Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sans

'Notte che domani ci si deve svegliare....

spiros

può darsi che vada a letto, quindi anche se ci sono fate finta di non vedermi,

reverendo mi meraviglio di lei, stamani la porta era aprte, la prox ti banniamo occhio @_________@

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Raga' ... me sò riletto i topic c'ho postato oggi e ... ogni vorta rido ... allora ce stanno du possibilità: la prima è che sò rincoglionito dal sonno e che è er caso che me vado a mette sotto le pezze; la seconda è che sò rincoglionito ... e basta.  :glare:

In tutti i casi, che poi è lo stesso, buonanotte a tutti e in particolar modo a fabry, pinka e spiros che mi devono sopportare.

Notteeeeeee

reverendo wolfwood

Citazionepuò darsi che vada a letto, quindi anche se ci sono fate finta di non vedermi,

reverendo mi meraviglio di lei, stamani la porta era aprte, la prox ti banniamo occhio @_________@

ieri toyo mi ha pregato di farla chiudere at esso e cosi nonostante sono crollato nel letto verso le 6 e 30 ho lasciato che fosse lui a chiudere, ma stanotte ce pensa mi

CLOSE ALL

BuonanOTTE  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

fregato@_@

ti stavo aspettando muahahah

ora posso purea ad andarmi a drogare di nfsu2

Citazionedopo un accordo col reverendo siamo giunti alla conclusione ke oggi chiudo io^^

neanke mi considerate vijakki!

reverendo wolfwood

Eh no, senno spiros mi banna >___<

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUONANOTTE[/span] :bleh:  :bleh:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

spiros

chiudo io vah!
buonanotte ragasuoli!

KLANG!
STOK!
FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
BIP!  (antifurto.antispam)

TAP TAp Tap  tap ....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

e guera sia@_@

riaperto e richiusato@_@

ma deso tuti a leto!

Sans

Alternative-One

top gente finalmente mi son visto il ritorno del re

che dire..

*________________________________________*

peccato che legolas non fa troppo l'idolo (a parte la scena dell'elefante *__*)

dio mio 3 ore volate via *_*

domani me lo riguardo *_*

notte

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Toyo_88

imbriago ma contento

doman matina magnare dai noni ><

note

reverendo wolfwood

Nottola  

Toyo non sto in guerra, im a man of peace  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Sans

spiros

cloud