Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazione
CitazioneGià già....peccato che uscendo mi sono incastrata dentro una BUCA e ho letteralmente SPEZZATO un tacco...Risultato? Scarpa da buttare: ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Ma insomma Pink.....le scarpe rosa di vernice.....rotte ??

ma dai....chissà come erano belle .....O_O
Ma lascia stare erano bellissime sig sig...Sono tristissima.....

Ah Fabry...hai visto che anche io ho un'arma???? Un coltello come qlli che piacciono a voi del forum???? Ghghghgh fighissimo no?? E' anche sponsorizzato ehe...evviva felice io
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Yami_Cloud

buongiorno a tutti!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

fabry

CitazioneAh Fabry...hai visto che anche io ho un'arma? Un coltello come qlli che piacciono a voi del forum? Ghghghgh fighissimo no?? E' anche sponsorizzato ehe...evviva felice io

visto visto......con la scritta Pink Lady.......^^

Alternative-One

buongiorno ^^

pink anche io tifo mercedes

vo a lezione -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazionepink anche io tifo mercedes
Anche tu mercedes??? Eheheheheh fichissimoooooooooooooooooooooooo sapevo che avremmo riscontrato molte cose in comune ehe!!!! Speriamo che dal prossimo GP ci possa dare maggiori soddisfazioni....cmq anche la Renault nn mi spiace...diciamo che la Ferrari nn la reggo proprio...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

buongiorno a tutti e specialmente alle donne ^_^

vabbè c'è solo pink -___-''

auguri pink -.-

Pink Lady

Citazionebuongiorno a tutti e specialmente alle donne ^_^

auguri pink -.-
Grazie And sei sempre gentile!!! Piciùùùùù (ecco un meraviglioso bacio alla Pink)... :amore:  :amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Norua

buongiorno ^_^ e auguri a tutte le donne ^_^

Sefiro

Buongiorno a tutti e auguri a tutte le girls^^ (anke se continuo a ritenere inutile una festa simile.....va bene la ricorrenza ma oramai tutto è fatto per il consumo.....vedi mimose)

Emily

auguri pink -.-
grazie della considerazione and -.-
; _ ;
giorno ;  _ ;

Pink Lady

Citazione

auguri pink -.-
; _ ;
giorno ;  _ ;
Ma ero Online solo io stamate tatina ehe....augurissimi piccola!Un baciotto
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Emily

Citazione
Citazione

auguri pink -.-
; _ ;
giorno ;  _ ;
gh auguri anche a te ^^ spero tu passi bene questa giornata  :biggrin2:  (a differenza di me.. -.- vabbè lasciamo perdere -.-)

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazione
Citazione
Citazione

auguri pink -.-
; _ ;
giorno ;  _ ;
gh auguri anche a te ^^ spero tu passi bene questa giornata  :biggrin2:  (a differenza di me.. -.- vabbè lasciamo perdere -.-)
Mmm nn benissimo ho mille cose da fare e devo anche trovare il tempo per postare qui (NO RICH NN PER SPAMMARE ma perchè gli argomenti di discussione odierni mi interessano) ehe nn è il max.....però stasera almeno viene texxino a ritirarmi sotto l'ufficio ghghgh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Emily

muahahaaha quello era il mio 1000 post! O_o
oddio.. sn una spammona allora?? :ninja:
wow almeno festeggio qualcosa oggi gh ^^