Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

... caXXo di guanti di m**** in ql caxxo di gioco di m**** fan**lo ...

E come direbbere Pieraccioni: il conto!!!

Edit: Notteeeee

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spiros

Citazione
CitazioneStasera il mio RAGAZZO mi ha ufficialmente scaricata per andare a cercarsi i suoi caXXo di guanti di m**** in ql caxxo di gioco di m**** fan**lo FFXI i galka soprattutto

-.- buonanotte
povera pinkina ;;;;;;_______________;;;;;;

vuoi che ti consoli? *_*
non vedo il nesso, a te piacciono gli uomini...
lascia fare noob  
buonanotte chiudo io...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

CitazioneStasera il mio RAGAZZO mi ha ufficialmente scaricata per andare a cercarsi i suoi caXXo di guanti di m**** in ql caxxo di gioco di m**** fan**lo FFXI i galka soprattutto

-.- buonanotte
uffi...io in ff xi sono un galka >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

Citazioneuffi...io in ff xi sono un galka >.<
...eh va beh dai...proprio SOLO per te farò un eccezione  :love:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

Citazione
gVazie caVa cmq...texx...quando accendi ff xi, c'è un messaggio ke dice di nn dimenticarti delgli amici, della famiglia e del lavoro...ora corri a consolare la pink, prima ke ci vada Andrew

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

Citazione
Citazione
gVazie caVa cmq...texx...quando accendi ff xi, c'è un messaggio ke dice di nn dimenticarti delgli amici, della famiglia e del lavoro...ora corri a consolare la pink, prima ke ci vada Andrew  
nn preoccuparti lo sa bene Texxolo....era solo una provocazione la mia ^^

[By la donna astuta]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazione
Citazione
Citazione
nn preoccuparti lo sa bene Texxolo....era solo una provocazione la mia ^^

[By la donna astuta]
oh donna astuta un ringraziamento alla spalla no eh?  

Pink Lady

Citazioneoh donna astuta un ringraziamento alla spalla no eh? 
ah già...grazie EX BRACCIO DESTRO aka SPALLA gh gh
GraSSie Andreuccio di sopportarmi sempre  :pinkhappy:

Buonanotte ragassuoli
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Sans

lukelf

spiros

BELLAAAAAAAAAAAA!

EDIT:
scovato l'ennesimo seguito di ff7:

forza fabry-cloud
speriamo che venga fuori l'ennesimo capolavoro della square...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

*_* buongiorno...nn posso guardare la tua firma Spi *_*
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

ehm.. di cosa parli?^
di fabry-cloud?^
non è nella mia firma,anzi la volevo mettere nella firma del diretto interessato

Pink Lady

Citazioneehm.. di cosa parli?^
di fabry-cloud?^
non è nella mia firma,anzi la volevo mettere nella firma del diretto interessato
scusa spi....-.- ero sopita credevo fosse una firma... ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=