Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

CitazioneTU

xke' nn sei ancora rosso o.O

Cosa intendi ??

O_O

zappa

spiros

anch'io vorrei essere rosso :( ...
vabbè! :biggrin2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

si si cos'è sto rosso? O_O

anch'io anch'io : O°°°°

bentornato tesorino *_*

e buongiorno a tutti

(trascurate il fatto che siano le 10 e mezzo -_-)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

Citazionesi si cos'è sto rosso? O_O

anch'io anch'io : O°°°°

bentornato tesorino *_*

e buongiorno a tutti

(trascurate il fatto che siano le 10 e mezzo -_-)
ti ricordi su msn?^
ti do un'aiuto... ti dicevo che il rosso è glamur... hai capito ora?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Almodeon

Citazione
CitazioneTU

xke' nn sei ancora rosso o.O

Cosa intendi ??

O_O
Penso sia tutta colpa dell'aVVoganzometro che rich ha...

...non vi dico dove lo ha che poi le ragazze... ehm... si... ok... -.-'

ehm...  :ninja:  Io non vi ho detto nulla eh  :ninja:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dandelik

Sotto le note di "third moon" e "fantasma" vi do un salutone e il buongiorno e ci si sente piu' tardi ke adeso prendo lo scooter e vado a scuola ciaooooo
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

Buongiorno...finalmente venerdì....

Pink Lady

Buongiorno!!!! Evviva il venerdì ache se oggi sono in uno stato larvale....Nn male...ieri mi rendevo conto di quanto possa essere storpiato il mio nick....cosa che succede in un'altra pagina web che nn posso dire quale ehe....

Pink Lady= Pink Pinka Pinketta Pinkina Pinkozza Pinkazza LaPink Pinkerton....oppure i vari Ve e Vero.....(Vero nn mi piace)..... :dho: speriamo che il tempo tenga...baciotti
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Scusate l'OT.....ma qualcuno sa che fine ha fatto Ste ??

E' una settimana che non lo vedo sul forum.......

Pink Lady

CitazioneScusate l'OT.....ma qualcuno sa che fine ha fatto Ste ??

E' una settimana che non lo vedo sul forum.......
Lo chiedevo anche io ieri....sono in pena....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

zappa

Tidus™

CitazioneOggetto: ;_;

Bella Tid ...

Visto che per un bel mesetto non potrò avere la connessione ( ci stanno facendo i test quelli di telecom ) non penso di riuscire ad entrare nei forum a breve -_____-

Quindi ti saluto ;;____;; sperando di poter tornare presto ;;;______;;;

Ah .... Poi hai la posta di andrew visto che non c'e l'ho ??

;;;;_________;;;;

;;___________________;;
ne danno la triste notizia genitori, amici e parenti tutti ;_;

c mankerai ;_____________________________________________;

andre x la mail nn sò se l'avevo ma nn l'ho trovata -__-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig

Tanti baci al nostro Ste
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Aha...ecco perchè era assente.......TT_____________TT