Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Hai provato a farti scaldare da una cinesina? Notte Sans.

Edit: Cazziato due volte nella stessa serata è record del mondo. é il caso che smetta. Notteeeeeeee

Pink Lady

mi aspetta una notte orribile ;_; buona notte ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

melbuphrama

reverendo wolfwood

CitazioneSono distrutto ... mi schianto sul letto ... tanto c'è il reverendo che chiude.
Not...ronf
sorry man, per problemi tecnici (ieri il pc era VIVO O_O) non ho potuto darvi la buonanotte ieri e quindi il portone è rimasto aperto. uno scusa sopratutto a sans che jo fatto arrivà uno spiffero abnorme sul collo e lui sta ancora ammalato, sorry >__<

detto questo ve saluto che domattina ho la prima lezione di guida pratica  
alle 11 e 30    
la vedo brutta per le auto che circolano  

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']buonanotte[/span]

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Sn a pezzi...buonanotte amici
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

oggi ho avuto una di quelle giornate che definisco di cacca... voglio solo che finisca infretta... buona notte
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

bonje

squall90'

buonanotte ragazzi...domani un'altra me***sa giornata di 1^liceo :sick: ...sigh... :bye2: a domani sera......

Sans

reverendo wolfwood

buonanotte, speriamo che arrivano presto i nuovi pezzi del pc  :waaa:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Buonanotte e speriamo che nn sia insonne...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

squall90'

buonanotte e speriamo che la scuola prenda fuoco...

Sans

Buonanotte, speriamo che le speranze non restino tali

acid burnt

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE