Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Anima

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Emily

giorno ; _ ; oggi ho preso 3 e mezzo in latinoooooooooooo  :dho:  bè, i tre 4 della classe hanno preso come me quindi.....
fortuna ke ho preso 7 nel tema  :ninja:

Alternative-One

ho trovato 150 secondi gratis all'internet point dell'albergoooo

quindi vi saluto e basta perche' i secondi da 150 son diventati 100 -_-''

ciao ragassi a giovedi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

Buongiorno a tutti amicici!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Oggi sono mattiniera ehe!!! Buongiorno buongiorno amicici!!! Fabry ieri era lune qdi nn abbiamo chiaccherato di nulla....ma oggi è marte....beh anzitutto l'attenzione va su due cose basilari: la prima è che sospendono Bisturi perchè cè qlla m***** del Festival....La seconda è che da ieri la sottoscritta ha iniziato la preparazione per la prova bikini 2004...ce la farà la Vostra eroina?? Mmmm spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneLa seconda è che da ieri la sottoscritta ha iniziato la preparazione per la prova bikini 2004...

Ottimo...a quando le foto ??

ah comunque buongiorno......io ho ancora sonno da ieri...mah, sarà l'avvicinarsi della primavera.......

^^

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Master Seymour

Citazionebeh anzitutto l'attenzione va su due cose basilari: la prima è che sospendono Bisturi perchè cè qlla m***** del Festival...
Ah...perchè invece quel programma di vaga ispirazione nazista che risponde al nome di Bisturi è proprio bello...

Cultura on TV Rulez...

Senza polemica
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Dandelik

Citazione
Citazionebeh anzitutto l'attenzione va su due cose basilari: la prima è che sospendono Bisturi perchè cè qlla m***** del Festival...
Ah...perchè invece quel programma di vaga ispirazione nazista che risponde al nome di Bisturi è proprio bello...

Cultura on TV Rulez...

Senza polemica
Tra i due nn saprei quale sia il migliore
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

Pink Lady

Citazione

Cultura on TV Rulez...

Senza polemica
Beh...io ero ironica....il festival mi fa schifissimo...Bisturi lo guardo per divertimento...vedo come possono cambiare le persone da prima a dopo...tipica curiosità femminile...nn credo ci sia niente di male. nn esprirmo pareri politici in merito smack...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

Citazione
Citazione

Cultura on TV Rulez...

Senza polemica
Beh...io ero ironica....il festival mi fa schifissimo...Bisturi lo guardo per divertimento...vedo come possono cambiare le persone da prima a dopo...tipica curiosità femminile...nn credo ci sia niente di male. nn esprirmo pareri politici in merito smack...
E cosa centra la politica ??

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

CitazioneAh...perchè invece quel programma di vaga ispirazione nazista che risponde al nome di Bisturi è proprio bello...

Senza polemica
Senza polemica. PUNTO.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Master Seymour

No appunto non voglio creare polemica...in più credo che sto programma abbia ben poco di politico, a loro interessa solo fare audience...quella sulla presunta ispirazione nazista del programma era più che altro una battuta (anche se non prorpio campata in aria)

Peace & Love on the forum
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!