... poi Cloud va in limit .... colpisco un nemico ..... e scopro che questa limit oltre a colpire lui si riflette anche su tutti gli altri nemici D:  D:  D:

Colpito anche il chocobo ..... spero che non fugga .... ed invece ha rosicato per il colpo ricevuto e scappa .....

Alla fine per una volta riesco finalmente a fare le cose giuste e riesco a catturare il chocobo ..... evito il serpentone e riesco a fare la cava  :coolio:

Dopo il discorso con i Turks provo ad uscire dalla cava ...... e mi va in errore il gioco D:  D:  D:  D:
Rilancio e mi fa ricaricare dall'inizio del salvataggio .... senza nemmeno aver salvato il video :cry2:

E quindi niente ...... tutto lo sbattimento per prendere un dannato chocobo perso .... rifaccio il giro e, memore di tutti gli insulti, lo prendo al volo ..... fortunatamente stavolta non va in errore così mi sono fatto anche il sottogioco di Forth Condor

14 Forth Condor
https://www.youtube.com/watch?v=sRvNLvZLmxc&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=14
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Al cimitero dei treni hai impiegato 3 ore in realtà. Solo per cercare di capire come si prende la medicina blu in alto :asd:

Riesco a sentire il "no pd" quando rwalizza che deve fare tutto un altro percorso solo per quell'oggetto del cazzo :sisi:
Era il '97, Ste. Si soffriva com'è giusto che sia :sisi:
Quando l'hai preso (una pozione della minchia tra l'altro), hai urlato come all'ultimo scudetto della Roma?

La limit di Tifa fatta alla piramide invece che a Reno :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Ottobre 2024, 14:46:59Era il '97, Ste. Si soffriva com'è giusto che sia :sisi:
Infatti :sisi:

Ora se qualcuno non trova come fare dopo quaranta secondi vedono qualche video  :ph34r:

Che tristezza :ph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Tra gli oggetti persi all'inizio nel settore 7 c'era una All Materia btw. E niente, lo segnalo per fare lo stronzo. Tanto pure io l'avevo persa la prima volta :sisi:

Tifa che mena la piramide :rotfl:
E Reno la riapplica il turno dopo :rotfl:

No ma questo deve diventare un format. Adesso Cloud incontra la casa stregata proprio in quei pochi secondi in cui è da solo nel pezzo post caduta pilone.

Se facevi game over coi 4 insetti dopo, mentre cercavi la granpozione in mezzo al ciarpame dell'inventario sarebbe stato bellissimo *_*

La password delle librerie ti ricordavi come farla o sei andato a caso? :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Ottobre 2024, 15:03:56La password delle librerie ti ricordavi come farla o sei andato a caso? :love:
Ovviamente sono andato a caso :love:

Non ho nemmeno capito se si trova da qualche parte o devi tirarla così :asd:

Poi il fatto che non ricordo nulla è anche divertente perchè ieri notte ho visto un posto dove 'supponevo' che servisse il chocobo per passare ..... quindi ho sudato (e sprecato erbe come se piovessero :asd: anche quelle costose) ed alla fine sono riuscito ad avere il chocobo ....... per scoprire che nemmeno così potevo passarci :asd:

Poi arrivati a Junon ho fatto avanti e dietro per tre/quattro volte perchè non capivo assolutamente cosa dovessi fare per far andare avanti la storia  :asd:

Poi controllando per l'ennesima volta ogni anfratto sono riuscito a trovare la strada che mi ha portato alla spiaggia e ad affrontare il nemico con tre personaggi che non potevano arrivarci con gli attacchi fisici :asd: .... perchè a Barret ho messo la mazzetta e non il fucile :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

15 Junon
https://www.youtube.com/watch?v=XPkN11Xc2CM&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=15

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Critica a FF8: le magie junction impongono che non puoi usarle, altrimenti ti indebolisci. Poi però negli altri non le usi :rotfl:

Che poi da Midgar potevo uscire con 3 All e hai solo quella obbligata di Red :rotfl:
Tutto fantastico :love:

A proposito, Yuffie è prima di Junon. Non l'hai dimenticata, vero? :asd:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Ottobre 2024, 17:38:38A proposito, Yuffie è prima di Junon. Non l'hai dimenticata, vero? :asd:
Non l'ho trovata :sisi:

Si può trovare anche dopo ? ???

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Si ma mi pare che devi aspettare di finire Gongaga.

Dimenticavo la Elemental abbinata a una Materia di comando. A casissimo proprio :asd:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Ottobre 2024, 18:33:05Dimenticavo la Elemental abbinata a una Materia di comando. A casissimo proprio :asd:
Ovviamente :asd:

Ma che fa la elemental ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Attribuisce l'elemento della materia abbinata all'arma o armatura.

tidus79

A Junon la parte dove bisogna saltare in alto col delfino è pessima .

Ricordo vari tentativi a vuoto  e bestemmie :thumbsup:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Comunque la parte che odio di più è il minigioco durante la missione del sottomarino.

Una merda mai vista ricorda il Vectrex come grafica  :yay:

Ma a qualcuno di voi piaceva?

L'anno scorso durante il partitone mi ha sballato il percorso che seguivo grazie alla guida strategica perché ho fallito la missione e non sapevo come trovare il sottomarino poi Lol

Ho dovuto cercare in rete  e se non sbaglio ti danno quello rosso al posto del blu :yay:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ce n'era uno al Gold Saucer che detestavo più di quello col sottomarino, ma non so in che square fosse. Ricordo che dovevi sparare in prima persona a obiettivi dai colori cangianti e fosforescenti. Mi sentivo rincoglionito dopo averlo fatto e tutto, credo, per prendere la Masamune Blade che non serve a un cazzo. Forse ero a caccia di leggende per allungare il gioco e non accettare avessi fatto tutto.

Altro che Polybius.

lordmortimer

Arrivato al video dei boss in ascensore. La limit di Aeris nel momento cruciale e poi la schermata di game over immediatamente dopo, senza nemmeno sapere perché :rotfl:

Ma anche altri piccoli dettagli tipo: perché Lightning, che è la Materia migliore contro le macchine, non è equipaggiata? Dopo aver già fatto un game over, quindi sai che ci sono :rotfl:

È la run più pagliacciosa abbia mai visto :love:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 22 Ottobre 2024, 01:21:53Ma anche altri piccoli dettagli tipo: perché Lightning, che è la Materia migliore contro le macchine, non è equipaggiata? Dopo aver già fatto un game over, quindi sai che ci sono :rotfl:

È la run più pagliacciosa abbia mai visto :love:
Non è Bolt ?  ???

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode