Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Yami_Cloud

è presto per dare il buongiorno?i sono appena svegliato e non penso di iniziare a dormire nuovamente...ora si gioka a uo!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Sans

Texx

Buongiorno a tutti e:

1. buon cazzeggio ai cazzeggiatori
2. buon lavoro ai lavoratori
3. buono studio agli studiatori (concedentemi la licenza poetica!   )
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Norua

Buongiorno a tutti ragazzi ^_______________^

Pink Lady

Oh ma buongiorno!!!! Sono sopitissima nannato poco stanotte...ieri sono uscita con un'amica e si sa che le chiacchere tirano tardi ghgh...Poi ho fatto da magazziniera a mio papà che mi ha fatto svuotare il baule della macchina che era pieno di materiale per il lavoro.....(c'erano 5 scatoli e tre tastiere imballate)....sinceramente spostarli tutti con su 12 cm di tacco a spillo nn è stato semplicissimo -.-"....beh dai...oggi è l'ultimo buongiorno della settimana. Domani nn ci sarò per vostra fortuna!! Baciotto

P.s. ma Fabry????
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Eccomi Pink.....^^

Buongiorno a tutti !!!!

Finalmente oggi mi sono svegliato....è da lunedì mattina che dormivo.....

^^

Pink Lady

CitazioneEccomi Pink.....^^

Buongiorno a tutti !!!!

Finalmente oggi mi sono svegliato....è da lunedì mattina che dormivo.....

^^
Cavolo nn farmi più prendere sti spaventi stavo già chiamando la protezione civile tutti gli ospedali e le centrali di polizia (ohh....ti ho visto che hai fatto un gesto poco carino per scacciare la gufata che ti ho appena involontariamente tirato)...Bacio bacio bacio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Citazioneohh....ti ho visto che hai fatto un gesto poco carino per scacciare la gufata che ti ho appena involontariamente tirato

eehmmmm.......mmmmm.......

Pink Lady

Citazione
Citazioneohh....ti ho visto che hai fatto un gesto poco carino per scacciare la gufata che ti ho appena involontariamente tirato

eehmmmm.......mmmmm.......
NO tu sei troppo il migliOreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneNO tu sei troppo il migliOreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eh beh.....eehhhh.......he he......grazie...grazie.....eemmm.....

^_^

Pink Lady

Citazione
CitazioneNO tu sei troppo il migliOreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eh beh.....eehhhh.......he he......grazie...grazie.....eemmm.....

^_^
Bhuahuahahaahahahaha va beh....adesso ti monti...la testa???? Ehehehe

Massi massi te lo meriti. Credo che ti farò fare una statua da mettere al posto della madonnina in cima al Duomo che ne pensi? Poi però come riconoscimento possiamo mettere la mia foto in gigantografia sul palazzo della pubblicità??

: 0 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ci terrei tanto....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

mmmm....al posto della madonnina ??

mah, va beh, io pensavo alla statua della libertà......ma si va, la madonnina va bene.....

x la tua foto, pensavo di mettere quella tua foto con gli occhiali rosa......hai presente ??

^^

Pink Lady

Citazionemmmm....al posto della madonnina ??

mah, va beh, io pensavo alla statua della libertà......ma si va, la madonnina va bene.....

x la tua foto, pensavo di mettere quella tua foto con gli occhiali rosa......hai presente ??

^^
Bhuahuahauahahaha

O_O

qlla la? Ehm ehm....proprio quella??? Beh...vedi te....se proprio vuoi...ok...però nn è che sia bellissima......poi se vengo derisa come si fa?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

zappa

fabry

Citazioneqlla la? Ehm ehm....proprio quella???

si si proprio questa....

^^