Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

ho sonno X_____X

buongiorno -.-'
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dandelik

giorno raga ke palle odio la mattina passata a scuola ;_;
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Emily

buongiorno -.-" quoto quel ke dice dande -.-

Sans

Buongiorno

(oggi nevica che è una meraviglia)

Texx

Citazione(oggi nevica che è una meraviglia)
:dho:  :dho:  :dho:

...............

buongiorno >_<
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Buongiorno.....nevica tantissimo..... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: .....che palle questo tempo....mi scuso per l'assenza di ieri.....ero in ferie....ehm ehm mi sono fatta un viaggetto in treno a brescia iniziando la mia giornata chiusa dentro il bagno della stazione di BS (chiusa nn per mia volontà) e concludendola con un Texx in giacca e cravatta che si mangiava vogliosamente le alette di pollo di BKing ghghghgh

Sono sopitissima e stanca...bacio rosa
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Emily

CitazioneBuongiorno.....nevica tantissimo..... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: .....che palle questo tempo....mi scuso per l'assenza di ieri.....ero in ferie....ehm ehm mi sono fatta un viaggetto in treno a brescia iniziando la mia giornata chiusa dentro il bagno della stazione di BS (chiusa nn per mia volontà) e concludendola con un Texx in giacca e cravatta che si mangiava vogliosamente le alette di pollo di BKing ghghghgh

Sono sopitissima e stanca...bacio rosa
O_o" ^^
buongiorno..... neve anche da noi... 3 quarti d'ora ad aspettare il bus poi me ne sn andata a casa -.-

Pink Lady

CitazioneO_o" ^^
buongiorno..... neve anche da noi... 3 quarti d'ora ad aspettare il bus poi me ne sn andata a casa -.-
Beata te tata, io sono stata sbattuta giù dal letto alle 6.30 e alle 7.15 ero in stazione per prendere un treno che di solito prendo alle 8.00...anzi di solito il papa mi carica in macchina e mi scarica davanti al'ufficio....ehe

P.s.....stai meglio tata?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

Pink Lady

Citazionerieccomi :O
dimmi che nn siamo sfigati adesso....

-.-
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Richter

se ti riferisci al fatto ke son tornato sul forum si e' sfiga

se ti riferisci al tempo..sfiga e' un eufemismo

fabry

Giorno a tutti.....da me stamattina nevicava di brutto....adesso piove.......

Citazioneehm ehm mi sono fatta un viaggetto in treno a brescia iniziando la mia giornata chiusa dentro il bagno della stazione di BS (chiusa nn per mia volontà)

ehm......eeehhhmmmm......mmmm......m.......

^^

Richter

TU

xke' nn sei ancora rosso o.O

Pink Lady

CitazioneGiorno a tutti.....da me stamattina nevicava di brutto....adesso piove.......

Citazioneehm ehm mi sono fatta un viaggetto in treno a brescia iniziando la mia giornata chiusa dentro il bagno della stazione di BS (chiusa nn per mia volontà)

ehm......eeehhhmmmm......mmmm......m.......

^^
Sono rimasta chiusa dentro....una sfiga e mis ono cacata sotto pensavo di nn uscire più....poi ho chiamato il custode a suon di botte sulla porta.....

Rich....nn ho parole
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=