Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Domani voglio dar fastidio nella sezione musica ... c'ho come un'ispirazione ... uncertononsocche ... una qualcosa che mi sale su per il ginocchio ... come 'na mano ... (e che era?) ... 'na mano, 'na mano!

Okkey sto delirando, è il momento giusto x la B-U-O-N-A-N-O-T-T-E

reverendo wolfwood

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Buonanotte[/span]

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Sans

auron 89

spiros

buonanotte spammoni :hehehmn:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

buonanotte, stasera il lavoro è stato piu struggente di ieri che era sabato... mah
e come dice il grande IL PALAZZO:

Questo mondo è ormai marcio  

rinotte  :spam:    :homy:  :w00t:  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

ANTO

buonanotte grande famiglia
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Pink Lady

buona notte amici dolciosi!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']=0.........[/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

{YaShA}

notte ragazzi stacco e vado a chiamare la mia cucciola prima di andare a fare la nanna notte nottosa a tutti!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Golosone®

GoodNight Forum! Stasera sto' proprio a Pezzettini....  
Golosone®

lukelf

Sono distrutto ... mi schianto sul letto ... tanto c'è il reverendo che chiude.
Not...ronf

Master Seymour

Un particolare vaffan***o ad Alte che prima su MSN mi dice

17/01/2005 21.28.57 Alte ora vo a giocare o.o
17/01/2005 21.29.01 Alte torno alle una
17/01/2005 21.29.03 Alte ti ritrovo?
17/01/2005 21.29.53 Il dito nel c**o sta iniziando a frizzare boh
17/01/2005 21.29.59 Il dito nel c**o sta iniziando a frizzare prova
17/01/2005 21.30.00 Alte lo prendo come un si :0°°°
17/01/2005 21.30.03 Alte a dopo allora

e poi non si fa vedere.

Sei un maledetto.

'notte.

P.S. quello col nome da demente ovviamente sono io.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

grazie per aver utilizzato un tocco di delicatissimo rosa nel tuo post
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

'Notte...voglio guarire....