Menu principale

Casa vi fa...

Aperto da Zack87, 14 Agosto 2002, 13:49:35

Discussione precedente - Discussione successiva

*Wakka*

no bè,le cose che volano no...tranne le formiche volanti,che mi fanno schifo xkè mi ricordano quelle terrestri :-)...
ah già...mi fanno schifo pure le meduse...me le dimenticavo...
non è che io abbia paura,è che mi fanno veramente schifo...mi fanno senso...

bye bye

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Pam

Citazionelumache rosse,gialle verdi che siano mi fanno schifo...
allora nn le hai mai mangiate.......sn una bontà prelibata....in Francia le cucinano anke nei migliori ristoranti!.......nn sai cosa t perdi......

io invece ho paura di dimenticare............           
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Dark Bhamut

Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

The_Great_Sephiroth

Io ho paura del futuro e di quello che si prospetta innanzi ai nostri occhi, ho paura delle armi, dei politici guerrafondai, che fingono di pregare, ho paura degli stati del denaro e della globalizzazione, ho paura del bene e del male, ho paura dele religioni, che portano solo morte e discriminazioni, ho paura della civilizzazione, sempre più selettiva e crudele, ho paura in definitiva dell'uomo...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

ho paura di perdere tutte le certezze: di perdere la salute, l'amore dei genitori, l'affetto degli amici, anche di perdere il denaro (sarei ipocrita a dire di no)

Guardate che è la cosa + brutta che possa capitare

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Trivia

a me pure fa paura soprattutto restare solo...
(nn nel senso d restare solo a casa  ... nel senso di perdere le persone a ui voglio bene... ma basta! ke tristezza!

Trivia

Citazioneho paura di perdere tutte le certezze: di perdere la salute, l'amore dei genitori, l'affetto degli amici, anche di perdere il denaro (sarei ipocrita a dire di no)

Guardate che è la cosa + brutta che possa capitare
L' unica certezza ke nn ho mai perso? kuella d nn avere certezze

Dark Sephirot86

Io della tortura...
Penso di avere un po' più di paura di essere scuoiato vivo, lentamente, pezzo per pezzo, piuttosto che essere attaccato da un grosso lumacone.
E ovviamente l'ignoto, ma questo è un po' da tutti.

Dark Locke

Io ho paura di cambiare idee crescendo

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

InCoGnItO

Io ho paura soprattutto della morte!!! :devil:  :(

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

_NaNaKi_

Ho paura di divenire un essere insignificante, di vivere una vita triste e inutile.
Ho paura dell'ignoranza delle persone che provoca disagi e morti, discrimazioni e religioni.
Ho paura di perdere la mia intelligenza, di divenire vecchio.
Ho paura non della morte in se, ma di perdere il mio io, la mia essenza.
Ho paura di dover affrontare un giorno la perdita di persone care.

Citazionesolitudine ecc,non mi fa paura,tanto è vero che nasciamo soli e moriamo soli

Non sono daccordo.
Se fosse così significa che l'uomo è capace di autogenerarsi e di vivere senza l'esperienza materiale e senza altri esseri della sua stessa razza.  Ciò è impossibile, noi siamo il frutto di un patrimonio genetico trasmesso da due esseri e siamo voluti per un sentimento istintivo, quello di mantenere intatta e viva la specie a cui apparteniamo.
Per questo motivo nn nasciamo soli, morire è possibile, ma nascere no.

odino87

di perdere amici e famiglia, ma anche i lucertoloni giganti e i serpenti che nn posso popo vede!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

toby

possibile che tutti anno paura dei ragni,per me sono fantastici.
comunque ho paura di avere paura.

odino87

dipende da cosa intendi per ragno:
1 il ragnetto che trovi al bagno la mattina
2 un tarantolone da 3 kg peloso con veleno mortale
fai te di conseguenza
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

steckk

La solitudine.E' davvero una fobia.......La solitudine.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"