Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

nn e' ke sia recentissima come foto ma ci accontentiamo ...

Cmq buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Anima

BUONGIORNO!!!!!!
*Dark_Anima parte x la cucina e mangia*

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Alternative-One

and now i'm again your guest

forever.

(libero adattamento di un intermezzo di nightfall in middle-earth...forse captured o qualcosa del genere... cmq quello prima di blood tears... che serve a farvi capire che son tornato -_-')

buongiorno

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Yami_Cloud

buongiorno a tutti!

ho piu sonno di quando sono andato a letto!

un partkolare good morning miss sadness

a superXIII ke non c'e piu e a zappa
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Dandelik

buongiorno ragaaaaaaaaaaaa !! Adesso vado a scuola e dopo all'ospedale e mi tolgoo la fasciatura e finalmente sar'o' di nuovo libero !!! ciauuuuuuuuuuu
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Texx

Buongiorno a tutti!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Felicitààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Buongiorno amici Buiongiorno forum...buongiorno Dott. WebMaster, Buongiorno Moderatori...Buongiorno e splendida giornata a tutti!!! Sono di ottimo umore....ehe...preso i dindi oggi....felice!!! Poi è venerdì...stasera passo la serata con Texxino ehe....e poi domani sono a BreSSSSia a trovare una persona cara che è stata operata...insomma...sono un idiota? SI. Ma un idiota felice!

Beh Fabry gioia cara come ogni gg ti rendo partecipe dei cambiamenti Pinkeschi...oggi diciamo che sono molto Professional....woman in black con capello raccolto e ciuffi cadenti sugli occhi...sai il...VEDO NON VEDO...bhuahuahaauaah evviva!!! Oggi mi sento quasi BELLA. E per una donna vuol dire che davvero è all'apice della felicità. Poi la prevenzione per la prova bikini 2004 va a gonfie vele...sta settimana creme, la prossima aggiungo pastiglie per bocca, la prossima ancora associo anche fanghi....e da qlla dopo dieta vegetale. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per l'estate sarò un figurino...spero. Bacio bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Ecco la Pinka super euforica......cos'hai bevuto stamani ??

Citazionela prossima aggiungo pastiglie per bocca

...non farlo.....già sei euforica di per te....se prendi quelle cose mi sbotti !!

Citazioneoggi diciamo che sono molto Professional....woman in black con capello raccolto e ciuffi cadenti sugli occhi...sai il...VEDO NON VEDO

..occhio alle scrivanie.....gli spigoli fan male......

^^

Pink Lady

Ma bhuahauahauahauahuahuahahuauhahahaahu oddio.....me sento male...però mi hai ispirato..adesso vado in banca e già che ci sono (ma solo perchè ci passo davanti) mi fermo a prendere una camicia Fuxia che mi manca...ghghgghgh poi farò la foto con qlla....baciotto baciotto

Fabry porti sfiga...avrei dovuto toccarmi un seno che mi hai gufato prima...nn sono caduta ma ho picchiato la testa contro l'anta dell'armadio...evviva. Sono un pò meno felice ora
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneFabry porti sfiga...avrei dovuto toccarmi un seno che mi hai gufato prima...nn sono caduta ma ho picchiato la testa contro l'anta dell'armadio...evviva. Sono un pò meno felice ora

vedi ?

è l'effetto dei ciuffetti "vedononvedo"......

ah comunque Buongiorno Forummm !!!!

Finalmente è venere.......

Alternative-One

si rincomincia con l'uni -____-''

vabbè però rivedo tutti i miei amici ^_^

quindi son contento ugualmente

buongiorno signore e signori

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

Dark_Locke

Norua

Emily