Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazionemuahahaaha quello era il mio 1000 post! O_o
oddio.. sn una spammona allora?? :ninja:
wow almeno festeggio qualcosa oggi gh ^^
auguri anche a te emy ^^

Alternative-One

il reply sopra il mio dava la vaga idea di una ... boh non mi vengono le parole sto godendo con satellites and astronauts

buongiorno e auguri alle gentil donzelle

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sans

Dandelik

Giorno ragaaaaaaaaa e ankora un'altra giornata a scuola -.- ke palle -.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

CitazioneGiorno ragaaaaaaaaa e ankora un'altra giornata all'università -.- ke palle -.-
quoto -_-'

giorno ^^

fabry

Buongiorno.....sto ancora dormendo......-.-

Pink Lady

Sono sopitissima anche io oggi sigh....Buongiorno popolo di utenti....buona gionata a tutti smackkkketeeeeee  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

baaaaaaaaah ho preso un caffè doppio -_-'

ma tanto ho sonno ugualmente X_X... ora comincio a capire perchè molti post in buongiorno sono scazzati -.-'

Emily

Citazione
CitazioneGiorno ragaaaaaaaaa e ankora un'altra giornata a scuola -.- ke palle -.-
quoto -_-'

giorno ^^
ri quoto ..
-.-"giorno -.-
oggi ho i capelli a rasta...... X_X ma rasta rasta rasta =_= nn potete immaginare come sn conciata O_o

Tidus™

O_o
emy tossica *_*

cmq c'ho sonno............ ke topic è questo? -_____-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Emily

CitazioneO_o
emy tossica *_*

cmq c'ho sonno............ ke topic è questo? -_____-'
buongiorno.... il buonanotte è di la -.-"
 :biggrin2:
ciao tid cmq da un po ke nn ti vedo in giro^^

Tidus™

lo sò, dovevo girare uno spot pubblicitario su dei lassativi

ma ora rieccomi + pulito e depurato ke mai *_*

'giorno  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

fabry

giorno a tutti......

Alternative-One

ho sonno X_____X

buongiorno -.-'