Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Ho lasciato a metà "The Bourne Identity". Vado subbbbito.  :homy:
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Toyo_88

notte, ke stamattina ho dormito un ora e mezza sul banco -_-

be vabbe ke era calcolo ke dormissi o ke stessi attentissimo nn cambiava niente -.-

zappa

spiros

buonanotte gente

domani esame :waaa:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

buona fortuna spiros

Buona notte forum.... click SBAM SBAM bip

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sans

'Notte

...vado a leggere una novella del Decameron -.-

io ho il potere

'notte forum^^ nn so se arrivo vivo a domani^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Golosone®

Golosone®

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

Notte  
SBAM SBAM click bip bip

P.S. dato ke ormai sono a tutti gli effetti il portinaio del forum quand'è che iniziamo a parlare di aumento di stipendio?    

notte sul serio  :mhihi:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

io do la notte anke se esco adesso.......

quindi è un +1 abbastanza fatto bene^^

non vedo l'ora di svegliarmi domani tutto sudato puzzante di alcool colla bocca impappolata in un profondo torpore alcolico........

ANTO

notte a tutti gli utenti di questo fantastico forum e miraccamando sogni d'argento xche' queeli d'oro costano(che battutta schifosa sara' pure il sonno  )cmq buonanotte  
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Sh4dOwsAriEs

bunanotte
argh
bonanotte
argh
concentrazione:

buonanotte!!!(sono riuscito a dirlo   ^^)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Sans

Son stanco e domani mi devo alzare presto per spammare

ihihih

Buonanotte

auron 89

notte -________________________________________-'''''''''''''''''''''''''''''''''