Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Buongiorno!!! Beh ho appena letto il 3d per il mio Texxino....ehe...adesso verrò caxxiata dallo stesso Texx visto che ieri lo avevo sgridato per aver chiuso il 3d a Zappa della Primavera (ma poi lo riapro io tranghilli) gli avevo detto che era stato troppo intransigente...Insomma...Forse avevo preso un granchio io...forse il mio buonismo nn era giustificato oggi....
Ehm una cosa: se io prendo in giro Matteo in tutte le salse è perchè SO che posso permettermi di farlo.

Cmq è un GRANDE gg perchè oggi faccio un acquisto fondamentale: una bellissima borsa FUXIA della Fiorucci con scritto Fiorucci is the love xever o roba del genere...E' stato amore a prima vista come posso nn prenderla ehe!!!! Adesso mi preparo la magica carta bancomat e scendo felice verso il negozio....ah il prezzo??? 38€...poco per una borsa, anche se è fatta di stoffa...va beh ma per una borsa rosa questo ed altro....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Hola buongiorno a tutti !!! Ho aperto anche un topic a riguardo.....ma perchè vedo il forum con le scritte in inglese ??

mah.....comunque...

CitazioneCmq è un GRANDE gg perchè oggi faccio un acquisto fondamentale: una bellissima borsa FUXIA della Fiorucci con scritto Fiorucci is the love xever o roba del genere

ottimo Pink.....vedo che la collezione rosa aumenta.....

^^

Sans

Pink Lady

CitazioneHola buongiorno a tutti !!! Ho aperto anche un topic a riguardo.....ma perchè vedo il forum con le scritte in inglese ??

mah.....comunque...

CitazioneCmq è un GRANDE gg perchè oggi faccio un acquisto fondamentale: una bellissima borsa FUXIA della Fiorucci con scritto Fiorucci is the love xever o roba del genere

ottimo Pink.....vedo che la collezione rosa aumenta.....

^^
Dovè il topic?? Mamma sono indormenta ora vado a spulciare per bene il tutto!!! Si la collwzione aumenta caro Fabry...evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa sai cosa pensavo? Metto tutte le cose rosa che ho sul letto e faccio una foto...settimana prossima SPERO di andare al mare evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente...adesso però mi aspetto che succeda qche catastrofe naturale....che ne so tipo un tifone sulla liguria...o un inizio prematuro della stagione degli incendi...ehe....speriamo di no che voglio vedere il mare!!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Fai così, metti le cose rosa sul letto, fai una foto, e poi la posti sul forum, così possiamo ammirare la tua collezione.....

^^

Pink Lady

CitazioneFai così, metti le cose rosa sul letto, fai una foto, e poi la posti sul forum, così possiamo ammirare la tua collezione.....

^^
:0 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Si che ficooooooooooooooooooooooooooooo ehe adesso farò questa proposta a Texx....e poi edito tutto eheheh bene bene ho delle idee malsane che mi girano per il cervellino ghgh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Citazioneeheheh bene bene ho delle idee malsane che mi girano per il cervellino ghgh

ehm.......eeehhhhmmmmm.........O____O

Pink Lady

Citazione
Citazioneeheheh bene bene ho delle idee malsane che mi girano per il cervellino ghgh

ehm.......eeehhhhmmmmm.........O____O
Bhuahuahauahuaahuaahuaahahaha eviva il pensiero impuro....ehe adesso gli mando un sms a Texx che poi mi si agita e nn lavora più eheheheheh....potere di donna....ghghgghgh

Fabry....pssssssssss pssssssssssssss (sotto voce) non fare post solo di faccine se no poi Richter ci sgrida.....ghghg
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

Buongiornooooooooooooo forummmmmmmmmmmmmm
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Sefiro

Buongiorno forum^^ stamattina avevo 4 interrogazioni O_O'' così ho optato per il letto^_________________^

Quanto mi piace segare la scuola : O°°°

Richter

Darkgaiden

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Norua

buongiorno a tutti ^__^

Alternative-One

madö

quando succedono cose strane io son sempre fuori a cazzeggiare -_-

(cazzeggiare non e' una parolaccia -.-)

buongiorno domani torno :0öööööö

-in questa tastiera non c'è il simboletto dei gradi e non posso cercare nella mappa caratteri -_- -

:0ööööö

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr. Cloud

è un pò troppo tardi x il buon giorno.............