Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sans

'Giorno

Ci fosse una nuvola...

Sans

Citazione'Giorno

Ci fosse una nuvola...
D'oh mega fuso, non mi ero accorto di aver postato in buonanotte -.-

Il preambolo di una giornata di m***a

Notte  :waaa:

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Mirko Celentano

Buona notte a tutti me ne vado a letto xkè sono stanchissimo e domani devo partire!!!
Notte a tutti!!! :pinkhappy:  :pinkhappy:

Sans

lukelf

Chissà se stanotte chiudo io .... mmmhhh ... Sabato sera ... quansi le 2 ... non credo. Notteee

raziel89

CitazioneChissà se stanotte chiudo io .... mmmhhh ... Sabato sera ... quansi le 2 ... non credo. Notteee
mi sa tanto di no!!! =P =P =P :bleh:  :bleh:

notte ragaz penultimo giorno di libertà.........
domani devo finire (anzi INIZIARE) i compiti x le vacanze LOL!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]

Sans

'Notte....domani si rinizia -.-

zappa

notte.torno mercoledì...

lukelf

Buonanotte a tutti i partecipanti di questo simpatico carrozzone.
Agli esaminandi insonni e ai mod spammoni.
Ai webbaroli indefessi e alle rarità femminili.
Ai seriosi e ai giocherelloni
Agli ammoniti che non mancano mai.
Ai nuovi acquisti e ai vecchi incalliti.
A quelli che scrivono le divine comedie e ai lettori oscuri.
A quelli che l'Italiano non sanno dov'è di casa e a quelli che parlano tre lingue.
Ai metallari e agli orchestrali.
Agli alcoolisti estrosi, ai fumatori e ai caffeinomani matricolati.
Ai politicanti e agli dei di ogni credo.
Ai cinquantasei cappa e a saturatori di banda lavorativa.
A quello che vivono di notte e a quelli che la notte è fatta per dormire.
Ai lavoratori, agli studenti, ai svogliati di entrambe le categorie.
Agli increduli e ai perditempo che meravigliati leggono questo post.
Insomma buonanotte veramente a tutti e anche alla musica che mi accompagna a letto.

Buonanotte

Edit: (scritta sulle note di Paolo Conte)

Sans

Ehm...già...

Buonanotte a tutti

Pink Lady

Stasera il mio RAGAZZO mi ha ufficialmente scaricata per andare a cercarsi i suoi caXXo di guanti di m**** in ql caxxo di gioco di m**** fan**lo FFXI i galka soprattutto

-.- buonanotte
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneStasera il mio RAGAZZO mi ha ufficialmente scaricata per andare a cercarsi i suoi caXXo di guanti di m**** in ql caxxo di gioco di m**** fan**lo FFXI i galka soprattutto

-.- buonanotte
povera pinkina ;;;;;;_______________;;;;;;

vuoi che ti consoli? *_*

Pink Lady

Citazione
CitazioneStasera il mio RAGAZZO mi ha ufficialmente scaricata per andare a cercarsi i suoi caXXo di guanti di m**** in ql caxxo di gioco di m**** fan**lo FFXI i galka soprattutto

-.- buonanotte
povera pinkina ;;;;;;_______________;;;;;;

vuoi che ti consoli? *_*
:wink: sai dove trovarmi  :wink:

prima che tu faccia scenate da siculo sappi che scherzavamo io e andre...e cmq che mi hai abbandonata è un dato di fatto...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01