Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Locke

gigio69

Buongiorno forum =_=

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mr. Cloud

zappa

Citazionebuongiorno
buongiorno

Darkgaiden

Citazione
Citazionebuongiorno
buongiorno
buongiorno
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Andrew01

Citazione
Citazione
Citazionebuongiorno
buongiorno
buongiorno
buongiorno

Emily

Citazione
Citazione
Citazione
Citazionebuongiorno
buongiorno
buongiorno
buongiorno
buondì :biggrin2:

Norua

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

odino87

ngiorno anche se è sera!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Devil Ninja

Citazionengiorno anche se è sera!
Allora nsera!
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Sans

fabry

Giorno.....come al solito il lunedì mattina sono dormiente.....e prevedo che mi sveglierò circa giovedì pomeriggio......

^^

Pink Lady

Buongiorno!!!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AUGURI A TUTTE LE FANCIULLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[/b]

Evviva già una mimosetta mi è arrivata!!!Beh buongiorno a tutti ehe...allora stamattina ho dei racconti piuttosto faceti per i quali potrei rendervi partecipi....Dunque: sabato sera sono stata a Brescia in ospedale a trovare un caro amico...ovviamente nn potevo nn dirtinguermi tra la folla di parenti QUINDI ho pensato bene di fare la mia entrata con tacchi a spillo altissimi attaccati a delle meravigliose decoltées FUXIA a puntissima di vernice. Insomma una primizia. Già già....peccato che uscendo mi sono incastrata dentro una BUCA e ho letteralmente SPEZZATO un tacco...Risultato? Scarpa da buttare: ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Ovviamente sono partiti vari PD (così perchè io nn bestemmio) parole su parole e momenti di rara tristezza...sigh...adesso mi tocca andare e riprenderle sigh sigh...Volevo rendervi partecipi del mio estremo dolore!
Altra cosa faceta:

IERI VADO IN OSPEDALE CON TEXX SEMPRE A BRESSSIA E.....MI FA GUIDARE LA SUA MACCHINA. E qui sfatiamo un mito "donne al volante pericolo costante" ovviamente sono stata un piccolo Schumi (anche se io tifo la Mercedes hghghg) Evviva! Per ora basta racconti....

Ah...ora vi sarete spiegati un pò tutti il DEEP SOUL di venerdì no? Ehe.....[/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneGià già....peccato che uscendo mi sono incastrata dentro una BUCA e ho letteralmente SPEZZATO un tacco...Risultato? Scarpa da buttare: ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Ma insomma Pink.....le scarpe rosa di vernice.....rotte ??

ma dai....chissà come erano belle .....O_O